Tutti i Post di Krill
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Krill
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa❤️Quotato da Ant54,sei sempre un grande Krill 😁Quotato da Krill,Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
2 settimane faQuotato da ninetta23,Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
Idem... quante storie che fanno in cerca di una classificazione... scopa e fregatene delle etichette 😅
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
3 settimane fa
E successo anche a me in un paio di occasioni... quando capita che ti sottomettono a dovere e si è molto eccitati, si perde il controllo
4 settimane fa
Il mio condiviso... alti e bassi... comunque sono presente e mi faccio sentire
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faQuotato da Niconello,Chiedo consiglio agli veterani sul sito!
Il modo giusto per approcciare una coppia e?!
Stocazzo
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
Accogliente
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi faèun sogno? Non è difficile metterlo in pratica 😅Quotato da Bsxtroietta76,Il mio sogno uno in bocca e uno in culo.... chr mi facciano godere come una puttana
2 mesi faQuotato da Succhiacazzo81,A me sono capitate diverse situazioni di gruppo... con un passivo a cui ho scopato la bocca mentre lo prendeva e viceversa, mentre lo prendevo un altro mi ha fatto un pompino, fatto pompino a tre cazzi insieme con belle venute si è aggiunto un quart [...]
Bravo, così è bello divertirsi... fortunatamente la tua fantasia mi è capitata in più occasioni
2 mesi faQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Aggiungi il quarto che ti fa un pompino, no?
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 mesi fa
Non fate troppa pubblicità sul piacere che si prova, altrimenti di attivi non ne troveremo più 😅
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi faidemQuotato da frocitroia,Io da sposato non mi faccio mai mancare il cazzo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi faQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Io
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Krill,La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
ma che bel cazzone che hai Krill!
…..se poi scrivi che ci aspetti a “cazzo duro”! Provocatore 🐷
Mi piace condividerlo visto che ce ne sono pochi in giro faccio divertire anche voi
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,Non ci crederete ma il mio primo cazzo preso a scuola direttamente in culo ...il sapore della sborra scoperto dopo
Non sei la sola
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Sfondare il marito di coppia e la moglie che mi mette un dildo nel culo... altra fantasia ricorrente 😱
Modificato dall'autore il 19-03-2026 09:06:38
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Fare i pompini con un cazzo di gomma nel culo... questa fantasia è inconfessabile e ci vorrebbe anche un complice per realizzarla...
2 mesi fa
La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
2 mesi fa
Con un last-minuts poi si organizza subito
2 mesi fa
Agevola anche l'essere vip perchè c'è una mole di messaggi tra i vari partecipanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti