8 anni fa
Fra tutti avete fatto talmente tanta pubblicità al @bull che è come se avesse sottoscritto 25 account VIP ..... Mha 😄 😄 😄 .... Il problema è che ci sono molti amanti del genere
8 anni fa
@Goodgirl una tua foto per la pace nel mondo ;-)
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,... riguardo alla quale mi chiederei:Quotato da Cpbixo,La maggior parte delle persone a 50 anni è già figliata. Quelli che cercano qualcosa in più rispetto alla galoppata, in genere, non hanno intenzione di figliare di nuovo.
I veri single 50enni sono una stretta minoranza. [...]
1 - E' arrivato al mezzo secolo ed è ancora singolo. Cosa c'è sotto? (Non fate gli spiritosi 😋)
2 - Ma questo pretendente, che prerogative ha? In base a cosa accampa simili pretese? Manco è galante! 😋
3 - Da una vecchia polemica: ma si rende conto, 'sto scemo, che quando suo figlio avrà 20 anni lui sarà ben oltre l'età pensionabile? 😋
Ehhhh fra il dire e il (voler) fare, c'è di mezzo il mare!
Pallina
esattamente tesorino! 💋 il panorama non e' confortante ,me so stato zitto perché dovrebbe essere chiaro a tutti che la 38enne con l orologio biologico e le scarde di cesso maschi single che rimangono sul mercato e dormono a casa di mamma' sono le due facce della stessa medaglia!
da questa equazione oggi escono molte più donne single con autocoscienza e palle e pochini pochini pochini veri singles convinti maschi!
ma sono meno dell 1% dei totali maschi liberi e qui sono rarissimi!
e poi ci sono gli scemi che hanno culo come me!!!!!! 💗
8 anni fa
No !Quotato da Bull79tn,Sono in quell’1% di maschi rarissimi.Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,... riguardo alla quale mi chiederei:Quotato da Cpbixo,La maggior parte delle persone a 50 anni è già figliata. Quelli che cercano qualcosa in più rispetto alla galoppata, in genere, non hanno intenzione di figliare di nuovo.
I veri single 50enni sono una stretta minoranza. [...]
1 - E' arrivato al mezzo secolo ed è ancora singolo. Cosa c'è sotto? (Non fate gli spiritosi 😋)
2 - Ma questo pretendente, che prerogative ha? In base a cosa accampa simili pretese? Manco è galante! 😋
3 - Da una vecchia polemica: ma si rende conto, 'sto scemo, che quando suo figlio avrà 20 anni lui sarà ben oltre l'età pensionabile? 😋
Ehhhh fra il dire e il (voler) fare, c'è di mezzo il mare!
Pallina
esattamente tesorino! 💋 il panorama non e' confortante ,me so stato zitto perché dovrebbe essere chiaro a tutti che la 38enne con l orologio biologico e le scarde di cesso maschi single che rimangono sul mercato e dormono a casa di mamma' sono le due facce della stessa medaglia!
da questa equazione oggi escono molte più donne single con autocoscienza e palle e pochini pochini pochini veri singles convinti maschi!
ma sono meno dell 1% dei totali maschi liberi e qui sono rarissimi!
e poi ci sono gli scemi che hanno culo come me!!!!!! 💗
Quindi trattatemi bene perché sono una specie protetta.
8 anni fa
Si! 🙂Quotato da Bull79tn,Certo che anche tu Misha a denigrare le giovani donne di 38 anni, questa è una caduta di stile.
A parole sei un uomo galante ma nei fatti...
Non ci si comporta così !!!
8 anni fa
no!Quotato da Bull79tn,...nei fatti sei un uomo pieno di risentimento nei confronti delle donne.Quotato da mishaemasha,Si! 🙂Quotato da Bull79tn,Certo che anche tu Misha a denigrare le giovani donne di 38 anni, questa è una caduta di stile.
A parole sei un uomo galante ma nei fatti...
Non ci si comporta così !!!
Le riempi di complimenti e poi se non ci stanno inizi ad odiarle.
Con @black definendola singolofobica si è mostrata la tua vera natura.
Siccome eri interessato a lei, prima hai palesato il tuo interesse e poi non avendo riscontri positivi l?hai etichettata a malo modo.
8 anni fa
io non faccio filippiche contro i gay mediamente non me li scopo ma....mai dire mai 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@bull Masha mi chiama ?singolofobica? perché non mi piacciono i singoli e non ci giocherei mai. Allo stesso modo tu puoi chiamare Masha ?omofobo? visto che è etero.
Credo sia giusto...
Colgo l occasione per ricordarti che grazie alle intemperanti invettive e battibecchi dai notorietà a tanti venditori di enciclopedie che ti ringraziano ! 💋
P.s. Misha comunque ,masha e la femminuccia 🙂
8 anni fa
Mai fatto interventi contro nessuno, te compreso, contro le filippiche e attacchi a categorie di chiunque si ! Per il resto nessuna antipatia 💋Quotato da BLACKADDICTED,@misha Dato che fai ?filipicche? ( spesso senza motivo) contro di me sei ?blackfobo?... Cosa assai più grave dato che si tratta di una singola persona... Che ne dici di trovare finalmente una cura per questa fobia? [...]