L'angolo del perculamento

6.191 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per la cronaca è reciproco! Sallo 😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Tutti insieme appassionatamente!!!
Muoro muoroooooooo😂🤣😂
noooooooo non muorireeeeee

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmmm ora però , Milano ha già i suoi problemi , bastano e avanzano 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Grazie a tutti!
Quel che mi premeva era rendervi edotti, con tanto di evidenza - nel caso fosse stato necessario - della presunzione d'impunità di alcuni soggetti che, in virtù di non si sa di quale cazzo, pensano di sbad [...]
Sei grande ragazzo...
Pier

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Grazie a tutti!
Quel che mi premeva era rendervi edotti, con tanto di evidenza - nel caso fosse stato necessario - della presunzione d'impunità di alcuni soggetti che, in virtù di non si sa di quale cazzo, pensano di sbad [...]
Tu sei un vero Signore 🙂
E un grande cazzone 😄 😄 😄 😋
ma quello lo sappiamo noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Persone così devono farsi i gargarismi con la candeggina, prima di rivolgere la parola a ME!
Quel tizio, io non l'ho mai conosciuto né telefonicamente, né epistolarmente e neppure di persona.
😎 [...]
Tra le tante elucubrazioni scritte...c'è una cosa vera. Io e te non ci conosciamo,non ci siamo mai sentiti e mai scritti. Tutto questo che stai scrivendo è frutto della tua fantasia visto che appunto non potevo sapere nulla di te. Siccome io non ho scritto niente di illecito mentre tu si (riportando il mio profilo qui in forum accompagnato dalle tue offese) ti invito a non farlo più e comunque chiedo alla @Redazione di controllare il topic e vedere chi abbia offeso chi. LO hai detto tu e lo ribadisco anche io;non ci conosciamo e di tutto questo...non so nulla. Non mi aspetto neanche le tue scuse o quelle di chi sta costruendo castelli di sabbia denigratori

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Strane queste coincidenze. Resta sempre il fatto che sugli handicap non si dovrebbe fare ironia...
Ma detto da una persona semplice come me non ha valore 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Siamo visionari...io ho le allucinazioni ad esempio ... a no! sono senza occhiali...porca zozza la vecchiaia!! 😎 😋
ti presto i miei se vuoi... tanto non so leggere

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da upstair,
a me viene semplicemente il vomito
Prendi un antiemetico 🤣🤣🤣
Poi sorridi alla vita 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da upstair,
a me viene semplicemente il vomito
No.. N0.. non è il caso di vomitare, non è il caso.. di rovinare la tastiera
Pier 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo

Per quanto riguarda Lukas come ho detto in altro 3 d l sua arte della vignetta è un bel dono che non deve usare contro chi gli sta antipatico
Ha una maggiore respnsabilita e avrò piacere di ridere con lui ma.....solo se non si schiera contro qualcuno !

Mi auguro che si torni al cazzeggio generico ,siamo adulti spero

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
ocio che vomito per davvero sto giro
beh, cambia giro no!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Grazie a tutti!
Quel che mi premeva era rendervi edotti, con tanto di evidenza - nel caso fosse stato necessario - della presunzione d'impunità di alcuni soggetti che, in virtù di non si sa di quale cazzo, pensano di sbad [...]
💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎
approvo 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎
Dai 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎
Brava Idro, fammi sorridere... perché questa cosa mi ha veramente rattristato.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo

Per quanto ri [...]
Lukas fa satira con chiunque, anche con @Idrogeno se non erro che le ha anche sul suo profilo e anche con @Mia ma per questo non gli hanno detto cose brutte!
Misha, ti ricordo che tempo addietro furobo bannati i padovani perchè (ri)dissero una cosa su tua figlia che tu avevi pubblicato in forum (o una cosa simile, non ho mai ben capito cosa accadde) fatto stà che quest'uscita (doppia) su Lulas è stata proprio una cosa infelice e di pessimo gusto!
Cattiveria gratuita!

Edit: io comunque sono indinniata...sono l?unica pandina del forum e a me manco mezza vignetta ?
Io non ne so niente di questa faccenda che non ho nemmeno capito bene ma se rileggi il mio post la prima cosa che ho detto è : vale per tutti ,anche per gli amici! 😮
I forum servono per raccontarsi ! Chiunque usi per ferire quello che noi impariamo l uno dell altro fa danni !
Ma ancora non vi siete accorti che non faccio comunella con nessuno ? Quello che ho detto di Lukas lo avevo già detto altrove !un vignettista esprime una capacità figurativa e dovrebbe avere la correttezza di non essere di parte
Le ultime vignette ,a prescindere da questo singolo episodio ,sono mirate ...se dovesse continuare così io ci combatterò contro non perché mira me o Gennaro ma perché non va bene schierarsi !
Quella contro gli intelligentoni i la ho commentata prima e nello stesso stile che uso adesso !
Non c ero ai tempi ma mi pare che la reda abbia fatto accenno alle prime vignette di Lukas di.....ricordarsi di lui ,in che modo non lo so!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo Per quanto ri [...]
No, @misha, io non credo che tu sia nella posizione per poter dire che "non ci si deve schierare contro qualcuno", non tu!
Ah si ....e spiega perché!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎
Ottima idea ...è un po’ che ti vedo prendere decisioni adatte alla bisogna... 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo

Per quanto ri [...]
Lukas fa satira con chiunque, anche con @Idrogeno se non erro che le ha anche sul suo profilo e anche con @Mia ma per questo non gli hanno detto cose brutte!
Misha, ti ricordo che tempo addietro furobo bannati i padovani perchè (ri)dissero una cosa su tua figlia che tu avevi pubblicato in forum (o una cosa simile, non ho mai ben capito cosa accadde) fatto stà che quest'uscita (doppia) su Lulas è stata proprio una cosa infelice e di pessimo gusto!
Cattiveria gratuita!

Edit: io comunque sono indinniata...sono l?unica pandina del forum e a me manco mezza vignetta ?
Io non ne so niente di questa faccenda che non ho nemmeno capito bene ma se rileggi il mio post la prima cosa che ho detto è : vale per tutti ,anche per gli amici! 😮
I forum servono per raccontarsi ! Chiunque usi per ferire quello che noi impariamo l uno dell altro fa danni !
Ma ancora non vi siete accorti che non faccio comune
La con nessuno ? Quello che ho detto di Lukas lo avevo già detto altrove !un vignettista esprime una capacità figurativa e dovrebbe avere la correttezza di non essere di parte
Le ultime vignette ,a prescindere da questo singolo episodio ,sono mirate ...se dovesse continuare così io ci combatterò contro non perché mira me o Gennaro ma perché non va bene schierarsi !
Quella contro gli intelligentoni i la ho commentata prima e nello stesso stile che uso adesso !
Non c ero ai tempi ma mi pare che la reda abbia fatto accenno alle prime vignette di Lukas di.....ricordarsi di lui ,in che modo non lo so!
Io non ho scritto comunella da nessuna parte...sia chiaro!
Per il resto, spesso le fa ispirandosi alle cose che tutti diciamo, ripeto, lo ha fatto anche con idro e con mia, ma mi sembra che l'abbiano presa a ridere!
Ci sono "battute" scritte molto più pesanti di una vignetta satirica...l'unica differenza è che la vignetta si nota di più perchè disegnata!
Io ho detto : brutte pagine di forum ...punto
La vignetta si nota di più ,come dici ,e il vero vignettista lo deve sentire questo !
Per le battute cattive non sono responsabile del forum , io porto avanti la mia libertà di essere come sono , non odio nessuno e non offendo nessuno !


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'angolo del perculamento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni