Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che fregatura, le meglio stanno tutte al nord

29 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

esattamente 😄 😄
Vivendo in una zona altamente turistica 😋 😋 si vedono tante persone che fisicamente sono simili o peggiori di me (parlo di panza pronunciata 😋) ma avendo auto e alloggiando in hotel di lusso sono sempre accompagnati da donne 😮 😮 😮 strafighe ...pertanto non conta la panza o l uccello ma i soldi 😮 😮 😮 .. ora al via l attacco 🙂 🙂 🙂 🙂
Perché all'attacco? Hai espresso,legittimamente, un tuo pensiero.
D'altra parte mi sembra abbastanza logico che ognuno metta sul mercato ciò che possiede, che sia bellezza, denaro, potere o notorietà. Ad esempio, è rarissimo vedere ai box o nei paddock della Formula 1 donne che non siano strafiche, a prescindere dall'avvenenza dei piloti o dei team manager. Ed ho come l'impressione che la latitudine non abbia molta importanza, a tutti i livelli, da quelli eccelsi ai nostri.
Pallina
Per fortuna non metto nulla sul mercato .... non sono un abile venditore 🙂 🙂 🙂 ed è vero la latitudine non conta nulla 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
dai @Piacere non essere cosi pessimista, 😄
non sarai ricco,non avrai macchine di lusso,ma la simpatia e buona galanteria sicuramente non mi sembra che ti manca,anzi........
per cui importante è sapere giocarsele in modo giusto.... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
non sarai ricco,non avrai macchine di lusso,ma la simpatia e buona galanteria sicuramente non mi sembra che ti manca,anzi........
per cui importante è sapere giocarsele in modo giusto.... 🙂 🙂 [...]
lo so .... la mia era solo una battutina ..... anche perchè chi mi apprezza qui o fuori ci sono pertanto non sono così pessimista .... 💋 💋 amici @padovani

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
per cui importante è sapere giocarsele in modo giusto.... 🙂 🙂 [...]
lo so .... la mia era solo una battutina ..... anche perchè chi mi apprezza qui o fuori ci sono pertanto non sono così pessimista .... 💋 💋 amici @padovani
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,

esattamente 😄 😄
Vivendo in una zona altamente turistica 😋 😋 si vedono tante persone che fisicamente sono simili o peggiori di me (parlo di panza pronunciata 😋) ma avendo auto e alloggiando in hotel di lusso sono sempre accompagnati da donne 😮 😮 😮 strafighe ...pertanto non conta la panza o l uccello ma i soldi 😮 😮 😮 .. ora al via l attacco 🙂 🙂 🙂 🙂
D'altra parte mi sembra abbastanza logico che ognuno metta sul mercato ciò che possiede, che sia bellezza, denaro, potere o notorietà. Ad esempio, è rarissimo vedere ai box o nei paddock della Formula 1 donne che non siano strafiche, a prescindere dall'avvenenza dei piloti o dei team manager. Ed ho come l'impressione che la latitudine non abbia molta importanza, a tutti i livelli, da quelli eccelsi ai nostri.
Pallina
Per fortuna non metto nulla sul mercato .... non sono un abile venditore 🙂 🙂 🙂 ed è vero la latitudine non conta nulla 🙂 🙂
Eheheheheh ci attacchiamo alle parole, adesso? Ok, tolgo "metta sul mercato" ed inserisco "offra o proponga o metta in mostra quello che ha da offrire" aggiungendo alle prerogative anche savoire faire, simpatia ed un pizzico di scaltrezza.
Se poi non si possiede niente di tutto ciò si può sempre contare sulla comprensione e sulla solidarietà (degli altri).
Insomma, mai abbattersi, una speranza c'è sempre. ;-)
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da hottoyboy,
tranquillo che non ti perdi granchè! il fatto che vi siano più profili si scontra poi con la dura realtà.. [...]
Io sono arrivata a soddisfare 21 singoli in un giorno, dedicandomi nella quotidianità 5 o 6 al giorno li faccio fuori, più 4 caffè e 3 drink conoscitivi. Ma se le mie colleghe del nord non si danno da fare... non è che posso far tutto da sola 🙂
Ma non hai chiesto prima a un medico se ti può far male..... tutti sti caffè? 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,

esattamente 😄 😄
Pallina
Non se ne può più in questo forum degli o.t. ....parliamo di strafighe del nord e interviene una cozza de roma! 💗 : 💗 : 💗

Ragazzi ora sono proprio fottuto!!!!! : 😳 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Insomma, mai abbattersi, una speranza c'è sempre. ;-)
Pallina
infatti mai perdere la speranza 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.11.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Crossi,
Quotato da hottoyboy,
tranquillo che non ti perdi granchè! il fatto che vi siano più profili si scontra poi con la dura realtà.. [...]
Io sono arrivata a soddisfare 21 singoli in un giorno, dedicandomi nella quotidianità 5 o 6 al giorno li faccio fuori, più 4 caffè e 3 drink conoscitivi. Ma se le mie colleghe del nord non si danno da fare... non è che posso far tutto da sola 🙂
Ma non hai chiesto prima a un medico se ti può far male..... tutti sti caffè? 💋
Anche i drink 😳
🙂 🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,

E dai!!!!
Stavo per dirti che se sei un gran figo puoi sempre sperare di scodinzolare in costume fra i box di formula 1 e invece tu te ne esci pure con la panza.....
😒 😒 😒 ma se uno ha la panza non può nasconderla 🙂 🙂 🙂 e poi io non scodinzolo mica sono un cane anche se loro (i cani) sono meglio di tanta gente 🙂 🙂 🙂 pertanto non ho neanche sta fortuna 😋 😄