8 anni fa
Vero? quindi non c'ho fatto caso solo io.... 😄Quotato da belinone,Eroe? Dove l'ho già sentita? 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Eroe! ma L'eroismo è nullo senza controllo! 😄 ...
Eppure non hai scritto in assoluto cose false... Ti ricorderemo cosí! Nudo, pendaglio al vento, inneggiare al rispetto delle regole e all'egualitarismo! [...]
Diceva il poeta: Gli eroi son tutti giovani e belli 😎
Qua sopra, con meno poesia, gli eroi sono spesso bannati 😋
Eh che martire mi sembrava troppo... ahahahaha 😇
8 anni fa
azz.... sono stato tratto in inganno... complimenti alla redazioneQuotato da RedazioneA69,Però non dovresti creare più accountQuotato da DreamyCock19cm,Uno chiede regole o che almeno quelle che ci sono vengano rispettate E rovina il sito, sei patetico
Aria per favore , coi coxxxxni non ci voglio parlare
https://www.annunci69.it/user/LordOfSex
Almeno l'ABC 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Buongiorno a tutti,
siamo sempre i fantasmi che non esistono.
Il nostro carissimo amico perplesso, così perplesso e deluso dal sito che ci ha tenuto a farlo presente a tutti (chiamando questo posto puttanaio) nella sua grande e immensa " perplessitudine " e delusione, indovinate un pò, si è reiscritto, come se niente fosse!!!!!!! 😄 😄 😄
Ma tu guarda, 'sti puttanai pieni di brutta gente, di "cornuti" e di Coppie "ne trovo mille meglio di voi" sono proprio dei postacci.
Capito si?!
😄
siamo sempre i fantasmi che non esistono.
Il nostro carissimo amico perplesso, così perplesso e deluso dal sito che ci ha tenuto a farlo presente a tutti (chiamando questo posto puttanaio) nella sua grande e immensa " perplessitudine " e delusione, indovinate un pò, si è reiscritto, come se niente fosse!!!!!!! 😄 😄 😄
Ma tu guarda, 'sti puttanai pieni di brutta gente, di "cornuti" e di Coppie "ne trovo mille meglio di voi" sono proprio dei postacci.
Capito si?!
😄