Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURVY PRIDE!

216 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.
Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alessiocince,
curvy curvy...
Bella!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
curvy curvy...
ma dunque è ammesso dire se una foto piace o no? perché molte delle curvy postate a me piacevano eh...ma questo no. si può dire? o si rischia? ahahah 💋
Eeeeehhh evviva! sarebbe la prima che mi lasci senza prima farla passare tra le tue grinfie cara 😋
ahahaah si si che si può dire: siam tutti giudicabili, purché sia a cuor leggero e senza pregiudizi aprioristici

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
avercela una curvy che ti desidera!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
w le CURVY 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Gilda_G,
L'avevo già notato, tempo fa, questo topic, ma non avevo fatto caso che fosse stato creato da una donna (... e che donna ! 🙂 💋) cosa che direi gli dà quell'anticchia di valenza in più (secondo me eh, la maggiore obiettività che hanno le donne quando si parla di bellezza femminile)

Una cosa vorrei chiedere alla bixina, ma chi è la stupenda creatura che avevi messo nel messaggio inaugurale ? (in pratica questa qui :

Quotato da Cpbixo,
)
La modella si chiama Ashley Alexis Smith :
http://www.listal.com/ashley-alexis-smith/pictures
Intanto ti ringrazio della premura e di avermela cercata, solo sei sicuro sia lei ? Ho visto le tue foto, a parte la maggiore "abbondanza" (ma magari la foto messa qui era di qualche anno fa), mi sembrerebbe solo somigliante.
È un dubbio, se mi dici che sei sicuro allora ok
Sicuramente mi sbaglio ma sembra Ashley Alexiss.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Italo Inglese, tu parli di emancipazione e stai giudicando le donne per l'aspetto fisico e poi dici che siamo indietro? E certo che si...ancora ragionate cosi 😳

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Anche a me piacciono solo belli e palestrati ma non sto qui a schifare chi non lo è..la maggior parte dei lui di coppia nemmeno si mostra...stavi deliberatamente insultando una categoria di donne e questo non è accettabile.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Be..se uno è arrogante maleducato e insensibile è anche giusto dirglielo...
Un conto è esprimere un parere..un conto esprimerlo in modo offensivo..
(Lacream)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cream_andCoffee,
(Lacream)

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Anche certi uomini se avessero almeno un kg di cervello sarebbero tanta robba 😮
Buonanotte

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
(Lacream)
Ma come osi chiamare un mio parere personale offensivo? Ognuno ha le sue preferenze no?
Oso invece..eccome..
Sei come un ubriaco molesto e arrogante che molesta i clienti dentro un bar..sei fastidioso..
E leggerti mi urta..spero ti sbattano fuori velocemente.. (Il Coffee ..)
Buonanotte..
A presto..by by :

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trattato così avrà avuto i suoi buoni motivi...
Penso che se il moderatore avrà qualcosa da aggiungere lo farà. . 🙂

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trat [...]
Nessun motivo apparte di rompere aggressivamente a 360° per favore lo so che è tardi, ma se hai tempo leggiti quello che mi ha scritto è stata insopportabile. Io sono un tipo molto calmo ma ti giuro ho cercato di essere diplomatico e lei lo faceva a posta per farti perdere la pazienza non capisco che divertimento ci trovi. Ecco vediamo cosa ne pensa quando uno lo fa a lei... Comunque riconfermo che le donne Curvy non sono per niente il mio tipo ma per niente, quindi credo di avere la libertà di esprimere la mia opinione.

Buonanotte
Ma detta così è un opinione..detta bene..in modo civile..
Rileggiti indietro se il tono e la forma hanno lo stesso spessore..
Sogni d'oro 😇

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unic [...]
Esagerata! Ma chi vi scopa voi? Bisognerebbe arrotolarvi nella farina per trovare il punto umido!
E dopo questa perla (e tutte le altre a seguire), dite pure ciao a @ItaloInglese.

Ora torniamo in Topic affrontando il tema del mio famosissimo culone flaccido (che per ora non ha ancora rotto alcuna sedia)
💋

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unic [...]
Esagerata! Ma chi vi scopa voi? Bisognerebbe arrotolarvi nella farina per trovare il punto umido!
E dopo questa perla (e tutte le altre a seguire), dite pure ciao a @ItaloInglese.

Ora torniamo in Topic affrontando il tema del mio famosissimo culone flaccido (che per ora non ha ancora rotto alcuna sedia)
💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Dopo l'annuale immancabile appuntamento con la prova costume, molte di noi avranno gettato allo specchio uno sguardo sconfortato, constatando quanto lontano fosse la propria immagine da quella patinata proposta dalla pubblicità.
Ma quanto è [...]
Premesso che sono una donna curvy, quindi di parte.
Ritengo che tutte le donne sono belle sia curvy che snelle e che il fascino non dipende da quanti kg im più o in meno una donna abbia.
Comprendo quelle donne che non si sentono a proprio agio con kg di troppo, perché prima di piacere agl'altri bisogna stare bene con se stesse.
Chi ti sta intorno a volte non lo capisce.
Ma ricordate che la prima cosa che bisogna fare è amare se stesse, la cosiddetta autostima, se si ha quella si può affrontare tutto, ve lo dice una che ha sempre lottato contro i kg di troppo e ci sono stati anche momenti di sconforto, ma l'importante non arrendersi mai.
La bellezza riguarda anche il modo in cui ti muovi, parli ed esprimi te stessa. Riguarda il calore, la spontaneità, il carisma e la sensualità che sii trasmette.
(Passione)

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassione..la bellezza riguarda molto anche come ti poni ed esprimi te stessa/o..
Chissà se un giorno verrà di moda anche l'uomo con il filo di pancetta 😭
🙂 🙂 🙂 🙂ahahaha

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassi [...]

Le mode non mi sono mai piaciute.
E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Certo poi se ci sono entrambi meglio ancora😉
Passione

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da MisteroePassione,
Quoto ciò che scrive @misteroepassi [...]

Le mode non mi sono mai piaciute.
E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Certo poi se ci sono entrambi meglio ancora😉
Passione
Come potrei non quotarti 🙂
Oltre che condividere il tuo pensiero ..mi sono anche perso guardando le tue foto..decisamente una bella "passione" 😋 😋