7 anni fa
Scusami @Bull se mi intrometto, poi ognuno reagisce come li pare.Quotato da Bull79tn,
Per il semplice fatto ripeto che siete sottomessi alle donne.
Non c’entra nulla quello che volete affibbiarmi (deriva solamente dalla rabbia perché non sapete gestire le vostre emozioni)
Ma come lei di coppia penso ognuno di noi ha un suo proprio modo di intendere il gioco
Se una donna cerca un uomo sottomesso o giocattolo dichiarando libertamente e apertamente sia nel contatto virtuale o reale, sta alla contro parte se accettare più o meno.
Se accetta sa a cosa va incontro, altrimenti rinuncia ed ognuno è libero andare per la sua stada per cui:
Libertà per la donna per cercare quello che più aggrada e libertà per uomo se stare o meno al gioco
Di sicuro la sottomissione non ha nulla che vedere con emozioni o intrigo mentale e sicuramente non fa caso nostro, in quanto per nostro parer il gioco deve essere piacere rrciproco senza nessuna forzatura ma con una certa libertà, altrimenti non avrebbe nemmeno avuto senso di cominciare 🙂
7 anni fa
Eh @dream lascia perdere lotte sociali e rivendicazioni paritarie di singoli... Grazieaddio siamo arrivati alla parità dei diritti già da anni, solo che taluni casi hanno travalicato il senso e sono scivolati nella ripicca sessuale... Fortunatamente restano pochi casi isolati eh...Quotato da dreamofthebluturtles,🙂 🙂 🙂......non lo metto in dubbio. Detto questo beh ho letto diversi post e ad esempio ne riporto uno a memoria di una lei di coppia dove partendo dai normali passi di corteggiamento che l'uomo deve fare (e fin qua nulla da dire) si arriva al parallelo che se la donna in un locale si avvicina e tocca il pisello tu uomo ti concedi, viceversa all'uomo che si avvicina in un locale e si approccia ad una donna toccandogli il culo arriva un calcio nelle palle. Ecco beh magari a molti un tipo di approccio del genere imbarazza e non piace quindi molto semplicemente a un approccio del genere anche un maschietto si sottrae ed è una scelta....ho riportato questo post solo per far capire, poi ognuno libero di approcciarsi come crede, ma come il discorso che voi fate giustamente di aspettarvi certi modi e anche in base a quelli di scegliere beh vale anche per il maschietto.Quotato da Cpbixo,E chi l'avrebbe ma messa in dubbio questa inevitabile e sacrosanta verità?Quotato da dreamofthebluturtles,Che dire.....molto semplice e lineare. E mi fa piacere che una donna sottolinei contemporaneamente la libertà della donna di autodeterminare le sue preferenze e dall'altra la libertà della controparte di scegliere se accettarle o meno.Quotato da padovani,Scusami @Bull se mi intrometto, poi ognuno reagisce come li pare.Quotato da Bull79tn,
Per il semplice fatto ripeto che siete sottomessi alle donne.
Non c?entra nulla quello che volete affibbiarmi (deriva solamente dalla rabbia perché non sapete gestire le vostre emozioni)
Ma come lei di coppia penso ognuno di noi ha un suo proprio modo di intendere il gioco
Se una donna cerca un uomo sottomesso o giocattolo dichiarando libertamente e apertamente sia nel contatto virtuale o reale, sta alla contro parte se accettare più o meno.
Se accetta sa a cosa va incontro, altrimenti rinuncia ed ognuno è libero andare per la sua stada per cui:
Libertà per la donna per cercare quello che più aggrada e libertà per uomo se stare o meno al gioco
Di sicuro la sottomissione non ha nulla che vedere con emozioni o intrigo mentale e sicuramente non fa caso nostro, in quanto per nostro parer il gioco deve essere piacere rrciproco senza nessuna forzatura ma con una certa libertà, altrimenti non avrebbe nemmeno avuto senso di cominciare 🙂
Guarda che io non ho mai costretto nessuno a scoparmi, eh?!
O meglio, ci sono dei maschietti che nonostante siano come molte donne dicono "di bocca buona" o "flessibili" qualche paletto se lo mettono. Anche senza essere necessariamente dei superfighi.
Io sono di questo parere: non ho mai allungato le mani su un culo, ma se una lei mi tocca il pacco o il culo, io arrossisco 😳 , mi imbarazzo 😮, sorrido 🙂 , analizzo la questione 😄 e rispondo con palpatina di ringraziamento 🐷 ... se lei è rimasta ancora la insomma 😭
Ho una mia etica... Eh che cribbio! 😎
7 anni fa
Be se il problema son le portiere si può prendere l'autobus , cosi le apre l'autista e siamo apposto 😮 😇
7 anni fa
Fortunatamente riesco a tollerare ancora le ragazze che escono in sneakers e converse...purché si sentano a proprio agio! Tollero meno le ballerine, per gusti personali... Ma dopo la discussione di qualche giorno fa, ho sforzato la memoria per ricordarmi: tutte le poche lei che sono uscite con me e che indossavano i tacchi, sono scese dalla macchina senza che aprissi loro la portiera e soprattutto senza capriole o cappottare, poi non si sono lamentate e sono quasi sempre uscite una seconda volta con me, boh...
Sempre a denigrare questo autoerotismo... Sapete che anche moltissime donne lo praticano, si?, quasi quanto gli uomini..." non c'é nulla di male nell'autoerotismo... In fin dei conti fai sesso con una persona che ami! "... 😄 Dicono che aiuta molte donne a diventare anche meno acide... Pare...(Ma di mio preferisco 1vs1) 😋
Sempre a denigrare questo autoerotismo... Sapete che anche moltissime donne lo praticano, si?, quasi quanto gli uomini..." non c'é nulla di male nell'autoerotismo... In fin dei conti fai sesso con una persona che ami! "... 😄 Dicono che aiuta molte donne a diventare anche meno acide... Pare...(Ma di mio preferisco 1vs1) 😋
7 anni fa
Sempre a pensare a statistixhe e probabilità altrui ahahahaha!Quotato da Cpbixo,Vedi? Sei stato libero di decidere o no? Dove starebbe la prevaricazione?Quotato da alessiocince,Fortunatamente riesco a tollerare ancora le ragazze che escono in sneakers e converse...purché si sentano a proprio agio! Tollero meno le ballerine, per gusti personali... Ma dopo la discussione di qualche giorno fa, ho sforzato la memoria per ricord [...]
Però ti domando anche dove stanno quelle ragazze ora? 🙂
@cincetto....non insistere con la battutina sull'acidità da astinenza: si potrebbe dire altrettanto di te e sarebbe anche molto più probabile. Lo capisci, vero? 💋
Quelle ragazze sono li fuori.... Un paio le sento ancora... Una la "vedo" in amichevole tra di noi...E niente devo chider loro se si sono sentite a disagio che non ho aperto la portiera... Ma credo di no eh...
Eh... Non vedo neanche la prevaricazione maschile (mia, nel caso specifico)...
Il bacetto? Charlize esci da quel corpo...e recupera il tuo!!!!!! 😒
7 anni fa
Basta che metti le converse e possiamo parlare ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,Basta, non ti parlo più....io campo di converse e ballerine ahahaha 💋Quotato da alessiocince,Fortunatamente riesco a tollerare ancora le ragazze che escono in sneakers e converse...purché si sentano a proprio agio! Tollero meno le ballerine, per gusti personali... Ma dopo la discussione di qualche giorno fa, ho sforzato la memoria per ricord [...]
7 anni fa
Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
Il Galantuomo lo era sempre nei modi , con la donna di suo interesse la corteggiava se lo riteneva opportuno e se era ricambiato , ma quando salutava una donna, se lo aveva , si levava sempre il cappello 😮
Il Galantuomo lo era sempre nei modi , con la donna di suo interesse la corteggiava se lo riteneva opportuno e se era ricambiato , ma quando salutava una donna, se lo aveva , si levava sempre il cappello 😮
7 anni fa
Certo erano altri tempi , la galanteria è andata scomparendo sia per colpa dell'uomo che non la pratica più , sia per colpa della donna che non la apprezza piu .
Piu che educazione però era più una forma di rispetto per il sesso femminile in generale , ma a parte le forme secondo me era solo un modo di esprimere il piu semplice ed ancora attuale concetto "io rispetto te donna e tu donna rispetti me uomo " indipendentemente dalla relazione 😮
Piu che educazione però era più una forma di rispetto per il sesso femminile in generale , ma a parte le forme secondo me era solo un modo di esprimere il piu semplice ed ancora attuale concetto "io rispetto te donna e tu donna rispetti me uomo " indipendentemente dalla relazione 😮
7 anni fa
Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
Il Galantuomo lo era sempre nei modi , con la donna di suo interesse la corteggiava se lo riteneva opportuno e se era ricambiato , ma quando salutava una donna, se lo aveva , si levava sempre il cappello 😮 [...]
@alessio cammino scalza, vabbè? Tipo San Francesco.... farò Santa Masa da Valmontone!
Poi, ma te pare che posso mette le converse sotto ai vestitini? Ti parlerò solo quando sarò in pigiama. Per il resto ti farò contattare dalla mia avvocata e ti parlerà lei per me.
Per me sotto i vestitini te puoi mette quello che ti pare... Basta che stai comoda e a tuo agio! Magari le ballerine però siano carine se proprio devi 😭
Uhmmm di che pigiama parliamo? 😄
7 anni fa
Se proprio si vuol usare galanteria non va confusa con il corteggiamento , il cosiddetto galantuomo di altri tempi usava la galanteria con qualsiasi donna e corteggiava solo chi di suo interesse , come non va confuso il rispetto per il sesso opposto con lo zerbinaggio 🙂
7 anni fa
Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
Il Galantuomo lo era sempre nei modi , con la donna di suo interesse la corteggiava se lo riteneva opportuno e se era ricambiato , ma quando salutava una donna, se lo aveva , si levava sempre il cappello 😮 [...]
@alessio cammino scalza, vabbè? Tipo San Francesco.... farò Santa Masa da Valmontone!
Poi, ma te pare che posso mette le converse sotto ai vestitini? Ti parlerò solo quando sarò in pigiama. Per il resto ti farò contattare dalla mia avvocata e ti parlerà lei per me.
Per me sotto i vestitini te puoi mette quello che ti pare... Basta che stai comoda e a tuo agio! Magari le ballerine però siano carine se proprio devi 😭
Ma io mi sposerò in converse o ballerine....non fare sta faccetta che piangeeeeee! 💗
Per l'avvocato ok, allora io sceglierò un avvocato maschio, cambio all'ultimo ahahah
Uffa... Il babydoll faceva colore però 😒
7 anni fa
Non confonde le idee di chi legge (quei pochi che tengono idee) con ciambelle varie... ahahahaha quella ho detto che me la so' conservata per te,Quotato da MasaHitomi,Ecco pure il tu e il lei...e non c'ho beccato manco 'na ciambella 😒 che amarezza!Quotato da alessiocince,Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
Ma io mi sposerò in converse o ballerine....non fare sta faccetta che piangeeeeee! 💗
Per l'avvocato ok, allora io sceglierò un avvocato maschio, cambio all'ultimo ahahah
aoh al peggio segnati le cose che devo fare se ci vediamo: 1) urlare a69 akbar (senza farmi saltare in aria) 2) offrire ciambelle 3) fare un commento sulle scarpe che porti...
ps. ma che appuntamento brutto sta diventando 😭 😒 😭 😒 ahahahahha
7 anni fa
per chi mi hai preso? per uno che non è come gli altri? 😮 😎 😄Quotato da MasaHitomi,il commento evitiamolo ahahaQuotato da alessiocince,Non confonde le idee di chi legge (quei pochi che tengono idee) con ciambelle varie... ahahahaha quella ho detto che me la so' conservata per te,Quotato da MasaHitomi,Ecco pure il tu e il lei...e non c'ho beccato manco 'na ciambella 😒 che amarezza!Quotato da alessiocince,Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
aoh al peggio segnati le cose che devo fare se ci vediamo: 1) urlare a69 akbar (senza farmi saltare in aria) 2) offrire ciambelle 3) fare un commento sulle scarpe che porti...
Puoi però commentare i miei occhi, senza guardare le tette come fanno tutti i maschi ahaha
ricorderò sempre le tue tette verdi...no cioè aspé.. non ho sbirciato giuro 😒
7 anni fa
Mi preoccupa l'ascia.... 😮Quotato da MasaHitomi,Quotato da alessiocince,per chi mi hai preso? per uno che non è come gli altri? 😮 😎 😄Quotato da MasaHitomi,il commento evitiamolo ahahaQuotato da alessiocince,Non confonde le idee di chi legge (quei pochi che tengono idee) con ciambelle varie... ahahahaha quella ho detto che me la so' conservata per te,Quotato da MasaHitomi,Ecco pure il tu e il lei...e non c'ho beccato manco 'na ciambella 😒 che amarezza!Quotato da alessiocince,Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
Puoi però commentare i miei occhi, senza guardare le tette come fanno tutti i maschi ahaha
7 anni fa
magari diventi un orco in babydoll... 😄Quotato da MasaHitomi,beh però le tette verdi ci sono, quindi potresti averci visto bene...magari sono come lei, di notte divento un orco ahahaQuotato da alessiocince,Mi preoccupa l'ascia.... 😮Quotato da MasaHitomi,Quotato da alessiocince,per chi mi hai preso? per uno che non è come gli altri? 😮 😎 😄Quotato da MasaHitomi,il commento evitiamolo ahahaQuotato da alessiocince,Non confonde le idee di chi legge (quei pochi che tengono idee) con ciambelle varie... ahahahaha quella ho detto che me la so' conservata per te,Quotato da MasaHitomi,Ecco pure il tu e il lei...e non c'ho beccato manco 'na ciambella 😒 che amarezza!Quotato da alessiocince,Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
7 anni fa
Lo sapevo che avresti vinto così: oltre i 7 principali colori non vado 😭 uff... ahahahha in ogni caso direi qualcosa che contrasta con il verdeQuotato da MasaHitomi,ahahaha dici che starebbe bene un babydoll ad un orco verde? Che colore le si potrebbe abbinare bene?Quotato da alessiocince,magari diventi un orco in babydoll... 😄Quotato da MasaHitomi,beh però le tette verdi ci sono, quindi potresti averci visto bene...magari sono come lei, di notte divento un orco ahahaQuotato da alessiocince,Mi preoccupa l'ascia.... 😮Quotato da MasaHitomi,Quotato da alessiocince,per chi mi hai preso? per uno che non è come gli altri? 😮 😎 😄Quotato da MasaHitomi,il commento evitiamolo ahahaQuotato da alessiocince,Non confonde le idee di chi legge (quei pochi che tengono idee) con ciambelle varie... ahahahaha quella ho detto che me la so' conservata per te,Quotato da MasaHitomi,Ecco pure il tu e il lei...e non c'ho beccato manco 'na ciambella 😒 che amarezza!Quotato da alessiocince,Belli i copriscarpe ahahahahaha vedi a trovà i compromessi è n'attimo... per il resto parlami a scarpe alterne: quando stai in converse mi dai del tu, quando in ballerine mi dia del lei oihbò 😄 ahashaQuotato da MasaHitomi,metterò i copriscarpe che danno in ospedale, quelli di plastica ahaha 😋Quotato da alessiocince,Ok... E io chiedo a bull di farmi da avvocato e sono sicuro che arriveremo ad un pacifico compromesso ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,ecco, io lo dico di essere nata nell'epoca sbagliata....io voglio un uomo come tuo nonno 💗 💗 💗Quotato da Henry_Dante,Bull se ti sentisse mio Nonno 😮
ps. per i meno attenti: dicesi "multiquote" quando si accumulano una marea di commenti quotati e gli altri utenti non riescono a leggere proprio tutte tutte le stronzate che abbiamo scritto 😄
7 anni fa
7 anni fa
Visto sono cambiati i tempi, e sono finiti i tempi di sapere essere galanti e corteggiareQuotato da longlife65,
Arriva era e assalto della robot mania per rapporti sesessuali
Si muovono solo a secondo dei comandi richiesti 🙂 😄
7 anni fa
Se avete un bel po' di soldini da spendere è volete qualcosa di più realistico consiglio:
http://www.fantasydoll.com.au/real-sex-doll-silicone-fantasy-doll/
🙂 🙂 🙂
http://www.fantasydoll.com.au/real-sex-doll-silicone-fantasy-doll/
🙂 🙂 🙂