8 anni fa
A me piacciono ciccione Come Masha!?!?!?! 😮
8 anni fa
Sono molto di parte ma per me la donna snella è sempre stata fonte di mistero e di fascino...
8 anni fa
Beh.... Se avanza un posticino mi unisco volentieri. Occupo poco 😃😋😘Quotato da Crossi,Mettiamola così: Se io e @Good ci mettiamo assieme viene fuori tutto giusto 🙂
8 anni fa
Ahahahah si potresti almeno dargli una previsione, mica può stare li ad aspettare le luneQuotato da Goodgirl,Va be dai, quando mi arrivano ti scrivo 😄Quotato da ford45,Perfetto....la misura ideale......che durante il ciclo è il massimo per noi uomini....devi essere fiera....se ti va puoi scrivermi a [email protected]Quotato da Goodgirl,Coppa D, terza o quarta, dipende
🙂 🙂
8 anni fa
beccato! l esibizionismo pure e' una perversione e....ho le mie debolezze, poi devo dire che, memore delle performance su donne curvy e vedendo chi ha aperto il 3d ...beh, ho fatto 2+2 e ho pensato ,stiamo a vedere!!!!!Quotato da Crossi,Spiritoso e decisamente OT, lo fai solo per sentirti dire, no Masha e qui, Masha è li! Non sei nel thread del perculo ! 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,A me piacciono ciccione Come Masha!?!?!?! 😮
capisc a me? 😄 😄 😄
8 anni fa
Si parla di snelle e curvy. Ma non sarebbe più giusto parlare di armonia del corpo?
Un corpo più essere armonico a prescindere da snellezza o curvy, senza contare che molto dipende da cosa sa emanare all’osservatore.
E credetemi gli occhi di una persona non sempre vedono la stessa cosa che vedono gli altri. Ed è così che diciamo uomini/donne definite gentilmente “un tipo” si affianchino a uomini/donne decisamente sexy, perché se ci si prende l’anima e la mente gli occhi ci ridanno dolci menzogne 🙂
Un corpo più essere armonico a prescindere da snellezza o curvy, senza contare che molto dipende da cosa sa emanare all’osservatore.
E credetemi gli occhi di una persona non sempre vedono la stessa cosa che vedono gli altri. Ed è così che diciamo uomini/donne definite gentilmente “un tipo” si affianchino a uomini/donne decisamente sexy, perché se ci si prende l’anima e la mente gli occhi ci ridanno dolci menzogne 🙂
8 anni fa
non e cosi!Quotato da ford45,Ok comunque a due bell'e tette fanno sempre seguito.......vediamo se indovinate...... 🙂 🙂Quotato da Goodgirl,@ford macchè permalosa, era una battutta ;)
in sudamerica ci sono moltissime donne con le tette piccole e un culo da favola come crossi! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ed io vi do le chiavi di casa 🙂 ditemi quando vorreste venire che vi vengo a prendere, non sia mai che non trovate la casa 🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,Parto per Messina 💋Quotato da Ade-69,Si parla di snelle e curvy. Ma non sarebbe più giusto parlare di armonia del corpo?
E credetemi gli occhi di una pe [...]
8 anni fa
Donna un pianeta sempre da esplorare ....un fiore da cogliere per sentire il profumo .... insomma donna è quella che ti emoziona per tutto quello che fa ...sempre e comunque 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
8 anni fa
Non c'avevo pensato al metabolismo.... 😄Quotato da caresex,si infatti le più allegre di solito sono in sovrappeso, le altre hanno il dente avvelenato perchè perennemente a dieta 😄 😄 comunque credo sia il metabolismo,ho visto delle secche mangiare come delle portaaerei 😄 😄maah 😄Quotato da alessiocince,Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
Cominque anche io ho visto una magrissima mangiare un quantitativo di carne che neanche un dinosauro 😮 ... Maahhhh misteri del metabolismo ahahahah
8 anni fa
Anch'io .... Potevo mangiare tutto senza ingrassare .... Da quando ho smesso di fumare ho messo 6kg 😭 😭Quotato da alessiocince,Non c'avevo pensato al metabolismo.... 😄Quotato da caresex,si infatti le più allegre di solito sono in sovrappeso, le altre hanno il dente avvelenato perchè perennemente a dieta 😄 😄 comunque credo sia il metabolismo,ho visto delle secche mangiare come delle portaaerei 😄 😄maah 😄Quotato da alessiocince,Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
Cominque anche io ho visto una magrissima mangiare un quantitativo di carne che neanche un dinosauro 😮 ... Maahhhh misteri del metabolismo ahahahah
8 anni fa
La tartaruga se sta pe cappottà ..... Forza Donne approfittare fino a che si vede bene guardando in basso , che poi l'unica posizione è la pecorina appoggiando la pancia sulle chiappe 😄 😄 venghino venghino 😋 😋Quotato da caresex,eh la tartaruga mangia 😄Quotato da Mmiss,Ogni tanto c’è giustizia!Quotato da freemind_0012,Anch'io .... Potevo mangiare tutto senza ingrassare .... Da quando ho smesso di fumare ho messo 6kg 😭 😭Quotato da alessiocince,Non c'avevo pensato al metabolismo.... 😄Quotato da caresex,si infatti le più allegre di solito sono in sovrappeso, le altre hanno il dente avvelenato perchè perennemente a dieta 😄 😄 comunque credo sia il metabolismo,ho visto delle secche mangiare come delle portaaerei 😄 😄maah 😄Quotato da alessiocince,Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
8 anni fa
Noi stiamo andando a Messina facendo sosta all'Aquila e a Lecce
🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
Perugia saltata a piedi pari ? Ancora riesco a trattenerla respirando la pancia 😋Quotato da MioMia69,Noi stiamo andando a Messina facendo sosta all'Aquila e a Lecce
🙂 🙂
8 anni fa
Perugia al ritorno... 🙂
8 anni fa
Per quando torni la cioccolata è finita 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Perugia al ritorno... 🙂
8 anni fa
Il fatto curioso è che ci credi pure tu, ne sei proprio convinto .... E quasi quasi convinci anche noi , ma quasi è 😄Quotato da Bull79tn,Ci sono uomini che per sesso vanno con qualsiasi donna.Quotato da Coppia4050,Uno a cui non interessa scopare una donna che fa?
Si pone obiettivi irragiungibili.
Si inventa storie a km di distanza
Si atteggia ad uomo che non deve chiedere mai
Millanta ma si contraddice in continuazione
Perchè?
Perchè lui sa già che c'è sempre [...]
E altri che hanno dei gusti (e quindi non vanno con chiunque).
Nel mio caso poi a proporsi sono coppie (qui sul sito).
Ma che diavolo ci faccio a letto insieme ad un altro uomo?
A me la cosa proprio NON mi gusta.
8 anni fa
Azz allora ha ragione quelli contattano pure me 😄Quotato da caresex,beh ha ragione,che ci fà a letto con una coppia di gay,se non è gay 😄Quotato da freemind_0012,Il fatto curioso è che ci credi pure tu, ne sei proprio convinto .... E quasi quasi convinci anche noi , ma quasi è 😄Quotato da Bull79tn,Ci sono uomini che per sesso vanno con qualsiasi donna.Quotato da Coppia4050,Uno a cui non interessa scopare una donna che fa?
Perchè?
8 anni fa
Ma non sarebbe meglio il gioco delle carte 🙂Quotato da emmegei,porta il Risiko, vi fate una bella partitella adrenalinicaQuotato da Bull79tn,Ci sono uomini che per sesso vanno con qualsiasi donna.Quotato da Coppia4050,Uno a cui non interessa scopare una donna che fa?
Perchè?