Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per colpa di qualcuno .....

35 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Pablopd,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare un feed negativo a chicchessia. Premesso ciò, si conferma la teoria: i singoli sono il male di questo sito! Spesso mi domando: ma una bella selezione tipo concorso canino? Si premiano i s [...]
quindi saresti d accordo, bene

mi chiedo che c azzecca la prima parte del discorso, togliamoci l abitudine di approfittare di ogni post per fare invettive o.t. , nessuno parlava di singoli e bla bla bla!
Post n.1riga n.1 di boccadi_r... , ti cito il passaggio:"ci sono singoli che approfittando di... Ecc.."
Boh mi sembrava rivolto verso i singoli... Ho letto male io sicuro ...ma ha ragione @romantico io per i feed non mi ci angoscerei: quelli per ripicca si capiscono ... 😳
Era rivolto ai "singoli che...". Se ti senti preso in causa... Io sicuramente no, anzi, condivido l'opinione
Hai letto l'incipit che ho fatto al primo messaggio che ho lasciato? A occhio no...
Ah Strano...Ah no asp... Sbaglio fermi.... Boh vabé......Saluti 😄
....nooo pietà 😄
Ahahahaha no no per pietà era rauck style 😄 per ridere un po'! comunque se te la inizi a prendereanche tu con i singoli....si che sono spacciati ahahahaha 😄 scherzo eh
.....figurati se me la prendo con i singoli ....giusto perché sono una signora ...sennò ti risponderei che " lo prendo dai singoli" ....però i miei contatti sono solo con loro ...quindi che avrei dovuto scrivere ? ....però vedi tu sei una persona intelligente e dovresti non generalizzare e capire che mi riferivo solo ad alcuni singoli ....non a tutta la categoria 💋
Intelligente?! Chi?!... Non io.. Da come l'hai scritta sembrava la solita critica ad categoriam... Sembrava...Volevo solo farlo notare 😋 io avrei scritto utenti generico non singoli... Poi boh va bene cosí il concetto è passato lo stesso eh... 😄
......no lungi da me criticare una categoria che adoro ...,,il mio scopo era solo cercare di capire come difendere il profilo da feed comunque indesiderati senza penalizzare il corretto uso del sito e senza stressare in continuazione la redazione perché cancelli 💋
Capisco... Eh si l'annoso problema dei feed ad cazzum.... Io avevo pensato che henry potesse aver ragione: leghi i feed all'amicizia e se rimuovi l'amicizia rimuovi anche il feed e dai un senso anche all'amicizia cosí, ma forse è complicato... 😒
Ps. Adori i singoli? tra di noi ci azzopperemmo a bastonate ahahaha 😄
......sono una donna , adoro gli uomini e i singoli ....sono uomini ...,forse hai ragione non sei troppo sveglio 😄 💋
Te l'avevo detto... 😭
Ma solo alcuni ne adori ahaahaha non confonderci le idee ... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Ehmh... per me donna e femmina lo sei sempre stata di tuo e mi sembra normale che cerchi quel tipo di uomo li... Poi boh direi che ci siamo allontanati dal tema... 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci sono singoli che approfittando di un'amicizia accettata o di una semplice risposta a un messaggio , ne approfittano per lasciare feedback di ogni tipo ....e' vero che la redazione e' comprensiva e nella maggior parte dei [...]
sarà noi siamo diventati cosi pignoli che accettiamo solamente amicizia da chi esiste una certa simpatia e conoscenza tutto resto gli azzeriamo continuamente come abbiamo sempre fatto, in quanto noi siamo amanti di raccolta figurine 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Ci sono singoli che approfittando di un'amicizia accettata o di una semplice risposta a un messaggio , ne approfittano per lasciare feedback di ogni tipo ....e' vero che la redazione e' comprensiva e nella maggior parte dei [...]
....infatti sembra la soluzione migliore

sarà noi siamo diventati cosi pignoli che accettiamo solamente amicizia da chi esiste una certa simpatia e conoscenza tutto resto gli azzeriamo continuamente come abbiamo sempre fatto, in quanto noi siamo amanti di raccolta figurine 🙂
...infatti sembra la soluzione migliore
Esatto 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Scambio un Bull doppio con una Francy edizione limitata 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Non lo sapevo... non sono avulso a certi siti...
Togli il non o ti devo vendere un avvezzo ma non so se riesco a piazzare l avulso!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Hai ragione @misha ero normale una volta, ma poi mi avete influenzato.
Figurati sempre a disposizione......
disse l impresario di pompe funebri !

Sempre degli altri e la colpa è? Si chiama sindrome di risarcimento perenne! 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da n3mo,
Io personalmente prima di accettare una amicizia vedo il profilo....prima di tutto accetto amicizie solo da persone che potrei realmente incontrare (a parte delle eccezioni dove magari "conosco" una persona che non vive nella mia zona...).. [...]
..,,,e tu ....hai un culo coraggioso e simpatico ... 🙂 💋
😄 😄 😄 non mi hanno mai detto che il mio culo è coraggioso e simpatico!!! 😄 😄 😄
Sei divina 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Questa cosa però l'ho già vista...
C'è una singola (non ho guardato se c'è ancora, dopo controllo) che accetta l'amicizia da tutti.
Poi effettivamente si arrabbia perché i tipi ci provano e lei risponde: "no, grazie".

Adesso mi chiedo...no [...]
.....se finisco l'album per prima la serata la voglio con Mishone ..,.almeno sai che risate 🙂 🙂
Wow , ma certo tesorino , avvisa anche tutte le tue colleghe singole che si stanno cancellando per paura di dovere fare la serata con bull! E soprattutto non leggiamoci il forum insieme io e te ,so di gente che sta piangendo ininterrottamente da due giorni 💋 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ramses57,
Come si fa non essendo VIP a vedere chi visita il profilo??
non esiste nessun modo,tranne quando qualcuno scrive... 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
🙂 mettiamola così io adoro i "maschi "che mi fanno sentire e vivere donna e femmina ...come tu ami le "femmine" che ti fanno sentire maschio.... 💋
Adora i singoli intesi come "uomini" in generale....poi devi essere tu "singolo" ad accendere il suo interesse nei tuoi confronti....e quello non lo possono fare tutti gli "uomini" 😋

Che Donna.... 💗

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Viene spesso menzionato Brad Pitt ma anche lui è umano e come tale si è fatto scappare una donna coma Angelina Jolie, questo avrà pure un significato?
Non vorrà forse dire che a prescindere dall'essere un sex simbolo ( e lui di sicuro lo è) si è comunque umano e come tale non si è perfetti.
Non amo le riviste e le notizie scandalistiche, ma inevitabilmente di tanto in tanto si sente che vari sex simboli con le donne mostrano una certa violenza. Premesso che anche io mi fare la Jolie esattamente come voi vi fareste Pitt, ma metterei comunque in conto che mi farei un corpo non certo una persona, perché una persona è fatta da mille sfaccettature che per forza di cose debbono piacermi, un corpo è fatto solo di corpo e va bene per una botta e via ( magari senza trasporto, magari senza un prima e dopo amplesso, solo ed esclusivamente sesso a perdere ).

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Viene spesso menzionato Brad Pitt ma anche lui è umano e come tale si è fatto scappare una donna coma Angelina Jolie, questo avrà pure un significato?
Non vorrà forse dire che a prescindere dall'essere un sex simbolo ( e lui di sicuro lo è) [...]
....vabbè via andiamo sul nostrano/mitologico e al posto di Brad Pitt ci mettiamo il bel Nettuno ....anche il sesso a perdere va benissimo (che poi un ricordo lo lascia sempre quindi tanto a perdere non è ) e anzi e' proprio quello che privo del collante affettivo e relazionale ha più bisogno di erotismo ....può essere una botta e via ma non deve essere una pedata nel culo ....sennò uno apre il portafogli e va al marciapiede più vicino
Mi soffermo solo sulla tua ultima affermazione.
Sei davvero certa che la maggioranza degli uomini cerca qui e non sul marciapiede solo perché qui è più pratico ( non devi uscire non devi girare in auto e soprattutto non devi pagare)? Sei certa che chi cerca solo un corpo scegli te e non un'altra perché gli piaci e non tira invece una rete a maglie strette per provare a pescare il più possibile e tira su tutto senza effettuare nessuna selezione?

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Bixo ovviamente la mia non era una generalizzazione ( era una semplice osservazione fine a se stessa ) concordo con te che chi ha voglia di vedere e capire alla fine sa a cosa va incontro, ma questo non vuol forse dire andare oltre il sesso a perdere?
Era solo questo che intendevo far passare che almeno per chi è interessato a capire con chi si ha a che fare sa come fare e non si ferma certo ad un singolo messaggio o una singola foto 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Anche se il fine è comune a tutti qui (alla fine ci si ritrova avvinghiati l'uno con l'altro 😄) questo non vuol dire che tutti sono uguali....probabilmente si troverà quello che pensa solo al sesso veloce, quello che non considera minimamente la persona che ha davanti, quello che cerca l'amore....insomma....non ci sono solo "bestie" che vanno in giro a cercare un buco dove scaricarsi....anzi ci sono pure quelli che magari non hanno interesse ma il loro "ego" smisurato li porta a cercare il sesso come a voler dimostrare quanto sono "bravi" e "maschi"...
Magari c'è anche chi cerca il sesso ma fatto con amore....insomma ogniuno di noi reagisce e si comporta come il suo carattere lo fa essere....se uno è "stronzo" nella vita quotidiana cercherà quella da sottomettere (e purtroppo nonostante quello che dite voi donne ci sono quelle che si abbassano al loro livello....) (penso al racconto di lui che per non dare soddisfazione alla lei fa licenziare un altra..... 😄)
Ma in mezzo a tanti stronzi magari ci trovi anche quello buono (per voi coppie avete trovato il vostro partner...) oppure quello che segue più il cuore che il cazzo....insomma....come già detto anche qui "occorre un training di adattamento"

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Anche attraverso le maglie della selezione , restando nel virtuale di sbaglia sempre ....la verità e' al momento dell'incontro , tra feeling raccontato e vissuto la differenza è abissale ...anzi spesso chi è abile sulla tastiera e n [...]
Verissimo....uno dietro alla tastiera può simulare quanto vuole ma poi al momento dell'incontro reale allora li non si può più nascondere....però io credo che se uno è stronzo non può far finta di non esserlo nascondendosi dietro la tastiera....qualche sentore dovrà pur darlo....io per esempio vorrei essere più "duro" e "maschio" ma per quanto possa simulare alla fine il mio lato tenero e gentile esce sempre fuori....
Ci sono pure quelle che se lo cercano "stronzo" 😋