Tutti i Post di 69umby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69umby
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 mese fa
in una spa eravamo solo in 4 io mia moglie mia sorella e suo marito. Mentre le mogli prendevano il sole all'aperto io e mio cognato siamo andati in piscina e dopo varie toccatine l'ho inculato mentre controllavamo il tutto sono venuto dentro na goduria unica. Poi mi ha detto che la prossima facciamo cambio mmmmm .......
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
2 mesi fascusa io vivo in trentinoalto adige e si può dire che le ho frequentate quasi tutte le spa ma non credo che sia vero questa storiaQuotato da Eterocurioso74,Vorrei raccontare un episodio che mi è successo più volte in un noto stabilimento termale in una famosa cittadina della provincia di Bolzano.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piutto [...]
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fammmmmmm con culo così chiuderei subito 😋Quotato da Mamon,A me è capitato con un barbiere a negozio chiuso.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fail tuo è favoloso complimentiQuotato da stef44,💦
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fawauuu bellissimoQuotato da Slave25,Il mio? Può piacere?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faurca che bel buchettto mmmmQuotato da Mancatania,Io sono felicemente sposato ma mi piace molto essere preso. Lei ovviamente non sa nulla
[url=https://ibb.co/1Y2vKzV4][img]https://i.ibb.co/6csnbXhq/att-Bu-JYDku8-Jb-Duw-BMGk-Brf68m3t0-UUt-X04t-NJp-PZHn-M.jpg[/img][/url] [...]
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fawauuu bellissimo complimentiQuotato da Mancatania,Diventa una dipendenza….
[url=https://ibb.co/jvvczm0q][img]https://i.ibb.co/gMM5dNqQ/att-Bu-JYDku8-Jb-Duw-BMGk-Brf68m3t0-UUt-X04t-NJp-PZHn-M.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: 69 mmf
9 mesi fa
ciao a tutti vi dico un'altra mia fantasia, scopare in culo un bull con cazzo grosso a grosso mmmmm e sborragli dentro 🐷 🐷
9 mesi fabello anche questo mmmm che vogliaQuotato da marcosega,Il mio sogno....e quando lui viene...skizza dappertutto...e poi io devo pulire
9 mesi fammmmm bello bravi da provare 💗 💗Quotato da MarySave,Provato diverse volte con un nostro amico singolo alcuni anni fa e anche con una coppia!
Molto eccitante!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fasi si proprio belloQuotato da Chimisfonda,A me dicono che ho in bel culo, voi che ne pensate
9 mesi fa
oppure un'altra fantasia che ho, forse è solo un sogno, è questa intanto che tu scopi tua moglie io provo il tuo culetto mmmm 😋
9 mesi fa
ciao a tutti a me piacerebbe intanto che lecchi la patata della moglie io da dietro provo il tuo culetto mmmmm che goduria
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fa
io aspetto che me lo succhiate 😄 😄 😄 😇
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faio adoro vedere culi sotto la doccia belli aperti mmmmmm ciaoooQuotato da Pigpinkcv,Io sotto la doccia mostro il culo ed esaudisco le richieste di chi si masturba. Adoro fare la schiava
10 mesi fail mio sogno provare il tuo culetto mentre fai l'amore con tua moglie ciaooooQuotato da piccoliporcellini,grazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3Quotato da 69umby,comunque da attivo fra i vostri due culi sarei in dubbio uno più bello dell'altro
10 mesi facomunque da attivo fra i vostri due culi sarei in dubbio uno più bello dell'altroQuotato da piccoliporcellini,Da porcellino Non saprei attivo passivo boh, adoro la passerà come il cazzo.
10 mesi facomprendo con un culo come il tuo chi non lo vorrebbe è favolosoQuotato da Gianobs,quando ricevo mi piace farmi venire dentro perché al primo schizzo vengo lubrificato e può aumentare il ritmo finendo di venireQuotato da sessosolosesso,io sono versatile totalmente e, quindi, sono disponibile a essere sia attivo che passivo, quindi, in pratica, posso fare sesso "a specchio", ovvero dare e ricevere, fare e farmi fare, non so se mi sono spiegato. Chiedo: chi è esclusivament [...]
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
anche a me piace vedere in chat dei bei culetti se poi li aprono e mi mostrano il buchetto non resisto e mi tiro certe seghe mmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti