requisiti....last minute!!

39 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
non proprio così ma quasi 😄 😄
non proprio ma dare per scontato che una uscita si deve arrivare a concludere, quello si...e se dovesse scattare quella famosa molla che si fa? 😄
come quelli delle seria quelli che entrano in un prive io pago e devo trombare e se non trombano si incazzano........ 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
non proprio così ma quasi 😄 😄
non proprio ma dare per scontato che una uscita si deve arrivare a concludere, quello si...e se dovesse scattare quella famosa molla che si fa? 😄
come quelli delle seria quelli che entrano in un prive io pago e devo trombare e se non trombano si incazzano........ 😄
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
tipo supermercato .... vedi tocchi e compri 😒
purtroppo una buona percentuale di persone la pensano in questo modo 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

ok,che devo scrivere perchè i last fuori zona non li leggo 😄 😄
a me chiedi cosa devi scrivere? 😮 😮 tu ti sei rotto i coglioni ....a me frega un Kaiser ..... poi se leggi o meno frega ancor meno 🙂
letto il tuo last e non serve ad un cazzo un last così,come tanti altri,cè una scritta sopra prima di mettere un last, basterebbe leggerla,volete rispetto ed allora rispettate le cose che questo sito offre---last minute-- vuol dire incontri per questa sera non domani,te capì 😄 😄
ma infatti non doveva servire ad un cazzo .... te l avevo anche detto pertanto hai perso 30 secondi del tuo prezioso tempo a leggerlo .... e poi c è ne sono di "last" che non servono ...uno più o in meno ..... rispetto lo dò a chi se lo merita ...credimi pertanto non giudicarmi e guardati allo specchio 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
non proprio così ma quasi 😄 😄
non proprio ma dare per scontato che una uscita si deve arrivare a concludere, quello si...e se dovesse scattare quella famosa molla che si fa? 😄
come quelli delle seria quelli che entrano in un prive io pago e devo trombare e se non trombano si incazzano........ 😄
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
tipo supermercato .... vedi tocchi e compri 😒
purtroppo una buona percentuale di persone la pensano in questo modo 🙂 😄
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

già è pieno di gente che mette last per sport,,andassero a fare alpinismo o qualcos altro 😄 😄
Vero ... sono uno di quelli sportivi ma l alpinismo non è il mio forte preferisco il mare con relativi tuffi o tonfi dipende 🙂 🙂 🙂

almeno i miei last si vedono che sono a "cazzum" e gli altri che sembrano veri e poi chissà cosa ricercano 🙂 🙂 🙂 ... ovvio non tutti o meglio la maggior parte sono veritieri 😄
beh io bannerei quelli che mettono last falsi o a cazzum,perchè rompere i coglioni a chi cerca sesso veloce 😄 😄
sesso veloce,.insomma una stretta di mano e giù braghe, 😭 😄
non proprio così ma quasi 😄 😄
non proprio ma dare per scontato che una uscita si deve arrivare a concludere, quello si...e se dovesse scattare quella famosa molla che si fa? 😄
come quelli delle seria quelli che entrano in un prive io pago e devo trombare e se non trombano si incazzano........ 😄
te non capisci,non vuol dire concludere ma incontrarsi,si conclude se ci si piace, mi sembra ovvio 😄 😄
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

ok,che devo scrivere perchè i last fuori zona non li leggo 😄 😄
a me chiedi cosa devi scrivere? 😮 😮 tu ti sei rotto i coglioni ....a me frega un Kaiser ..... poi se leggi o meno frega ancor meno 🙂
letto il tuo last e non serve ad un cazzo un last così,come tanti altri,cè una scritta sopra prima di mettere un last, basterebbe leggerla,volete rispetto ed allora rispettate le cose che questo sito offre---last minute-- vuol dire incontri per questa sera non domani,te capì 😄 😄
ma infatti non doveva servire ad un cazzo .... te l avevo anche detto pertanto hai perso 30 secondi del tuo prezioso tempo a leggerlo .... e poi c è ne sono di "last" che non servono ...uno più o in meno ..... rispetto lo dò a chi se lo merita ...credimi pertanto non giudicarmi e guardati allo specchio 🙂
beh però uno della tua regione deve guardare tra tanti last messi a cazzo come te,se fosse uno su 200 non sarebbe importante,,ma se sono 150 su 200 allora la cosa non va bene 😄 😄
🙂 🙂 capita .... è capitato e ri-capiterà 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... ....beh ho letto alcuni dei vs last....forse andiamo di qua e forse andiamo di là,,,per i last serve decisione,con i forse non [...]
bhe sicuramente noi non siamo amanti di sesso veloce visto ormai abbiamo già una certa età....... 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... ....beh ho letto alcuni dei vs last....forse andiamo di qua e forse andiamo di là,,,per i last serve decisione,con i forse non [...]
bhe sicuramente noi non siamo amanti di sesso veloce visto ormai abbiamo già una certa età....... 😄 😄 😋
ritiratevi ed andate in pensione 😄 😄
Mi sa che in pensione non ci va quasi più nessuno,per colpa di crisi 😭 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
[



😄 😄 💋 💋
ma esiste anche la seconda 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... ....beh ho letto alcuni dei vs last....forse andiamo di qua e forse andiamo di là,,,per i last serve decisione,con i forse non [...]
bhe sicuramente noi non siamo amanti di sesso veloce visto ormai abbiamo già una certa età....... 😄 😄 😋
ritiratevi ed andate in pensione 😄 😄
Mi sa che in pensione non ci va quasi più nessuno,per colpa di crisi 😭 😄 😋
c è chi ci và,è più economica di un privè e di un hotel 😄 😄
host imagecertificity.com
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,
[



😄 😄 💋 💋
ma esiste anche la seconda 😋 😋 😋
anche la retromarcia volendo 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,
[



😄 😄 💋 💋
ma esiste anche la seconda 😋 😋 😋
anche la retromarcia volendo 😄 😄
vero ma a volte è dura 😮 😮 😮 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani][quote=rauck,
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... ....beh ho letto alcuni dei vs last....forse andiamo di qua e forse andiamo di là,,,per i last serve decisione,con i forse non [...]
bhe sicuramente noi non siamo amanti di sesso veloce visto ormai abbiamo già una certa età....... 😄

😄 😋
ritiratevi ed andate in pensione 😄 😄
Mi sa che in pensione non ci va quasi più nessuno,per colpa di crisi 😭 😄 😋
c è chi ci và,è più economica di un privè e di un hotel 😄 😄[/quote

host imagecertificity.com

😄 😄
beh io sono sicuro,in pensione no no no 😄 😄 per fare 44 anni di contributi devo andare a lavorare fino a 90 anni 😄 😄
free image uploadcertificity.com
😄 😄
Rauck mi sa che la pensione la vediamo con binocolo ma da moltoooooooooo distante 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,
[



😄 😄 💋 💋
ma esiste anche la seconda 😋 😋 😋
anche la retromarcia volendo 😄 😄
vero ma a volte è dura 😮 😮 😮 🐷 💋
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani][quote=rauck,
forse la poi raccontare a chi è da poco in questo mondo e di last ne capisce gran poco
ma sicuramente no a noi........... ....beh ho letto alcuni dei vs last....forse andiamo di qua e forse andiamo di là,,,per i last serve decisione,con i forse non [...]
bhe sicuramente noi non siamo amanti di sesso veloce visto ormai abbiamo già una certa età....... 😄

😄 😋
ritiratevi ed andate in pensione 😄 😄
Mi sa che in pensione non ci va quasi più nessuno,per colpa di crisi 😭 😄 😋
c è chi ci và,è più economica di un privè e di un hotel 😄 😄[/quote

host imagecertificity.com

😄 😄
beh io sono sicuro,in pensione no no no 😄 😄 per fare 44 anni di contributi devo andare a lavorare fino a 90 anni 😄 😄
free image uploadcertificity.com
😄 😄
Rauck mi sa che la pensione la vediamo con binocolo ma da moltoooooooooo distante 😄
azz il binocolo ce l ho 😄 😄
😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.05.2016 -
come è stato detto prima da altri, lo scopo del last, almeno dal mio punto di vista, è quello di creare qualcosa nell'immediato, che poi non si concretizzi e nascano scuse, beh quello purtroppo, per esperienze personali, avviene nella maggior parte dei casi

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
ho messo un last per le tre di notte,,,,uno mi ha risposto, ma come faccio a riconoscerti, hai foto?, che macchina hai ? mancava il puoi ospitare per carsex 😎 😎 😎 inutile dire che alle tre di notte in quel posto non ho trovato nessuno,credo ci sia [...]
caspita alle 3 di notte.... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
ho messo un last per le tre di notte,,,,uno mi ha risposto, ma come faccio a riconoscerti, hai foto?, che macchina hai ? mancava il puoi ospitare per carsex 😎 😎 😎 inutile dire che alle tre di notte in quel posto non ho trovato nessuno,credo ci sia [...]
Io ho messo un last con il cell ieri sera ,ero nel corridoio dell albergo e ho dato 30 secondi di tempo , su 20 stanze si sono improvvisamente aperte 18 porte ma una era sfitta e nell altra c era un testimone di geova 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
ho messo un last per le tre di notte,,,,uno mi ha risposto, ma come faccio a riconoscerti, hai foto?, che macchina hai ? mancava il puoi ospitare per carsex 😎 😎 😎 inutile dire che alle tre di notte in quel posto non ho trovato nessuno,credo ci sia [...]
occhio , magari era un licantropo 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ho messo un last per le tre di notte,,,,uno mi ha risposto, ma come faccio a riconoscerti, hai foto?, che macchina hai ? mancava il puoi ospitare per carsex 😎 😎 😎 inutile dire che alle tre di notte in quel posto non ho trovato nessuno,credo ci sia [...]
caspita alle 3 di notte.... 😄
siccome sò che ci sono tanti che danno buca, per cui dò appuntamenti in posti dove passo a quell ora,per cui se ci sono o meno non è un problema, tanto di là ci devo passare lo stesso 😄 😄
ah ho capito 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -


non hanno chiesto i documenti e le analisi del sangue 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > requisiti....last minute!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni