8 anni fa
8 anni fa
naaaaaaaaaaaa non penso proprio,anzi................... 😋 😋 🙂Quotato da emmegei,
8 anni fa
che ci voi fare ho buon gusto sulle persone........ 😋 😋 💋Quotato da emmegei,
8 anni fa
Questa è proprio una bella ciaciona!!!!!!Quotato da Cpbixo,
Roba da bersi tre gatorade e farci un giro....ma solo di sera col fresco !!!!!
8 anni fa
😄Quotato da paulfrancy,ma Masha una bella mattarellata in testa non te la da mai? 😮 😮 😄 😄Quotato da mishaemasha,Questa è proprio una bella ciaciona!!!!!!Quotato da Cpbixo,CURVY PRIDE!
![]()
![]()
8 anni fa
Ha ha ha, no, con me funziona l embargo di più....la mattarellata la potrei confondere con una pratica sessuale dado maso 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da paulfrancy,ma Masha una bella mattarellata in testa non te la da mai? 😮 😮 😄 😄Quotato da mishaemasha,Questa è proprio una bella ciaciona!!!!!!Quotato da Cpbixo,CURVY PRIDE!
![]()
![]()
Invece l ex marito una volta è andato a denunciarla dai carabinieri per percosse.... perché ha avuto una zucchina in testa!
I carabinieri li conoscevano e stanno ridendo ancora, lui fa greco-romana e lei pesa 46 kg 💋
8 anni fa
cavolo cosa era di ferro la zucchina......... 😄Quotato da mishaemasha,Ha ha ha, no, con me funziona l embargo di più....la mattarellata la potrei confondere con una pratica sessuale dado maso 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da paulfrancy,ma Masha una bella mattarellata in testa non te la da mai? 😮 😮 😄 😄Quotato da mishaemasha,Questa è proprio una bella ciaciona!!!!!!Quotato da Cpbixo,CURVY PRIDE!
![]()
![]()
Invece l ex marito una volta è andato a denunciarla dai carabinieri per percosse.... perché ha avuto una zucchina in testa!
I carabinieri li conoscevano e stanno ridendo ancora, lui fa greco-romana e lei pesa 46 kg 💋
8 anni fa
beh a me capitato una volta invece della zucchina con la carota l',usata come lancia palla.
verso uno dove lavoravo in mensa che mi aveva rotto le palle 😄
verso uno dove lavoravo in mensa che mi aveva rotto le palle 😄
8 anni fa
8 anni fa
Trovo molto più bella e sexy la Loren rispetto alla Lollobrigida, e voi?
8 anni fa
8 anni fa
Ma anche 2 ragazze "della porta accanto"...
8 anni fa
8 anni fa
ma "curvy pride" è la versione femminile del topic "basso pride"?
8 anni fa
hmm... secondo me le curvy sono più tollerate solo perchè gli uomini sono più allupati, in un mondo con uomini meno schiavi della fica le curvy sarebbero mediamente ignorate come i bassi.Quotato da Cpbixo,Secondo me no perché le curvy piacciono più di quel che si vuol far credere mentre la bassezza maschile è, diciamo, tollerata però nessuno ti vieta di vederla in questo modo.Quotato da ilromantico73,ma "curvy pride" è la versione femminile del topic "basso pride"?
8 anni fa
sì indubbiamente. il concetto di curvy è talmente ampio che difficilmente troveremo un accordo.Quotato da Cpbixo,La tua però è anche un'ipotesi predittiva su un'universo parallelo. 😄Quotato da ilromantico73,hmm... secondo me le curvy sono più tollerate solo perchè gli uomini sono più allupati, in un mondo con uomini meno schiavi della fica le curvy sarebbero mediamente ignorate come i bassi.Quotato da Cpbixo,Secondo me no perché le curvy piacciono più di quel che si vuol far credere mentre la bassezza maschile è, diciamo, tollerata però nessuno ti vieta di vederla in questo modo.Quotato da ilromantico73,ma "curvy pride" è la versione femminile del topic "basso pride"?
No, credo proprio che tu sbagli ma dipende da cosa intendi tu per curvy.
Per dire l'ultima che hai postato te è a mio avviso un po' troppo in carne ma assolutamente una gran bella donna.
Le due mozzarelle che si toccano il culo, volendo essere volgare, "farei fatica a trombarle col cazzo di un altro" (cit.)
8 anni fa
sì anche io, ma non per le curve ma perchè è bella. fosse stata 10 kg di meno nessuno si sarebbe messo a dire "sì ma è troppo poco curvy".Quotato da Cpbixo,@romantico, anche secondo me le "mozzarelle" sono un po' troppo abbondanti ma è arrivato @coolboy a dimostrare che rientrano ancora bene negli indici di gradevolezza annullando di fatto la tua considerazione su di loro.
Quella che ho postat [...]
oh poi per carità c'è chi adora solo quelle sopra i 100kg ma secondo me a volte sono situazioni al limite del patologico.
8 anni fa
"Mozzarelle" e "prede"...???? De autobus o gustibus, non sono sicuro di come si scrive. In ogni caso essere sbranato da due donne così renderebbe ME una preda felice e filante! 🙂 ;-)Quotato da socurioso,
8 anni fa
Dal vivo? Io con le belle fighe l unico linguaggio che uso e il braille....quando me lo fanno usare 🙂Quotato da fireball74,[IMG]http://i67.tinypic.com/2howf7m.jpg[/IMG]Quotato da dreamofthebluturtles,Il discorso della "photoshoppatura" è condivisibile nel senso che parecchie delle foto postate hanno avuto dei ritocchini......però è anche vero che i ritocchini vengono applicati anche alle foto delle modelle e son veramente poche le donne delle quali vengono pubblicate le foto così come sono effettivamente (per cui uno a uno palla al centro tutto sommato).....Quotato da fireball74,Se noti hanno photoshoppatoQuotato da Cpbixo,Se noti,hanno photoshoppato pure l'ombra su quella foto...immagina il resto 😄Quotato da Cpbixo,@romantico, anche secondo me le "mozzarelle" sono un po' troppo abbondanti ma è arrivato @coolboy a dimostrare che rientrano ancora bene negli indici di gradevolezza annullando di fatto la tua considerazione su di loro.
Quella che ho postat [...]
Diciamo che la foto delle due mozzarelle mi sembra (non ho un occhio professionale ma un pò le foto le lavoro con photoshop) solo aggiustata sulle luci, sul discorso luminosità e contrasto....però le forme e le imperfezioni delle ragazze non mi sembrano manomesse, si vedono e il soggetto alla fine almeno per come la vedo io male non è....
Siamo d'accordo che i ritocchi si applicano anche alle modelle.Ormai la gran parte delle foto che si vedono in rete sono così poco attinenti alla realtà che preferisco apprezzare un certo tipo di fisicità solo guardandola in carne ed ossa.
Vedi come è già cambiata la modella di prima su questa foto? 😄
8 anni fa
secondo me invece l'esempio della Punto e della BMW è perfetto, per carità c'è chi preferisce la familiare, chi la sportiva e chi la berlina, ma tra una bmw e una Fiat nessuno ha dubbi. Lo stesso per le donne. Ovviamente non parlo di top model che spesso sono eccessivamente magre se non addirittura anoressiche, ma tra una abbondante e una in peso forma il 99% degli uomini potendo scelgiere sceglierà la peso forma. Certo se rifiutato dira che quella abbondante è anche meglio.Quotato da Cpbixo,@soccu, e sei sfigato pure te, dai....
@romantico, secondo me fate gli gnorri quando qualcuno scrive "secondo me è troppo magra".
I sostenitori del tipo model si sentono talmente dalla parte del "giusto" da dare per scontato che [...]