7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Ahahaha ok >.< beh diciamo che il controcolore del verde è il rosso, ma insomma, già i capelli sono rossi, poi troppo rosso stucca...io andrei sul classico nero! Che tra l'altro fa molto kawasaki 😄 [...]

una cosina sobria insomma 😄
7 anni fa
Ispirandoti agli anni 50....rossa/arancio/rosa... mozzarellina... occhi verdi ( quelli li sapevo già... 😋 ) ... ahahahaah vai che mi sono segnato tutto 😄Quotato da MasaHitomi,Sempre l'eccesso! So roscia/arancio/tendente al rosa in testa e sono una mozzarellina dagli occhi verdi...non sono così dark...e farei anche ridere, calcolando che mi vesto ispirandomi agli anni 50 ahahaha ho un animo d'altro genere!Quotato da alessiocince,
7 anni fa
... e chi se lo dimentica 😄
7 anni fa
A nome di tutti i diversamente alti ..... Fatti i cazzi tuoi 😄 😄 😄 le donne con le ballerine sono eccitantissime ..... 😋 😋Quotato da Bull79tn,Le ballerine stanno bene su un fisico da ballerina (lo dice anche il nome).
Per tutte le altre è meglio optare per delle scarpe con il tacco...che allunga e...slancia.
Per tutte quelle che non sanno come valuta un uomo una donna con le ballerine. [...]
7 anni fa
Se ti si presenta una bella donna ma piccolina e con ballerine tu dici prontamente un bel "no" .... a meno che vada a casa a mettersi i tacchi...Quotato da Bull79tn,Le ballerine stanno bene su un fisico da ballerina (lo dice anche il nome).
Per tutte le altre è meglio optare per delle scarpe con il tacco...che allunga e...slancia.
Per tutte quelle che non sanno come valuta un uomo una donna con le ballerine. [...]
😄 😄
7 anni fa
Per me quest'ultima tua frase è in assoluto la sintesi di ciò che la donna, e non solo, deve possedere per attrarre.Quotato da longlife65,............L'importante non è solo il tuo aspetto, ma anche quello che trasmetti. [...]
Pier
7 anni fa
una donna va sempre ammirata e se trasmette emozioni il fisico non importa 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,
pure io ce l'ho eh ahaha però, so pippe mentali ;)
7 anni fa
sono emozioni musicali 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
sono alla base di tutto ... parlo per me 🙂 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,
tu chiama le se vuoi....emozioni 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da Jessica_travogliosa,be ovvio..per tutti direi..quando lulic ha segnato alla Roma nel derby di coppa mi sono emozionata 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,sono alla base di tutto ... parlo per me 🙂 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,
tu chiama le se vuoi....emozioni 🙂 🙂

7 anni fa
grazie a te 😋 😋 😋 ma non volevo fare il piacione ma solo un pensiero mio sul mondo "donna" 🙂Quotato da MasaHitomi,
@picereontenso grazie 🙂 anche se non cercavo approvazioni sulla mia pancia ehehe ma grazie comunque per il pensiero carino 🙂
7 anni fa
Non mi spiegavo perché ti fossi avventurata in questo forum... Ora inizia a tornarmi tutto... Ascolti lo zoo! Eh allora qui ci starai alla grande ahahah 😄Quotato da MasaHitomi,esistono programmi per le famiglie? Nel senso, di che parlano? Io ascolto solo Radio105 e Virgin 😇
7 anni fa
Vuol dire che aveva 2 conversazioni 😄Quotato da Cpbixo,Hem.....avrebbe quotato @paulfrancy.....
7 anni fa
Avevi detto che parlava con la tua gemella e poi avete fatto sermoni 🙂 non c'è nulla di male in un sito come questo parlare in pvt e con più persone 🙂Quotato da MasaHitomi,sai pensavo ce l'avesse con me per via dell'OT, perchè in effetti ci siamo fatti dei sermoni in pvt! E a na certa non ha più scritto, in concomitanza del messaggio che ho letto quì 🙂 non volevo essere maniaca di protagonismo ahahahaQuotato da Cpbixo,Hem.....avrebbe quotato @paulfrancy.....
7 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 non comprendo ma sarò io tontolone 😄Quotato da upstair,Avevi detto che parlava con la tua gemella e poi avete fatto sermoni 🙂 non c'è nulla di male in un sito come questo parlare in pvt e con più persone 🙂[/quoteQuotato da Piacereintenso,sai pensavo ce l'avesse con me per via dell'OT, perchè in effetti ci siamo fatti dei sermoni in pvt! E a na certa non ha più scritto, in concomitanza del messaggio che ho letto quì 🙂 non volevo essere maniaca di protagonismo ahahahaQuotato da MasaHitomi][quote=Cpbixo,Hem.....avrebbe quotato @paulfrancy.....
non ci sono gemelle, e sempre pescato con l'amo, perchè rendere facile quel che può essere faticoso e difficile? 😎