6 anni fa
ciao ha un culo invitante da montarti di brutto. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
6 anni fa
ciao decisamente invitante il tuo culo. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
6 anni fa
ciao io possibilmente mai slip o boxer a meno di particolari necessità. Secondo me tu stai bene anche in slip viste le foto ma senza 😋 😋 😋Quotato da Quasar2,E poi niente slip sotto il jeans !!
6 anni fa
🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
salve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
Apprezziamo con le nostre virtù interne e rotondità esterne chi intende valorizzarci 😎 🐷Quotato da Antares10,salve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
Quotato da Roma2Maschi,Apprezziamo con le nostre virtù interne e rotondità esterne chi intende valorizzarci 😎 🐷Quotato da Antares10,salve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
Non è detto che devi per forza diventare troia...
Però un bel lato B aiuta sicuramente..a soddisfare tanti bei Porcelli
6 anni fa
Io molto troia 😜
6 anni fa
grazie 🐷Quotato da Antares10,ciao decisamente invitante il tuo culo. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
6 anni fa
Quotato da black80rm,veroQuotato da Dayedentro,Non è detto che devi per forza diventare troia...
6 anni fa
grazie modestamente ho bel culo...ti piaceQuotato da black80rm,veroQuotato da Dayedentro,Non è detto che devi per forza diventare troia...
6 anni fa
in parte hai ragione.. il mio pensi che possa piacere? 😄Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
Io bel culo...x accogliere bei cazzoni.... che dite...
6 anni fa
Se il tuo ha fame, sono pronto a sfamarlo 😘Quotato da Bsbsx33,La cosa importante di un culo, è che abbia fame 🐷
6 anni fa
Quotato da black80rm,vorrei che mi sfondasi 😇Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
Perché hai veramente un gram culo
6 anni fa
ciao modesto eheh se to chiedi ol perché do tutte le visite. Con la dotazione fronte/retro che esponi 😋 😋 😮Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
6 anni fa
spero anche una bella nerchia.. magare africana 🐷 😋Quotato da Lorycavalcante,OK. COSA SI VINCE?Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
6 anni fa
ciao sarebbe una bella idea la tua proposta, naturalmente so benissimo di esser fuori ahahah quindi credo che il parere non giudizio sarebbe arduo 😄 😄 😄Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
6 anni fa
perché è un culo da favola chi non vorrebbe metterlo al calduccio mmm 😋Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!