Deep Throat o "gola profonda"

25 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione di chi lo riceve, ti aiuta a “superare” 😬

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Akire84,
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione d [...]
...Wow...questa è università del piacere!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Le amiche che mi hanno fatto un pompino profondo mi hanno regalato sensazioni particolari.. Non solo fisiche, ma anche mentali. Una scopata di bocca, con lei che quando stai venendo ti spinge il tutto in fondo e tu vieni nella sua gola regala un orgasmo pazzesco.
Da tutte queste tecniche, mi sono chiesto come facessero. Così ho provato con dei dildo a “giocare” col riflesso. Mi è venuto più facile quando mi concentravo sulla sensazione del dildo che entrava nella gola.
Da un po’ però ho preferito passare ai dildo “di carne”, ma ho ancora bisogno di allenarmi. Ma il sentirlo in gola è sempre bello.. Da una parte e dall’altra.. 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Akire84,
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazio [...]
Dipende anche molto dalla forma del pene...diciamo che a seconda della sua forma (ed eventuali curvature) si sceglie la posizione ottimale dove trova meno resistenza...
Si, anche se solitamente con la testa all’indietro distendi completamente la gola (ed e’ come se si allungasse) ☺️

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
A noi viene molto bene facendo il 69 con lei sotto. In questa posizione arriva a prenderlo tutto .....tutto fino alle palle.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da driverout,
A noi viene molto bene facendo il 69 con lei sotto. In questa posizione arriva a prenderlo tutto .....tutto fino alle palle.
😭 con me non ci vuole provare nessuna 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Deep Throat o "gola profonda"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni