Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso socialmente utile

134 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Ahahaha ok >.< beh diciamo che il controcolore del verde è il rosso, ma insomma, già i capelli sono rossi, poi troppo rosso stucca...io andrei sul classico nero! Che tra l&#039;altro fa molto kawasaki 😄 [...]

una cosina sobria insomma 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Ahahaha ok >.< beh diciamo che il controcolore del verde è il rosso, ma insomma, già i capelli sono rossi, poi troppo rosso stucca...io andrei sul classico nero! Che tra l'altro fa molto kawasaki 😄 [...]

una cosina sobria insomma 😄
Sempre l'eccesso! So roscia/arancio/tendente al rosa in testa e sono una mozzarellina dagli occhi verdi...non sono così dark...e farei anche ridere, calcolando che mi vesto ispirandomi agli anni 50 ahahaha ho un animo d'altro genere!
Ispirandoti agli anni 50....rossa/arancio/rosa... mozzarellina... occhi verdi ( quelli li sapevo già... 😋 ) ... ahahahaah vai che mi sono segnato tutto 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
... e chi se lo dimentica 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Le ballerine stanno bene su un fisico da ballerina (lo dice anche il nome).
Per tutte le altre è meglio optare per delle scarpe con il tacco...che allunga e...slancia.

Per tutte quelle che non sanno come valuta un uomo una donna con le ballerine. [...]
A nome di tutti i diversamente alti ..... Fatti i cazzi tuoi 😄 😄 😄 le donne con le ballerine sono eccitantissime ..... 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull79tn,
Le ballerine stanno bene su un fisico da ballerina (lo dice anche il nome).
Per tutte le altre è meglio optare per delle scarpe con il tacco...che allunga e...slancia.

Per tutte quelle che non sanno come valuta un uomo una donna con le ballerine. [...]
Se ti si presenta una bella donna ma piccolina e con ballerine tu dici prontamente un bel "no" .... a meno che vada a casa a mettersi i tacchi...
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da longlife65,
............L'importante non è solo il tuo aspetto, ma anche quello che trasmetti. [...]
Per me quest'ultima tua frase è in assoluto la sintesi di ciò che la donna, e non solo, deve possedere per attrarre.
Pier

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,

pure io ce l'ho eh ahaha però, so pippe mentali ;)
una donna va sempre ammirata e se trasmette emozioni il fisico non importa 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da MasaHitomi,

pure io ce l'ho eh ahaha però, so pippe mentali ;)
una donna va sempre ammirata e se trasmette emozioni il fisico non importa 🙂 🙂 🙂

anche radio Maria trasmette emozioni 😄 😄
sono emozioni musicali 🙂 🙂 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Jessica_travogliosa,

tu chiama le se vuoi....emozioni 🙂 🙂
sono alla base di tutto ... parlo per me 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

tu chiama le se vuoi....emozioni 🙂 🙂
sono alla base di tutto ... parlo per me 🙂 🙂
be ovvio..per tutti direi..quando lulic ha segnato alla Roma nel derby di coppa mi sono emozionata 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,

@picereontenso grazie 🙂 anche se non cercavo approvazioni sulla mia pancia ehehe ma grazie comunque per il pensiero carino 🙂
grazie a te 😋 😋 😋 ma non volevo fare il piacione ma solo un pensiero mio sul mondo "donna" 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
esistono programmi per le famiglie? Nel senso, di che parlano? Io ascolto solo Radio105 e Virgin 😇
Non mi spiegavo perché ti fossi avventurata in questo forum... Ora inizia a tornarmi tutto... Ascolti lo zoo! Eh allora qui ci starai alla grande ahahah 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Hem.....avrebbe quotato @paulfrancy.....
Vuol dire che aveva 2 conversazioni 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
sai pensavo ce l'avesse con me per via dell'OT, perchè in effetti ci siamo fatti dei sermoni in pvt! E a na certa non ha più scritto, in concomitanza del messaggio che ho letto quì 🙂 non volevo essere maniaca di protagonismo ahahaha
Avevi detto che parlava con la tua gemella e poi avete fatto sermoni 🙂 non c'è nulla di male in un sito come questo parlare in pvt e con più persone 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da upstair,
Quotato da MasaHitomi][quote=Cpbixo,
sai pensavo ce l'avesse con me per via dell'OT, perchè in effetti ci siamo fatti dei sermoni in pvt! E a na certa non ha più scritto, in concomitanza del messaggio che ho letto quì 🙂 non volevo essere maniaca di protagonismo ahahaha
Avevi detto che parlava con la tua gemella e poi avete fatto sermoni 🙂 non c'è nulla di male in un sito come questo parlare in pvt e con più persone 🙂[/quote

non ci sono gemelle, e sempre pescato con l'amo, perchè rendere facile quel che può essere faticoso e difficile? 😎
😮 😮 😮 😮 😮 non comprendo ma sarò io tontolone 😄