Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso sul luogo di lavoro....

42 interventi
2 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Eppure mia moglie che lavora in ufficio con tre maschi..mi dice che ogni tanto volano frasi a doppio senso... 😳

19 ore fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
qualche ano fa prima del Covid quando ancora lavoravo in presenza in ufficio, mi e' capitato di essere riconosciuta da un collega consulente che mi aveva vista su un sito di incontri, non A69. Se ci avesse saputo fare sarebbe nata una situazione eccitante, invece era purtroppo un nerd (sono informaitca, siamo un po tutti nerd) solo che era un nerd sfigato che mi ha chattata per una settimana tutte ler sere facendomi discorsi strani invece di proporre un incontro. A un certo punto mi sono sentita addirittura minacciata non si sa di cosa, gia' allora vivevo apertamente la mia identita' di Paola, e alla fine mi ha costretta a mandarlo a quel paese. Da quel momento in poi ha anche evitato di incrociarmi alla macchinetta del caffe', cosa che prima avveniva tutte le mattine. Insomma, un pirla cagasotto. Sigh 😒
Modificato dall'autore il 13-06-2026 11:28:24

15 ore fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.06.2026 -
A me non è mai capitato, quando lavoravo a Londra.
Al di là di qualche sega, fatta durante la pausa pranzo, non ho mai avuto modo di avere un rapporto completo sul luogo di lavoro.
In compenso, però, ho fatto amicizia con una coppia Lesbo sposata e affiatata (lavoravano strettamente con me, nel reparto Marketing, quindi non potevo "evitarle"), con la quale c'è un rapporto di amicizia e fiducia reciproca che dura da ANNI, ormai.
Ogni tanto ci divertiamo a fare un pò di sexting piccante, giusto per passare un pò di tempo.
Però, niente 3some (FFM) o cose del genere (sono uno che rispetta gli spazi degli altri).