8 anni fa
Alex ciao , scusa il ritardo, e l esperienza di vita e la cronaca di tutti i giorni che fa pensare a persone aperte ma intelligenti che una famiglia che fa la sceneggiata per una cam con una donna ha un upgrade di problematiche per un travestito o un gayQuotato da Alex_Prime,io non ho detto che e omofobo , non mi permetterei dirlo a una persona che non conosco, ho detto che certe frase non mi aspettavo di trovarli su un sito come questo, è @Cpbixo proprio come dici te lo avevo capito anche io ma mi spieghi perché una coppia scambista con una certa apertura mentale deve supporre che per la famiglia di quel ragazzo essere gay e un aggravante...che non lo ha detto in malafede sono sicuro , quello che a me ha lasciato amarezza che secondo me certe frasi vanno evitate specialmente quando ultimamente vediamo tanti episodi omofobi , anche oggi un regista e stato picchiato perché gay, tutto quaQuotato da mishaemasha,Esatto alexQuotato da Alex_Prime,in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggiQuotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
Bisognava chiudere la cam , dire che è stata una cattiveria inutile e che non fa ridere non c entra niente con omofobia, conosciamo ramses e ha tutti i difetti di questa terra ma non l omofobia.
Io ho la certezza che gay e bisex ,in battaglie serie troveranno sempre gente come bixo e ramses e, perdonami sia misha che masha al loro fianco e sono certo che tu, io e questi altri tre avremmo spento la cam comunque.....
Il gesto dello sberleffo raccontato vero o falso che sia è indice di qualcosa che non sto a specificare ma che a pelle non mi piace!
Questa è una mia opinione ,che secondo me non è molto distante dalla tua che rispetto comunque
Da ragazzino etero io ho preso gli schiaffoni dai trogloditi alle manifestazioni arci gay e sono stato parte dei piccoli miglioramenti di oggi....non tutti i gay possono fregiarsi dei miei bernoccoli di un tempo ....e oggi anche solo verbalmente dico la mia in tutti i contesti dove non sarebbe utile dirla! 🙂
8 anni fa
@Alex, io credo che @Ramses volesse stigmatizzare l'atteggiamento tenuto da @Scassida e che un conto è se una famiglia scopre il figlioletto a masturbarsi in cam con la morosetta dall'altra parte che gli mostra le tette o un po' di pelo e un conto è che se scopre che dall'altra parte c'è un travestito... Dalla reazione non credo che l'abbiano presa benissimo, probabilmente gli omofobi sono in quella famiglia e prova a pensare al trauma di quel ragazzo (ragazzo? io a 20 anni avevo il poster di Marilyn, dei Pink Floyd e di Ernesto Guevara detto il Che, ma non di Paperino :-) ) e cosa ha passato nei momenti successivi... La frase di @Ramses non ha nulla di omofobo, è solo il pensiero per un ragazzino che già avrebbe avuto dei problemi a spiegare una masturbazione in cam con una ragazzina, figuriamoci con un uomo... Tutto qua...Quotato da Alex_Prime,io non ho detto che e omofobo , non mi permetterei dirlo a una persona che non conosco, ho detto che certe frase non mi aspettavo di trovarli su un sito come questo, è @Cpbixo proprio come dici te lo avevo capito anche io ma mi spieghi perché una coppia scambista con una certa apertura mentale deve supporre che per la famiglia di quel ragazzo essere gay e un aggravante...che non lo ha detto in malafede sono sicuro , quello che a me ha lasciato amarezza che secondo me certe frasi vanno evitate specialmente quando ultimamente vediamo tanti episodi omofobi , anche oggi un regista e stato picchiato perché gay, tutto quaQuotato da mishaemasha,Esatto alexQuotato da Alex_Prime,in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggiQuotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
Bisognava chiudere la cam , dire che è stata una cattiveria inutile e che non fa ridere non c entra niente con omofobia, conosciamo ramses e ha tutti i difetti di questa terra ma non l omofobia.
Se ci fosse stato del rispetto appena vista socchiudersi la porta chi era dall'altra parte avrebbe dovuto chiudere immediatamente. altro che sbattere il pisello in faccia ai parenti... Pensa se questo ragazzo vivesse in casa con persone seguaci di Povia, delle sentinelle in piedi e di tutti i deviati in quello stile che danno potrà aver ricevuto 😒 La scenetta non fa ridere per nulla e indica che la persona che ha aperto il Topic non ha avuto il benché minimo rispetto per un'altra persona... I commenti che ha ricevuto sono persino troppo benevoli, credimi...
8 anni fa
Quotato da Coolboy,In effetti l'età anagrafica del fanciullo non è dimostrabile con certezza ma sicuramente in Italia c'è molta ineducazione dal punto di vista sessuale...sin dalla più giovane età bisognerebbe sottoporre i ragazzini a percorsi educati [...]