Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La galanteria è eccitante?

47 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]
benissimo bella ragazza! 💋
quindi gli uomini galanti non sono mezzi finocchi a quanto pare...

quello poi che non capisco, e' perché sia necessario da parte di molti dire che la troppa galanteria e negativa?

insomma se qualcuno mi chiede se mi piacciono le fettuccine alla bolognese io non rispondo :
si ,ma se me ne mangio 4 piatti poi mi disgustano! 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Non é tanto la galanteria in sé e per sé, é il saper gestirsi in determinate situazioni. In questi giochi bisogna sapersi porre, sia a parole che attraverso i modi, ma la presenza fisica maschile si deve sentire prepotentemente. Ho un amico che ogni [...]

quello poi che non capisco, e' perché sia necessario da parte di molti dire che la troppa galanteria e negativa?

insomma se qualcuno mi chiede se mi piacciono le fettuccine alla bolognese io non rispondo :

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Da più risultati ciò che viene chiamata energia maschile piuttosto che il dolce stil novo.

Mi spiace ma ciò che molti chiamano galanteria null?altro è se non una ricerca di compiaciacere una donna.
Cosa che accade sempre per gli uomini meno attraent [...]
no!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Auroramedea,

Gli uomini galanti non sono froci e se così fosse voglio solo froci nella mia vita. Secondo me bisogna mantenere gli equilibri, spostami la sedia quando mi devo sedere, aprimi lo sportello della macchina, dedicami canzoni e poesie ma dammi anche della troia e fammi il sedere rosso, grazie. 😇 😇 🙂 🙂
Sì, ma tanto lo fanno per compiacerti e te devi accontentà dei bruttarelli! 😄
😮 Argh! Tu quoque Pallina, amica mea?
No... ipse dixit! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Auroramedea,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Auroramedea,

Gli uomini galanti non sono froci e se così fosse voglio solo froci nella mia vita. Secondo me bisogna mantenere gli equilibri, spostami la sedia quando mi devo sedere, aprimi lo sportello della macchina, dedicami canzoni e poesie ma dammi anche della troia e fammi il sedere rosso, grazie. 😇 😇 🙂 🙂
Sì, ma tanto lo fanno per compiacerti e te devi accontentà dei bruttarelli! 😄
😮 Argh! Tu quoque Pallina, amica mea?
No... ipse dixit! 😋
Pallina
ah eccoti, pallina! proprio te, volevo dirti ,dal momento che abbiamo le stesse idee con aurora, ecco, io penso che per il bene di A69 , non possiamo lasciare niente al caso...dovremmo tutti insieme con masha e pinko parlarne , insomma approfondire , entrare nel vivo!
io vedo che ha belle idee 🐷

sempre che vi liberate da cene e cenette 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Auroramedea,

gia ti adoro! 💋

questo lo avevo scritto a pagina due:

Non c è antitesi tra l aprire la porta a una donna ( nei locali privati ,perché in quelli pubblici entra prima il maschio) e poi metterla mezz ora dopo alla pecorina e tirandole le briglie ...ops i capelli le dici : - dai porca ,muoviti di più -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Provo un colpo di scena... Mi quoto da solo... 😋
Quotato da io,
... Pensate... Pur di avere una "patata' l'uomo è in grado delle peggiori nefandezze, addirittura certe volte, nei peggiori casi, finge di corteggiare, di aprire di propria sponte le portiere delle auto... (di essere galante)... e le donne fingono di crederci eh...
Va avanti così da millenni, chi siamo noi a rinnegare tali mezzi?!...scusate l'intromissione e il linguaggio
Torno a leggere incuriosito dalla piega che sta prendendo questo thread.... 😳

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bull79tn,
Da più risultati ciò che viene chiamata energia maschile piuttosto che il dolce stil novo.

Mi spiace ma ciò che molti chiamano galanteria null?altro è se non una ricerca di compiaciacere una donna.
Cosa che accade sempre per gli uomini meno attraent [...]
Compiacere.... Già parlare di singola o di lei di coppia, le cose sono diverse. Pur riconoscendo che le persone sono diverse e che proprio per essere diverse a volte preferiscono atteggiamenti antitetici, credo che nessun singolo si dovrebbe rivolge alla lei di coppia in maniera diretta. Per noi la galanteria, è alla base di tutte le conoscenze. Una persona che si dimostra "diretto", è immediatamente catalogato come presuntuoso e di lì il passo ad essere anche prepotente è molto semplice e probabile. La conoscenza di tutto il galateo non è essenziale ma i modi eleganti e civili salvo pochissime eccezioni, sono alla base di ogni amicizia e di ogni conoscenza e non solo in fatto di sesso. Salvo i casi in cui si fa sesso con persone che non si conoscono, tipo ad un club, se un singolo non si comporta da gentiluomo, da persona a "modo", non andrà oltre la cena, poi se la donna si eccita ad essere maltrattata ed il marito ne gode... il discorso cambia.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

ragazzi, qui c e un sacco di gente prevenuta e cattiva, vi voglio aiutare, questa e quella che avete maltrattato ieri sera, ora tocca a voi postare quella che maltrattate stasera! mi raccomando!
qualcuno /a potrebbe pensare che a parlare e' facile e se non mettevo la foto si poteva pensare che dite cazzate

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Attilamasterxslave,
Hai detto bene Aurora. .che hanno. ..tempi che furono...Adesso ne potresti nominare qualcuno nel periodo moderno che scopano come ricci? A me sembra che non ci sia ricerca di quest'ultimi in nessun programma televisivo, o almeno non sono s [...]
Se il metodo di paragone è questo... siamo messi male davvero.

Quotato da paulfrancy,

Ognuno si accompagna con chi desidera, per me la galanteria e l'educazione sono un buon biglietto da visita.
Inoltre si capisce [...]
Approvo in pieno e ti apro la portiera: per il mio e il tuo piacere
Perché forse la differenza sta proprio nel provare piacere ad essere galante contro esserlo per piacere ed altri scopi.
O ce l' hai nel sangue o sei finto
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Ognuno si accompagna con chi desidera, per me la galanteria e l'educazione sono un buon biglietto da visita.
Inoltre si capisce [...]
Esatto : 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Diciamo che io adoro conquistare ed eccitare la donna usando sempre la galanteria .....ma non solo quella ...! 😎

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sì vede che chi studia e programma intrattenimenti televisivi son tutti ebeti...Poi è davvero disgusto vedere che se una dice a me piace la galanteria..tutti diventano Rodolfo Valentino. ...E per favore basta con questo ma io ma io. .Se si apre una d [...]
Tranquillo che anche nelle uscite dei finti Rodolfo Valentino ci sappiamo destreggiare.

"Da che mondo è mondo quelle troppo belle a letto non sono brave e passionali, meglio le "normali" che per recuperare diventano focose a letto...."
😭 😭
Per recuperare??? Recuperare cosa???
E dopo aver letto questa frase... Preferisco uscire !!
Buona serata ai galanti e non
🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,
O sei un galantuomo o sei uno stronzo. Su questo non ci piove.
Più che giusto! Quello che trovo brutto è l'atteggiamento dello stronzo che diventa forzatamente galante solo per il tempo strettamente necessario a fare una buona prima impressione
perché è stronzo! 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per come la vedo , la galanteria come modo di porsi e andata scomparendo anche perché non viene piu apprezzata in linea di massima dalle donne.
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenziare cambiamenti dei gusti che in se non sono colpe ma semplici cambiamenti.
Gli uomini hanno sempre lo scopo fisso (non siam di difficile comprensione 😮) , vogliono trombare ! Allora usar galanteria era un buon approccio con le donne e ripagava , come se la galanteria fosse un esca per attirare le donne 😄 ma si sa che l'esca la sceglie la preda e non il cacciatore . Quando le donne hanno giudicato la galanteria come un esca non piu attraente , l'uomo ha cambiato esca 😋 o meglio l'ha modificata

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Per come la vedo , la galanteria come modo di porsi e andata scomparendo anche perché non viene piu apprezzata in linea di massima dalle donne.
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenz [...]
Ma sai, per il rapporto one to one , io non sono più a caccia da tempo ormai, non so dirti....ma, secondo me ,dicono che non sono interessate ma poi....sai oggi si fa di necessità virtù,dopo i 40 la numerica uomo donna liberi le porta a un atteggiamento abbastanza buonista per le maniere maschili ( non quelle serie A però) ho molti ex compagni di ventura ancora single che 10 anni fa non battevano chiodo e oggi sono gettonati!

Per gli incontri con masha ,invece ti dico che le poche persone che frequentiamo i lui la hanno nel sangue là cavallerie e le lei la apprezzano molto!
Per i singoli vale lo stesso, ti accorgi quando uno è cortese e quando è lecchino ,bastano 15 minuti di chiacchiere !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
E prima che le donzelle partano a spada tratta , premetto di non voler dare certo colpe , ma solo evidenz [...]
Ma sai, per il rapporto one to one , io non sono più a caccia da tempo ormai, non so dirti....ma, secondo me ,dicono che non sono interessate ma poi....sai oggi si fa di necessità virtù,dopo i 40 la numerica uomo donna liberi le porta a un atteggiamento abbastanza buonista per le maniere maschili ( non quelle serie A però) ho molti ex compagni di ventura ancora single che 10 anni fa non battevano chiodo e oggi sono gettonati!

Per gli incontri con masha ,invece ti dico che le poche persone che frequentiamo i lui la hanno nel sangue là cavallerie e le lei la apprezzano molto!
Per i singoli vale lo stesso, ti accorgi quando uno è cortese e quando è lecchino ,bastano 15 minuti di chiacchiere !
Galanteria e cortesia vanno di pari passo , la galanteria e una sua, diciamo, evoluzione usata con l'altro sesso , compresi i famosi gesti di galanteria.
Ci sono uomini cortesi di maniere ma magari non galanti a gesti come tempo fa .
Lo noto soprattutto negli under 40 , questo disinteresse per la galanteria vecchio stile , ma non per dire siano disinteressati anche alla cortesia , quella non e certo cambiata 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Sì vede che chi studia e programma intrattenimenti televisivi son tutti ebeti...Poi è davvero disgusto vedere che se una dice a me piace la galanteria..tutti diventano Rodolfo Valentino. ...E per favore basta con questo ma io ma io. .Se si apre una d [...]
Tranquillo che anche nelle uscite dei finti Rodolfo Valentino ci sappiamo destreggiare.

"Da che mondo è mondo quelle troppo belle a letto non sono brave e passionali, meglio le "normali" che per recuperare diventano focose a letto...."
😭 😭
Per recuperare??? Recuperare cosa???
E dopo aver letto questa frase... Preferisco uscire !!
Buona serata ai galanti e non
🙂
Non interessano le lei di coppia.... ma poi ... le donne sono tutte le stesse... è lo lo stesso dire che gli uomini sono tutti gli stessi... NON è COSì, ci possono essere delle sovrapposizioni ma non è affatto vero che tutte le donne si approcciano e vedono il sesso allo stesso modo. Il concetto espresso è errato in partenza.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
La maggior parte delle persone a 50 anni è già figliata. Quelli che cercano qualcosa in più rispetto alla galoppata, in genere, non hanno intenzione di figliare di nuovo.
I veri single 50enni sono una stretta minoranza. [...]
... riguardo alla quale mi chiederei:
1 - E' arrivato al mezzo secolo ed è ancora singolo. Cosa c'è sotto? (Non fate gli spiritosi 😋)
2 - Ma questo pretendente, che prerogative ha? In base a cosa accampa simili pretese? Manco è galante! 😋
3 - Da una vecchia polemica: ma si rende conto, 'sto scemo, che quando suo figlio avrà 20 anni lui sarà ben oltre l'età pensionabile? 😋
Ehhhh fra il dire e il (voler) fare, c'è di mezzo il mare!
Pallina