8 anni fa
il problema caro mara che non voi notare le differenze e continuare per la tua via come sempre,..
come ha ribadito benissimo pure misha
comunque buona continuazione è chissà arrivando pag 100 si può risolvere la questione...... 🙂
comunque buona continuazione è chissà arrivando pag 100 si può risolvere la questione...... 🙂
8 anni fa
allora ti riporto un pezzo che è stato copiato da Libero,itQuotato da Maratgtow,@padovani,Quotato da padovani,il problema caro mara che non voi notare le differenze e continuare per la tua via come sempre,..
basta che ti spieghi. Prova ad esprimerti in modo sintatticamente buono e poi ne riparliamo. Per me la frase "il problema caro mara che non voi notare le differenze e continuare per la tua vita come sempre..." non ha senso. Non riesco proprio a capirla, non perché non voglia, ma perché non riesco a trovare in essa né una struttura interna, né una connessione col resto della discussione.
Questo mi mette a disagio e mi provoca forti dubbi. Perciò, per favore, potresti esprimerti in italiano?
Non si risolverà mai il problema della violenza sulle donne, se non lo si affronterà nella sua globalità.
Chi è violento lo è con le donne, certo, perché spesso sono il soggetto più vicino, o l' unico, su cui sfogare la propria rabbia, ma lo è anche con gli altri soggetti che considera deboli, o con chi gli ruba il parcheggio, o il lavoro, oppure fa il bullo con i compagni di scuola
. Il meccanismo è lo stesso: chi è violento lo è perché non ha argomenti, e non accetta di sentirsi debole in generale, e non soltanto con le donne. Inutile parlare di rapporto tra uomo e donna, perché non è quello il nodo
. Il punto è che la persona che ricorre alla violenza lo fa perché convinta che stia subendo un' ingiustizia e non vuole accettarla
per cui inutile ricercare differenze non servono a niente...mi sono spiegata 🙂
quando il problema principale è la ns società che è molto degradata
8 anni fa
era questo che ti voglio farti capire,ma come noto ognuno ha una sua immagine opposta e con idee diverse,e giustamente giusto cosi... 🙂Quotato da Maratgtow,Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.Quotato da padovani,
allora ti riporto un pezzo che è stato copiato da Libero,it
Non si risolverà mai il problema della violenza sulle donne, se non lo si affronterà nella sua globalità.
Chi è violento lo è con le donne, certo, perché spesso sono il soggetto più vicino, o l' unico, su cui sfogare la propria rabbia, ma lo è anche con gli altri soggetti che considera deboli, o con chi gli ruba il parcheggio, o il lavoro, oppure fa il bullo con i compagni di scuola
. Il meccanismo è lo stesso: chi è violento lo è perché non ha argomenti, e non accetta di sentirsi debole in generale, e non soltanto con le donne. Inutile parlare di rapporto tra uomo e donna, perché non è quello il nodo
. Il punto è che la persona che ricorre alla violenza lo fa perché convinta che stia subendo un' ingiustizia e non vuole accettarla
La verità, però, è che la violenza sessuale e la violenza domestica hanno delle caratteristiche specifiche che variano a seconda di chi sia ad esercitare la violenza e chi sia a subirla.
Noi conosciamo ad esempio le caratteristiche della violenza del tipo uomo su donna, e sono caratteristiche proprie di quel tipo di violenza, ma non conosciamo affatto, - poiché ci rifiutiamo di conoscerle -, le caratteristiche della violenza del tipo donna su uomo.
8 anni fa
Io penso che la vita sia fatta di scelte e le persone che frequentiamo siano tutte diverse tra loro, quindi il matriarcato e l'antimaschilismo lo vive solo chi é consenziente o vuole viverlo.Quotato da Maratgtow,Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.Quotato da padovani,
La verità, però, è che la violenza sessuale e la violenza domestica hanno delle caratteristiche specifiche che variano a seconda di chi sia ad esercitare la violenza e chi sia a subirla.
Noi conosciamo ad esempio le caratteristiche della violenza del tipo uomo su donna, e sono caratteristiche proprie di quel tipo di violenza, ma non conosciamo affatto, - poiché ci rifiutiamo di conoscerle -, le caratteristiche della violenza del tipo donna su uomo. Ci rifiutiamo di conoscerle perché viviamo in un contesto socioculturale di tipo matriarcale ed antimaschile.
La storia che qualcuno abusi di altre persone, ad eccezione della costrizione a forza e con violenza non la condivido in quanto ognuno é libero di scegliere come dove e quando frequentare altre persone, quindi non si subisce una violenza, ma casomai la si condivide fino a che non si é esausti.
8 anni fa
ma succede di rado che sia una donna violentare un uomo,in certi casi succede quando un uomo è disabile oppure estremamente debole dal punto di vista psico emotivoQuotato da Maratgtow,Capisci che, per quanto la violenza in generale abbia alcune caratteristiche, le sue declinazioni nei singoli casi hanno poi sfumature diverse. Ogni singolo caso ha delle caratteristiche sue peculiari. Il compito della scienza - parlo delle scienze umane, in questo caso - è individuare dei tratti che permettano di riconoscere più casi possibili. Nel nostro caso occorre aprire gli occhi sul problema della violenza che le donne operano sugli uomini. Il modo per aprire gli occhi è constatare anche PERCHE' non li abbiamo ancora aperti.Quotato da padovani,
era questo che ti voglio farti capire,ma come noto ognuno ha una sua immagine opposta e con idee diverse,e giustamente giusto cosi... 🙂
ma rimane il fatto che problema principale è la società generale che al quanto degradata o no?
è se non si risolve da questo punto,il problema principale non si risolverà mai il problema
8 anni fa
Cioè non ho capito ci vuole troppo a leggere , ma dové il problema, questo sostiene che anche le donne violentano ?
8 anni fa
Azz anche qui il gomblotto bildemberg 😄 😄Quotato da Bull66_ME,No, sostiene che solo le donne violentano gli uomini, ma tutto viene tenuto nascosto dal BIGMAMA.Quotato da freemind_0012,Cioè non ho capito ci vuole troppo a leggere , ma dové il problema, questo sostiene che anche le donne violentano ?
@mara insomma singolo Umbria me lo dici se sei ternano così capisco molte cose
8 anni fa
pero' perdonami, io sono libero di andarmi a bere uno spritz alle 3 di notte da solo al bar e probabilmente poi me ne torno a casa tutto contento, se una bella gnocca di 25 anni fa lo stesso ha ottime probabilita' di passare qualche guaio....Quotato da francovagosex,Io penso che la vita sia fatta di scelte e le persone che frequentiamo siano tutte diverse tra loro, quindi il matriarcato e l'antimaschilismo lo vive solo chi é consenziente o vuole viverlo.Quotato da Maratgtow,Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.Quotato da padovani,
Noi conosciamo ad esempio le caratteristiche della violenza del tipo uomo su donna, e sono caratteristiche proprie di quel tipo di violenza, ma non conosciamo affatto, - poiché ci rifiutiamo di conoscerle -, le caratteristiche della violenza del tipo donna su uomo. Ci rifiutiamo di conoscerle perché viviamo in un contesto socioculturale di tipo matriarcale ed antimaschile.
La storia che qualcuno abusi di altre persone, ad eccezione della costrizione a forza e con violenza non la condivido in quanto ognuno é libero di scegliere come dove e quando frequentare altre persone, quindi non si subisce una violenza, ma casomai la si condivide fino a che non si é esausti.
quindi le scelte non sono ASSOLUTAMENTE UGUALI !
8 anni fa
A se una donna mi volesse violentare per smentire il nostro amico mi offro volontario 😄 😄
8 anni fa
bionda finiscila....Quotato da Fenice_fi,.... 😄chissa’ se anche questo piccolo insignificante Marat troverà la sua Charlotte Corday 😄Quotato da Maratgtow,Mi minacci, mi insulti, mi offendi, mi deridi e deridi le mie sciagure... ma chi accidenti ti credi di essere? Dovresti ringraziare se non ti ho ancora segnalato alla postale per quieto vivere.Quotato da Fenice_fi,.....volutamente rifiuto di rivolgermi ad un essere come te ....mi meraviglio che ancora la redazione non ti abbia bannato , forse trovano divertenti le tue farneticazioni e tutto fa audience , adesso sono io a dirti di starmi alla larga e trovarti un buon psicologo che ne hai bisogno ...forse sei recuperabile 😄
Vai a fare la gradassa altrove. Maleducata.
sono geloso!!!! 💋 💋 💋
8 anni fa
non sono mai stato un uomo per cui il problema più di tanto non lo capisco,Quotato da Maratgtow,No, non è così. La violenza sugli uomini da parte delle donne è probabilmente molto maggiore di quella sulle donne da parte degli uomini. In ogni caso non è vero, o non è stato provato, che la violenza sulle donne da parte degli uomini sia maggiore numericamente a quella sugli uomini da parte delle donne.Quotato da padovani,
ma succede di rado che sia una donna violentare un uomo,in certi casi succede quando un uomo è disabile oppure estremamente debole dal punto di vista psico emotivo
ma rimane il fatto che problema principale è la società generale che al quanto degradata o no?
è se non si risolve da questo punto,il problema principale non si risolverà mai il problema
Perciò ti sbagli, dici il falso ed alimenti uno dei pregiudizi che alimentano la violenza sugli uomini e che invitano ad occultarla.
Il problema della violenza in generale e del degrado della società è un problema difficilmente risolvibile se non intervenendo su tutti i suoi aspetti, che sono i vari tipi di violenza e di degrado. Se così non fosse regrediremmo ed aboliremmo il reato di violenza sessuale, perché ci interessa contrastare solo il "degrado della società".
ma resta ll fatto per mio punto di vista che succede di rado e poi scusami dalla mia ignoranza come fa una dona avere la forza fisica
per violentare un uomo. E come diamine lo violenterebbe
sarà che io sono stata fortunata,in quanto vivo una vita felice con mio marito,per cui certe cose non le capisco 🙂
8 anni fa
Noi accademici siamo troppo impegnati con il reale per occuparci della fantascienza. Sorry
8 anni fa
va bbe' mi hai convinto...pero' a questo punto voglio uscire con te la sera e' ti faro' scudo col mio corpo! 🐷 🐷 🐷Quotato da Maratgtow,Quello che dici non è assolutamente vero.Quotato da mishaemasha,
pero' perdonami, io sono libero di andarmi a bere uno spritz alle 3 di notte da solo al bar e probabilmente poi me ne torno a casa tutto contento, se una bella gnocca di 25 anni fa lo stesso ha ottime probabilita' di passare qualche guaio....
Tu i rischi li corri. E se non ti è mai capitato di essere stuprato da una donna - cosa della quale dubito, visto come sei sottomesso al matriarcato -, è stata solo fortuna.
Di certo però non possiamo affidarci alla fortuna. Serve una educazione che insegni alle donne che gli uomini non sono vibratori umani, distributori automatici di sperma, né animali da usare per il sesso. Serve una cultura che insegni loro il RISPETTO degli uomini, che insegni loro che noi uomini siamo esseri umani e che abbiamo diritto alla libertà, sessuale e non, e che abbiamo diritto ad una dignità.
8 anni fa
Sono in accordo sul pericolo che le donne corrono girando da sole di notte e colpevolizzo i pochi controlli delle forze dell'ordine ( mi é stato rubato del gasolio a 25 mt dalla caserma dei Carabinieri ...), tuttavia sono molto scettico sul fatto che una donna violenti un uomo senza il consenso dell'abusato ... E ne ho girate di vie durante la notte ed a diversi orari, solitamente non trovo tutta questa gente malintenzionata sul mio cammino, però si sa ... Ho lo sguardo cupo e mi perquisiscono sempre all'aeroporto...Quotato da mishaemasha,pero' perdonami, io sono libero di andarmi a bere uno spritz alle 3 di notte da solo al bar e probabilmente poi me ne torno a casa tutto contento, se una bella gnocca di 25 anni fa lo stesso ha ottime probabilita' di passare qualche guaio....Quotato da francovagosex,Io penso che la vita sia fatta di scelte e le persone che frequentiamo siano tutte diverse tra loro, quindi il matriarcato e l'antimaschilismo lo vive solo chi é consenziente o vuole viverlo.Quotato da Maratgtow,Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.Quotato da padovani,
8 anni fa
Ma intendi uomini come razza umana o come genere maschile ??Quotato da Maratgtow,Forse tu ti credi spiritoso. Ma non lo sei. Scherzi col fuoco e con le tragedie. Per colpa di idee come le tue ogni giorno gli uomini devono subire soprusi senza avere uno straccio di assistenza.Quotato da freemind_0012,A se una donna mi volesse violentare per smentire il nostro amico mi offro volontario 😄 😄
Piccolo... insignificante....Quotato da Fenice_fi,chissa’ se anche questo piccolo insignificante Marat troverà la sua Charlotte Corday
Ma come ti permetti di insultarmi così e di prenderti queste confidenze?
Sei ad un passo dalla segnalazione alle autorità. Sappilo. Io la redazione l'ho contattata. A questo punto comincio a fregarmene del quieto vivere...
8 anni fa
Bene, ci aggiorneremo quando avrai debuttato, noi abbiamo debuttato già da un po' e per il momento la tua trattazione assomiglia assai più a un vaneggiamento che a una dissertazione scientifica. Saremo i primi a scusarci se produrrai tesi convincenti, teoricamente solide ed empiricamente supportate. Onestamente ne dubitiamo e se dobbiamo leggere opere di fantasia preferiamo Martin o Abercrombie. SalutiQuotato da Maratgtow,Non si tratta di fantascienza ed io lo dimostrerò a breve. La trattazione di questi argomenti segnerà il mio debutto nel mondo accademico.Quotato da HarrymetSally,Noi accademici siamo troppo impegnati con il reale per occuparci della fantascienza. Sorry
8 anni fa
capisco se forse una donna usa arti marziali per cui in certi casi un uomo si sente debole nelle sue prospettive ma in ogni caso non penso che un uomo si fa tanto calpestare,o sbaglio?Quotato da Maratgtow,Vuoi che ti faccia un elenco?Quotato da padovani,
non sono mai stato un uomo per cui il problema più di tanto non lo capisco,
ma resta ll fatto per mio punto di vista che succede di rado e poi scusami dalla mia ignoranza come fa una dona avere la forza fisica
sarà che io sono stata fortunata,in quanto vivo una vita felice con mio marito,per cui certe cose non le capisco 🙂
Ricatti, mazze da baseball, coltelli, spray al peperoncino, bastoni, automobili, calci alle palle, calci alle ginocchia, pugni allo sterno, colpi alle spalle, armadi, veleni, sonniferi, detersivi, approfittare dell'altrui ubriachezza, approfittare dell'altrui paura, approfittare dei momenti di stordimento, etc. etc.
I modi ci sono e vengono utilizzati sistematicamente dalle donne.
8 anni fa
Ahahah questo! Sì, siamo Pakati1!1!1! Prendiamo soldi da Bigmama per comprarci la Lamborghini1!1!!1!!!!1!Quotato da Bull66_ME,Anche voi pagati dalla BIGMAMA!!!!1111!!1111!11 Vergonia!11!11111!111!!!!!Quotato da HarrymetSally,Noi accademici siamo troppo impegnati con il reale per occuparci della fantascienza. Sorry
8 anni fa
capisco se forse una donna usa arti marziali per cui in certi casi un uomo si sente debole nelle sue prospettive ma in ogni caso non penso che un uomo si fa tanto calpestare,o sbaglio?Quotato da padovani,Vuoi che ti faccia un elenco?Quotato da Maratgtow][quote=padovani,
non sono mai stato un uomo per cui il problema più di tanto non lo capisco,
Ricatti, mazze da baseball, coltelli, spray al peperoncino, bastoni, automobili, calci alle palle, calci alle ginocchia, pugni allo sterno, colpi alle spalle, armadi, veleni, sonniferi, detersivi, approfittare dell'altrui ubriachezza, approfittare dell'altrui paura, approfittare dei momenti di stordimento, etc. etc.
I modi ci sono e vengono utilizzati sistematicamente dalle donne.
[/ad
Si wonderwoman 😄 😄 ti prende con il lazzo .... Poi la versione porno è una figata 😋 😋 @padovana ti aspetto con i mutandoni americani e la fascia in testa 😋 😋
8 anni fa
Per come la vedo , la violenza sessuale in se non ha genere di appartenenza , possono usare violenza sia uomini che donne , in modi diversi ma riconducibili sempre a violenza .
Se la violenza e fisica logicamente e più usata dagli uomini se psicologica di solito son più avvantaggiate le donne anche se esistono sempre le eccezioni.
Forse sarebbe più produttivo condannare la violenza sessuale senza divisioni di generi , se non per individuare ,al massimo , le cause che la fanno nascere che possono essere diverse si tra uomo e donna , ma in entrambi i casi comunque si incontrano nel risultato comune dell'uso di violenza sul partner.
Alcuni parlavano di educazione , be io proverei con incominciare ad aggiungere fra le materie scolastiche anche educazione sessuale
Se la violenza e fisica logicamente e più usata dagli uomini se psicologica di solito son più avvantaggiate le donne anche se esistono sempre le eccezioni.
Forse sarebbe più produttivo condannare la violenza sessuale senza divisioni di generi , se non per individuare ,al massimo , le cause che la fanno nascere che possono essere diverse si tra uomo e donna , ma in entrambi i casi comunque si incontrano nel risultato comune dell'uso di violenza sul partner.
Alcuni parlavano di educazione , be io proverei con incominciare ad aggiungere fra le materie scolastiche anche educazione sessuale
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.