8 anni fa
8 anni fa
benissimo bella ragazza! 💋Quotato da Auroramedea,Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
quindi gli uomini galanti non sono mezzi finocchi a quanto pare...
quello poi che non capisco, e' perché sia necessario da parte di molti dire che la troppa galanteria e negativa?
insomma se qualcuno mi chiede se mi piacciono le fettuccine alla bolognese io non rispondo :
si ,ma se me ne mangio 4 piatti poi mi disgustano! 😮 😮 😮
8 anni fa
benissimo bella ragazza! 💋Quotato da Auroramedea,Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
quello poi che non capisco, e' perché sia necessario da parte di molti dire che la troppa galanteria e negativa?
insomma se qualcuno mi chiede se mi piacciono le fettuccine alla bolognese io non rispondo :
8 anni fa
no!Quotato da Bull79tn,Da più risultati ciò che viene chiamata energia maschile piuttosto che il dolce stil novo.
Mi spiace ma ciò che molti chiamano galanteria null?altro è se non una ricerca di compiaciacere una donna.
Cosa che accade sempre per gli uomini meno attraent [...]
8 anni fa
Sì, ma tanto lo fanno per compiacerti e te devi accontentà dei bruttarelli! 😄Quotato da Auroramedea,Gli uomini galanti non sono froci e se così fosse voglio solo froci nella mia vita. Secondo me bisogna mantenere gli equilibri, spostami la sedia quando mi devo sedere, aprimi lo sportello della macchina, dedicami canzoni e poesie ma dammi anche della troia e fammi il sedere rosso, grazie. 😇 😇 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,benissimo bella ragazza! 💋Quotato da Auroramedea,Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
😮 Argh! Tu quoque Pallina, amica mea?
No... ipse dixit! 😋
Pallina
8 anni fa
ah eccoti, pallina! proprio te, volevo dirti ,dal momento che abbiamo le stesse idee con aurora, ecco, io penso che per il bene di A69 , non possiamo lasciare niente al caso...dovremmo tutti insieme con masha e pinko parlarne , insomma approfondire , entrare nel vivo!Quotato da pinkoepallina,Sì, ma tanto lo fanno per compiacerti e te devi accontentà dei bruttarelli! 😄Quotato da Auroramedea,Gli uomini galanti non sono froci e se così fosse voglio solo froci nella mia vita. Secondo me bisogna mantenere gli equilibri, spostami la sedia quando mi devo sedere, aprimi lo sportello della macchina, dedicami canzoni e poesie ma dammi anche della troia e fammi il sedere rosso, grazie. 😇 😇 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,benissimo bella ragazza! 💋Quotato da Auroramedea,Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
😮 Argh! Tu quoque Pallina, amica mea?
No... ipse dixit! 😋
Pallina
io vedo che ha belle idee 🐷
sempre che vi liberate da cene e cenette 💋
8 anni fa
gia ti adoro! 💋Quotato da Auroramedea,Gli uomini galanti non sono froci e se così fosse voglio solo froci nella mia vita. Secondo me bisogna mantenere gli equilibri, spostami la sedia quando mi devo sedere, aprimi lo sportello della macchina, dedicami canzoni e poesie ma dammi anche della troia e fammi il sedere rosso, grazie. 😇 😇 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,benissimo bella ragazza! 💋Quotato da Auroramedea,Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
questo lo avevo scritto a pagina due:
Non c è antitesi tra l aprire la porta a una donna ( nei locali privati ,perché in quelli pubblici entra prima il maschio) e poi metterla mezz ora dopo alla pecorina e tirandole le briglie ...ops i capelli le dici : - dai porca ,muoviti di più -
8 anni fa
Provo un colpo di scena... Mi quoto da solo... 😋
Torno a leggere incuriosito dalla piega che sta prendendo questo thread.... 😳Quotato da io,... Pensate... Pur di avere una "patata' l'uomo è in grado delle peggiori nefandezze, addirittura certe volte, nei peggiori casi, finge di corteggiare, di aprire di propria sponte le portiere delle auto... (di essere galante)... e le donne fingono di crederci eh...
Va avanti così da millenni, chi siamo noi a rinnegare tali mezzi?!...scusate l'intromissione e il linguaggio
8 anni fa
Compiacere.... Già parlare di singola o di lei di coppia, le cose sono diverse. Pur riconoscendo che le persone sono diverse e che proprio per essere diverse a volte preferiscono atteggiamenti antitetici, credo che nessun singolo si dovrebbe rivolge alla lei di coppia in maniera diretta. Per noi la galanteria, è alla base di tutte le conoscenze. Una persona che si dimostra "diretto", è immediatamente catalogato come presuntuoso e di lì il passo ad essere anche prepotente è molto semplice e probabile. La conoscenza di tutto il galateo non è essenziale ma i modi eleganti e civili salvo pochissime eccezioni, sono alla base di ogni amicizia e di ogni conoscenza e non solo in fatto di sesso. Salvo i casi in cui si fa sesso con persone che non si conoscono, tipo ad un club, se un singolo non si comporta da gentiluomo, da persona a "modo", non andrà oltre la cena, poi se la donna si eccita ad essere maltrattata ed il marito ne gode... il discorso cambia.Quotato da Bull79tn,Da più risultati ciò che viene chiamata energia maschile piuttosto che il dolce stil novo.
Mi spiace ma ciò che molti chiamano galanteria null?altro è se non una ricerca di compiaciacere una donna.
Cosa che accade sempre per gli uomini meno attraent [...]
8 anni fa

ragazzi, qui c e un sacco di gente prevenuta e cattiva, vi voglio aiutare, questa e quella che avete maltrattato ieri sera, ora tocca a voi postare quella che maltrattate stasera! mi raccomando!
qualcuno /a potrebbe pensare che a parlare e' facile e se non mettevo la foto si poteva pensare che dite cazzate
8 anni fa
Se il metodo di paragone è questo... siamo messi male davvero.Quotato da Attilamasterxslave,Hai detto bene Aurora. .che hanno. ..tempi che furono...Adesso ne potresti nominare qualcuno nel periodo moderno che scopano come ricci? A me sembra che non ci sia ricerca di quest'ultimi in nessun programma televisivo, o almeno non sono s [...]
Approvo in pieno e ti apro la portiera: per il mio e il tuo piacereQuotato da paulfrancy,
Perché forse la differenza sta proprio nel provare piacere ad essere galante contro esserlo per piacere ed altri scopi.
O ce l' hai nel sangue o sei finto
🙂 🙂
8 anni fa
Esatto : 🙂Quotato da paulfrancy,
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Diciamo che io adoro conquistare ed eccitare la donna usando sempre la galanteria .....ma non solo quella ...! 😎
8 anni fa
Tranquillo che anche nelle uscite dei finti Rodolfo Valentino ci sappiamo destreggiare.Quotato da Attilamasterxslave,Sì vede che chi studia e programma intrattenimenti televisivi son tutti ebeti...Poi è davvero disgusto vedere che se una dice a me piace la galanteria..tutti diventano Rodolfo Valentino. ...E per favore basta con questo ma io ma io. .Se si apre una d [...]
"Da che mondo è mondo quelle troppo belle a letto non sono brave e passionali, meglio le "normali" che per recuperare diventano focose a letto...."
😭 😭
Per recuperare??? Recuperare cosa???
E dopo aver letto questa frase... Preferisco uscire !!
Buona serata ai galanti e non
🙂
8 anni fa
perché è stronzo! 😄Quotato da socurioso,Più che giusto!Quotato da Pablopd,O sei un galantuomo o sei uno stronzo. Su questo non ci piove.Quello che trovo brutto è l'atteggiamento dello stronzo che diventa forzatamente galante solo per il tempo strettamente necessario a fare una buona prima impressione
8 anni fa
Per come la vedo , la galanteria come modo di porsi e andata scomparendo anche perché non viene piu apprezzata in linea di massima dalle donne.
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenziare cambiamenti dei gusti che in se non sono colpe ma semplici cambiamenti.
Gli uomini hanno sempre lo scopo fisso (non siam di difficile comprensione 😮) , vogliono trombare ! Allora usar galanteria era un buon approccio con le donne e ripagava , come se la galanteria fosse un esca per attirare le donne 😄 ma si sa che l'esca la sceglie la preda e non il cacciatore . Quando le donne hanno giudicato la galanteria come un esca non piu attraente , l'uomo ha cambiato esca 😋 o meglio l'ha modificata
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenziare cambiamenti dei gusti che in se non sono colpe ma semplici cambiamenti.
Gli uomini hanno sempre lo scopo fisso (non siam di difficile comprensione 😮) , vogliono trombare ! Allora usar galanteria era un buon approccio con le donne e ripagava , come se la galanteria fosse un esca per attirare le donne 😄 ma si sa che l'esca la sceglie la preda e non il cacciatore . Quando le donne hanno giudicato la galanteria come un esca non piu attraente , l'uomo ha cambiato esca 😋 o meglio l'ha modificata
8 anni fa
Ma sai, per il rapporto one to one , io non sono più a caccia da tempo ormai, non so dirti....ma, secondo me ,dicono che non sono interessate ma poi....sai oggi si fa di necessità virtù,dopo i 40 la numerica uomo donna liberi le porta a un atteggiamento abbastanza buonista per le maniere maschili ( non quelle serie A però) ho molti ex compagni di ventura ancora single che 10 anni fa non battevano chiodo e oggi sono gettonati!Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , la galanteria come modo di porsi e andata scomparendo anche perché non viene piu apprezzata in linea di massima dalle donne.
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenz [...]
Per gli incontri con masha ,invece ti dico che le poche persone che frequentiamo i lui la hanno nel sangue là cavallerie e le lei la apprezzano molto!
Per i singoli vale lo stesso, ti accorgi quando uno è cortese e quando è lecchino ,bastano 15 minuti di chiacchiere !
8 anni fa
Galanteria e cortesia vanno di pari passo , la galanteria e una sua, diciamo, evoluzione usata con l'altro sesso , compresi i famosi gesti di galanteria.Quotato da mishaemasha,Ma sai, per il rapporto one to one , io non sono più a caccia da tempo ormai, non so dirti....ma, secondo me ,dicono che non sono interessate ma poi....sai oggi si fa di necessità virtù,dopo i 40 la numerica uomo donna liberi le porta a un atteggiamento abbastanza buonista per le maniere maschili ( non quelle serie A però) ho molti ex compagni di ventura ancora single che 10 anni fa non battevano chiodo e oggi sono gettonati!Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , la galanteria come modo di porsi e andata scomparendo anche perché non viene piu apprezzata in linea di massima dalle donne.
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenz [...]
Per gli incontri con masha ,invece ti dico che le poche persone che frequentiamo i lui la hanno nel sangue là cavallerie e le lei la apprezzano molto!
Per i singoli vale lo stesso, ti accorgi quando uno è cortese e quando è lecchino ,bastano 15 minuti di chiacchiere !
Ci sono uomini cortesi di maniere ma magari non galanti a gesti come tempo fa .
Lo noto soprattutto negli under 40 , questo disinteresse per la galanteria vecchio stile , ma non per dire siano disinteressati anche alla cortesia , quella non e certo cambiata 🙂
8 anni fa
Non interessano le lei di coppia.... ma poi ... le donne sono tutte le stesse... è lo lo stesso dire che gli uomini sono tutti gli stessi... NON è COSì, ci possono essere delle sovrapposizioni ma non è affatto vero che tutte le donne si approcciano e vedono il sesso allo stesso modo. Il concetto espresso è errato in partenza.Quotato da MioMia69,Tranquillo che anche nelle uscite dei finti Rodolfo Valentino ci sappiamo destreggiare.Quotato da Attilamasterxslave,Sì vede che chi studia e programma intrattenimenti televisivi son tutti ebeti...Poi è davvero disgusto vedere che se una dice a me piace la galanteria..tutti diventano Rodolfo Valentino. ...E per favore basta con questo ma io ma io. .Se si apre una d [...]
"Da che mondo è mondo quelle troppo belle a letto non sono brave e passionali, meglio le "normali" che per recuperare diventano focose a letto...."
😭 😭
Per recuperare??? Recuperare cosa???
E dopo aver letto questa frase... Preferisco uscire !!
Buona serata ai galanti e non
🙂
8 anni fa
... riguardo alla quale mi chiederei:Quotato da Cpbixo,La maggior parte delle persone a 50 anni è già figliata. Quelli che cercano qualcosa in più rispetto alla galoppata, in genere, non hanno intenzione di figliare di nuovo.
I veri single 50enni sono una stretta minoranza. [...]
1 - E' arrivato al mezzo secolo ed è ancora singolo. Cosa c'è sotto? (Non fate gli spiritosi 😋)
2 - Ma questo pretendente, che prerogative ha? In base a cosa accampa simili pretese? Manco è galante! 😋
3 - Da una vecchia polemica: ma si rende conto, 'sto scemo, che quando suo figlio avrà 20 anni lui sarà ben oltre l'età pensionabile? 😋
Ehhhh fra il dire e il (voler) fare, c'è di mezzo il mare!
Pallina