Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cilecca...

23 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quante strunzate, qualcuno dice di andare con "più giovani"... mah... Se un uomo non funziona (salvo i precox) la femmina non è esente da colpe (comportamenti sbagliati). L'uomo non è un robot e se la donna approccia in modo sbagliato, compreso quello del condom, si fa cilecca.... A me è capitato quando la signora, prima di farlo, mi ha chiesto di pagare la bolletta della sua luce. Nella mia testa frullava di continuo l'idea che la tizia voleva fare una marchetta ed io sono sempre stato contrario ad avere sesso in cambio di denaro.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da fireball74,
Quotato da coppiaestero,
Quante strunzate, qualcuno dice di andare con "più giovani"... mah... Se un uomo non funziona (salvo i precox) la femmina non è esente da colpe (comportamenti sbagliati). L'uomo non è un robot e se la donna approccia in modo sbagli [...]
Poi come è finita con la signora?L'avete fatto a lume di candela o te ne sei andato? 🙂
Non ho pagato la bolletta e non l'ho più rivista. Forse se l'avesse chiesto dopo.... la bolletta l'avrei pagata.... ma in quel modo no, non sono più riuscito ad avere rapporti con lei. Dico il vero, era una signora con la quale mi vedevo regolarmente 2-3 volte a settimana e si andava a cena e poi si trovava un posto tranquillo... Io credo che l'atteggiamento femminile è essenziale per far sì che l'uomo sia efficace...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AtomicaMora,
Salve a tutti sono una singola trentenne, da circa un anno sono in questo mondo. Ho un problema che reputo ormai piuttosto grave. Per ridere lo lo chiamo "La maledizione di Tutankhamon". Con il 95% dei singoli che ho incontrato non sono ri [...]
Non conoscendo nel merito le situazioni in cui ti sei trovata, è difficile anche provare a cercare la spiegazione del 95% di insuccessi. Comunque ritengo la percentuale troppo alta per cercare motivazioni nei tuoi "amici". Provando a buttare là una spiegazione, l'individuerei nella tua mancanza di sessualità, che non ha nulla da vedere con la bellezza della donna, ma è una emozione che la femmina trasmette con le sue movenze, sorriso, sguardi. Personalmente proverei a rivedere il tuo modo di approcciare gli uomini. Non sarà la soluzione, ma io ci proverei, buona fortuna Patty 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da fireball74,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da fireball74,
Quotato da coppiaestero,
Quante strunzate, qualcuno dice di andare con "più giovani"... mah... Se un uomo non funziona (salvo i precox) la femmina non è esente da colpe (comportamenti sbagliati). L'uomo non è un robot e se la donna approccia in modo sbagli [...]
Poi come è finita con la signora?L'avete fatto a lume di candela o te ne sei andato? 🙂
Non ho pagato la bolletta e non l'ho più rivista. Forse se l'avesse chiesto dopo.... la bolletta l'avrei pagata.... ma in quel modo no, non sono più riuscito ad avere rapporti con lei. Dico il vero, era una signora con la quale mi vedevo regolarmente 2-3 volte a settimana e si andava a cena e poi si trovava un posto tranquillo... Io credo che l'atteggiamento femminile è essenziale per far sì che l'uomo sia efficace...
E' stata astuta prendendosi un periodo per lavorarti prima di fare la richiesta,ma alla fine è tornata a casa con le pive nel sacco e una bolletta da pagare.
avrà trovato chi la paga 😄 😄 😄 😄 😄 stanne certo 😄 😄 😄 😄