8 anni fa
Importante e' sentirsi giovani 😄Quotato da upstair,questo è un sito che mantiene giofani 😇Quotato da belinone,C'è una coppia abruzzese iscritta dal primo gennaio 1970 😋 Forse gli inventori di Internet 😎
47 anni dall'iscrizione, metti che fossero quarantenni all'epoca 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
8 anni fa
Bentornata 😋 💋Quotato da Ananche,Io sono qui da circa 4 o 5 anni. Con pausa di qualche mese. 🙂
8 anni fa
Ahahahahahaha mi frega l'anagrafe... Però è vero che da piccolino giocavo con i Lego... Non ho mai capito come Ken che lo facevano senza dotazione potesse soddisfare Barbie 😮 .... 😄 😋Quotato da padovani,Di sicuro in quei tempi eri un bimbo che giocava con lego, mentre certi si divertivano con barbie e ken 😄Quotato da alessiocince,Ah.... Che carino leggere i bei ricordi dei tempi antiqui 😄
8 anni fa
... io sono qui dal 2005, contemporaneamente ho avuto un nik come singolo nato due anni prima circa e poi l'ho chiuso alla fine del 2005Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
8 anni fa
Azz dal 2005 ,se riscatti i due anni da singolo sei pronta per l'ape social 😋 😋Quotato da Giudy,... io sono qui dal 2005, contemporaneamente ho avuto un nik come singolo nato due anni prima circa e poi l'ho chiuso alla fine del 2005Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
8 anni fa
.....non mi piace l'ape , preferisco la Tesla Model X 😄 😄 😋Quotato da freemind_0012,Azz dal 2005 ,se riscatti i due anni da singolo sei pronta per l'ape social 😋 😋Quotato da Giudy,... io sono qui dal 2005, contemporaneamente ho avuto un nik come singolo nato due anni prima circa e poi l'ho chiuso alla fine del 2005Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
8 anni fa
Allora anche up sono vecchio...prima fastolo..poi Caglione...oggi afas...risalgo algli....albori ..della creazione.....Ma scopar qui nisba
...cazzeggio a mille...
🙂 🙂 🙂
...cazzeggio a mille...
8 anni fa
Eh nicca ( dicono dalle mie parti) la ragazza .... 😋 😋 Ma io intendevo la pensione anticipata 🙂 🙂Quotato da Giudy,.....non mi piace l'ape , preferisco la Tesla Model X 😄 😄 😋Quotato da freemind_0012,Azz dal 2005 ,se riscatti i due anni da singolo sei pronta per l'ape social 😋 😋Quotato da Giudy,... io sono qui dal 2005, contemporaneamente ho avuto un nik come singolo nato due anni prima circa e poi l'ho chiuso alla fine del 2005Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
8 anni fa
Il secondo profilo più vecchio del sito:
https://www.annunci69.it/user/Giorgetta
Il primo è un mistero 😎
Il primo è un mistero 😎
8 anni fa
Qualcosa mi dice che si tratti della redazione.Quotato da RedazioneA69,Il secondo profilo più vecchio del sito:
Il primo è un mistero 😎
P.s. Piccola curiosità mia, quando siete entrati qui avevate un nickname diverso? E se si quale?
Scusatemi la curiosità 🙂
8 anni fa
Si ma sarebbe anche ora che la @reda ce la uscisse 😄 😄 😋 si che sarebbe uno scoop 😎 😎
8 anni fa
@caresex è un imparatore 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ah! Quante cose che imparo eheheheQuotato da caresex,posti dove si va a battere, ma gratis,posti dove si incontrano principalmente gay o bisex per fare sesso, di solito qualche pompino o scopatina 😄Quotato da MasaHitomi,cosa sono i posti batuage? 🙂Quotato da caresex,beh il sito una volta era molto diverso di adesso,non cera forum, poi io ricercavo una cosa ben specifica,non ero minimamente interessato a coppie o trav o altro,diciamo che con il forum ho cominciato a frequentarlo di più, prima era solo controllare la posta e vedere alcuni profili e niente più,i posti carsex,i posti batuage li ho scoperti tutti qui,non ne conoscevo l esistenza a parte qualche parcheggio malfamato 😄Quotato da emmegei,dal 2004 ? Non credevoQuotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
8 anni fa
Brava tu cerca clienti.... Che poi quando le cose vanno bene facciamo le riunioni in ufficio fino a tardi 😋 😋Quotato da MasaHitomi,meno male che è imparatore e non impalatore ahahahaQuotato da freemind_0012,@caresex è un imparatore 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ah! Quante cose che imparo eheheheQuotato da caresex,posti dove si va a battere, ma gratis,posti dove si incontrano principalmente gay o bisex per fare sesso, di solito qualche pompino o scopatina 😄Quotato da MasaHitomi,cosa sono i posti batuage? 🙂Quotato da caresex,beh il sito una volta era molto diverso di adesso,non cera forum, poi io ricercavo una cosa ben specifica,non ero minimamente interessato a coppie o trav o altro,diciamo che con il forum ho cominciato a frequentarlo di più, prima era solo controllare la posta e vedere alcuni profili e niente più,i posti carsex,i posti batuage li ho scoperti tutti qui,non ne conoscevo l esistenza a parte qualche parcheggio malfamato 😄Quotato da emmegei,dal 2004 ? Non credevoQuotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
Comunque socio...avevo trovato altri clienti, sull'angolo del perculamento...prima che iniziassero le litigate ahaha
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ne ho 75, gaudente del sesso senza risparmiarmi e fino ad oggi, fortunatamente, senza bisogno di pilloline