Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

93 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Andre941,
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
è quello che spero succeda stasera
Ci sono anche i bagni se poi hai bisogno di una sciacquata 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da provoxgodere,
Purtroppo chi è impegnato e gioca solo ha dei problemi di tempo
concordo in pieno, solo chi HA LA FORTUNA di non avere moglie e figli che lo chiamano ogni momento non può capire su cosa ci si debba inventare per riuscire a fare una scappatella, ops, volevo dire scopatella 😋 😋 😋
io capisco. però chi ve l'ha fatto fare? e quanto è triste come situazione?!?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Andre941,
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
è quello che spero succeda stasera
Io ci vado domani

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
certo che leggendo i post la curiosità sorge spontanea... visto che ci passo davanti spesso mi sa che un giorno o l'altro mi ci fermo... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da a-disposizione,
certo che leggendo i post la curiosità sorge spontanea... visto che ci passo davanti spesso mi sa che un giorno o l'altro mi ci fermo... 🐷
Passa stasera

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da a-disposizione,
certo che leggendo i post la curiosità sorge spontanea... visto che ci passo davanti spesso mi sa che un giorno o l'altro mi ci fermo... 🐷
Passa stasera
stasera sono blindato in famiglia e non ce la faccio zzarola ma sicuro un giorno di sett prox ci vado 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da masterlatex72,
io vado sempre in quella in via Prampolini, ambiente pulito, sempre incontrato gente a qualsiasi ora, guardoni, bsx, una volta anche una coppia. Oggi ci passerò verso le 15:30. Ci sono 4 cabine doppie e l'aria condizionata. Puoi tenere la po [...]
Mi sa che ci passerò 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quello in via Sauro è da sballo…
con dei localini più che cabine nel seminterrato… da sballo per i miei gusti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quello in via Sauro è da sballo…
con dei localini più che cabine nel seminterrato… da sballo per i miei gusti
Che posto è?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da kingoftantra,
Quotato da milano_58,
Quello in via Sauro è da sballo?
con dei localini più che cabine nel seminterrato? da sballo per i miei gusti
Interessante puoi indicare meglio dove si trova?
Sexy shop Viale Nazario Sauro, 14, 20124 Milano MI
Trovato tramite internet indirizzo esatto perché anche io non lo ricordavo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da masterlatex72,
Quotato da Lucky71,
Quotato da masterlatex72,
io vado sempre in quella in via Prampolini, ambiente pulito, sempre incontrato gente a qualsiasi ora, guardoni, bsx, una volta anche una coppia. Oggi ci passerò verso le 15:30. Ci sono 4 cabine doppie e l'aria condizionata. Puoi tenere la po [...]
posso sapere come funzionano? ,nn ne a evo mai sentito parlare di cabine
Entri nel sexy shop, chiedi dove sono le cabine, ne scegli una, se vuoi ti chiudi dentro altrimenti lasci aperta la porta. Inserisci i soldi (da 5 a 20€) e ti scegli i film, puoi fare zapping, guardarti un solo film o quello che vuoi, insomma come fosse una televisione normale, solo che al posto dei canali hai i film
Ma se poi fai sesso in cabina il gestore reclama?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da masterlatex72,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da masterlatex72,
Quotato da Lucky71,
Quotato da masterlatex72,
io vado sempre in quella in via Prampolini, ambiente pulito, sempre incontrato gente a qualsiasi ora, guardoni, bsx, una volta anche una coppia. Oggi ci passerò verso le 15:30. Ci sono 4 cabine doppie e l'aria condizionata. Puoi tenere la po [...]
posso sapere come funzionano? ,nn ne a evo mai sentito parlare di cabine
Entri nel sexy shop, chiedi dove sono le cabine, ne scegli una, se vuoi ti chiudi dentro altrimenti lasci aperta la porta. Inserisci i soldi (da 5 a 20?) e ti scegli i film, puoi fare zapping, guardarti un solo film o quello che vuoi, insomma come fosse una televisione normale, solo che al posto dei canali hai i film
Ma se poi fai sesso in cabina il gestore reclama?
assolutamente no, è fatto apposta: corridoio con luci soffuse. Ovviamente non devi rompere il cazzo a chi non ha voglia di compagnia, ma lì entra in gioco l'educazione. Il posto è una figata, io di solito passo 3 volte alla settimana verso le 14:30, giusto per una mezzoretta o tre quarti d'ora, poi riprendo a lavorare. Più rilassato ;)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quello in via Sauro è da sballo…
con dei localini più che cabine nel seminterrato… da sballo per i miei gusti
Da andarci allora

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Quotato da masterlatex72,
Oggi verso le 14:30 / 15:00 vado a farmi la mia mezz'ora di relax. Naturalmente con perizoma con l'anello, imbragatura in pelle.....
... anche io penso di passare verso le 15/30.... vorrei mettermi nudo a pompare... come faccio a far capire che cerco cazzo?!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Io vorrei andarci oggi... entro mi metto uso e in ginocchio con il pisellino in mezzo alle gambe... si capisce che attendo cazzi??

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Ci sono staton oggi... dalle 14e30 alle 15... costo basso.. con 10 euro stai mezz’ora... le cabine sono carine e pulite... il personale è simpatico e il sexy shop valido.... ma non si combina!! Io ero nudo in cabina... porta aperta e culo all’aria... la cabina di fianco a me era occupata ma con porta chiusa... altri 2 clienti... ma sembrava che cercasssero solo la sega solitaria... non si può girare nudi... il proprietario entra ogni tanto... seconda me si può fare qualcosa ma solo su appuntamento e max una pompa... forse!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da kingoftantra,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da milano_58,
Quello in via Sauro è da sballo…
con dei localini più che cabine nel seminterrato… da sballo per i miei gusti
Che posto è?
Ciao Tiziano, se vuoi possiamo andarci insieme, prima magari potremmo conoscerci a Paderno, io posso di giorno in settimana, Carlo
Sono stato ora ma sono deluso
Prima la scelta del film viene fatta in mezzo ad un mucchio di dvd dove tutto è mischiato e non sono riuscito a trovare un bel dvd gay o lesbo a meno che di cercare per un'ora
Non c'erano salviette a poryaya di mano e mi é sembrato tutto raffazzonato
Poi mi sa che per incontrare lì bisogna essere fortunati o andare già in due
Molto meglio a Paderno Qui probabilmente non ci torno

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Oggi pomeriggio a Paderno 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da kingoftantra,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da milano_58,
Quello in via Sauro è da sballo…
con dei localini più che cabine nel seminterrato… da sballo per i miei gusti
Che posto è?
Ciao Tiziano, se vuoi possiamo andarci insieme, prima magari potremmo conoscerci a Paderno, io posso di giorno in settimana, Carlo
Sono stato ora ma sono deluso
Prima la scelta del film viene fatta in mezzo ad un mucchio di dvd dove tutto è mischiato e non sono riuscito a trovare un bel dvd gay o lesbo a meno che di cercare per un'ora
Non c'erano salviette a poryaya di mano e mi é sembrato tutto raffazzonato
Poi mi sa che per incontrare lì bisogna essere fortunati o andare già in due
Molto meglio a Paderno Qui probabilmente non ci torno
qui dove?
Scritto nei..quotato..basta leggerli


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni