8 anni fa
Uhmm si la strada e quella giusta 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,Proprio tutti?Quotato da Henry_Dante,Al primo post autoironico in regalo tutti i miei feedback 😮
Il mio nick può essere autoironico?
8 anni fa
No. È quando ti fanno pedalare e la prendi con spirito 😎Quotato da OLDdirtyBASTARD,La BICIronia è quando si stacca la sella?
8 anni fa
L'ironia non è il sarcasmo
8 anni fa
8 anni fa
Ma no basta un po' di rispetto tra tutti e si campa più felici!!!!Quotato da ilbuonamico,Penso che ci siano "nervi scoperti" che ha ciascuno su cui nessuno vorrebbe venisse fatta ironia.Quotato da dreamofthebluturtles,L'autoironia è una dote secondo me rara.....pochi sono capaci veramente di essere autoironici verso se stessi, facile esserlo verso gli altri molto meno facile esserlo verso se stessi.....una delle poche doti che mi riconosco con certezza. [...]
Per me invece è un altro problema, io sono il più autorironico qua dentro ,solo che ,siccome sono perfetto, non trovo nessun aggancio per prendermi per il culo!!!!!
Confido però nel vostro aiuto! 😎 😎 😎
8 anni fa
Quotato da Kwisatz,La patente dell'autoironia te la danno gli altri: 9 volte su 10, se te la dai da solo, sei più permaloso di una donna in fase premestruale perenne.