7 anni fa
Quanto mi manca Catalano !
Meglio una moglie ricca ,bella e che ti ama che una moglie povera ,brutta e che ti maltratta!
Meglio una moglie ricca ,bella e che ti ama che una moglie povera ,brutta e che ti maltratta!
7 anni fa
Trombettieri e trombettisti quanti ne vuoi... trombatori molto molto meno 😄Quotato da Coppia4050,Eppure qui è pieno di surrogati del nostroQuotato da mishaemasha,Quanto mi manca Catalano !
7 anni fa
Troppo Tavernello ieri sera?
7 anni fa
😎 😎Quotato da Idrogeno,Ahahah . Mito.Quotato da Vediamo_che_succede,La necessità di avere acqua calda?😂😂Quotato da Sagittarius,Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.
7 anni fa
Perché invece Dici che de' qua de' stronzate se ne leggono poche? 😮
7 anni fa
Mi avanza uno scaldabagno e un termoventilatore. .. serve? ?? 😄
7 anni fa
Eh siamo Messi male....Quotato da MaeWest,certo, facciamo votare oriundi che non hanno mai messo piede in Italia e magari manco sanno una parola di italiano, però lo ius soli no eh..Quotato da Mimandapicone,Certificato elettorale regolarmente recapitato a Lionel Messi.."i suoi bisnonni erano di Recanati"...? radiografia di un paese in caduta libera. Bang
Hai detto bene, caduta libera...
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
@Mae cos'è il dnd?
7 anni fa
Ah si il do not disturb
No solitamente mai attivato, anche sulla blacklist sono restio... ne ho pochissimi
No solitamente mai attivato, anche sulla blacklist sono restio... ne ho pochissimi
7 anni fa
Non è il mio caso 😄 😋
7 anni fa
E l unico frutto dell amor è la ....... 😄 😄 😄Quotato da Sagittarius,Sono un Porcellino discreto.
Adoro le donne ma vorrei provare anche qualcosa di esotico...
7 anni fa
Il famoso boiler che perde... 😄Quotato da Sagittarius,Ospito a Casa mia lei di bella presenza per trasgredire un po' mi piace scopare forte e farvi Baganare tutte [...]
7 anni fa
Ahahahah! È rimasto nel cuore di quanti l'hanno conosciuto 😋Quotato da Sagittarius,BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. B-) B-)
BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. B-) B-)
Le persone VERE si relazionano IN REAL, le persone meno vere in CHAT. B-) B-) B-)
(Ti rispondo qui. Piantala di scriv [...]
7 anni fa
C'è, c'è... Solo che adesso le sue perle di saggezza sono solo per pochi eletti 😄
7 anni fa
È una questione di focus 😄
7 anni fa
La "fagianina" storna 😋
7 anni fa
Io non perdo mai.Quotato da Francesconewage,Il famoso boiler che perde... 😄Quotato da Sagittarius,Ospito a Casa mia lei di bella presenza per trasgredire un po' mi piace scopare forte e farvi Baganare tutte [...]
Io lascio vincere...
;)
7 anni fa
Astuta 😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.