Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Edoxx80

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Edoxx80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edoxx80

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2013
Ciao! Sono appena tornato dalla Royal di Milano… ho fatto 2 ore in pausa pranzo.. era la mia prima volta! Che esperienza! Sauna molto bella… avevo un po’ di vergogna.. che mi è passata quando nel bagno turco e’ entrato un pisello enorme!! Non ho resistito mi sono inginocchiato…. Poi trasferiti nei labirinti dove mi ha scopato la bocca… poi giretto … ho bevuto una cosa.. doccia con altro piccolo pompino… e a casa! Bello! Tutti gentili!

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Dove sei andato?

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao, io vorrei andare alla fenix… ma mi dicono ambiente brutto e rubano… e’ vero? Ho una voglia….

» Nell'argomento: Saunak fenix Milano
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao, domani pomeriggio dalle 13 vorrei andare alla fenice di Milano.
Consigli?
Io sono solo passivo, la cintura di castità è possibile indossarla?
C’è gente pomeriggio presto? Qualcuno ci è andato recentemente?
Pulizia? Preservativi?
Ovviamente chi vuole venire…. Mi scriva
Grazie

» Nell'argomento: Idee per umiliarmi
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti,
È ormai un anno che sono lo schiavo di una bellissima trav. Ha un viso angelico, fisico perfetto è un pisello enorme… solo iper attiva.
Mi ha umiliato in tutti i modi… dall’entrata nudo in casa sua allo stare in disparte mentre lei ha rapporti con altri, toilet umana ( solo piss) anche per un interno giorno. Scopato in tutte le posizioni, sounding al pisello… cbt, fisting non riesco a prenderlo…
Vi scrivo per avere nuove idee da proporle.. sempre da fare in casa io e lei… mi piace sottomettermi e umiliarmi… aiutatemi a trovare idee…

» Nell'argomento: Intimo
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao e buon anno!!
Sono un super passivo … a cui piace essere sottomesso.. ci chiedo un consiglio per intimo da usare sotto i jeans…
Le scelte sono:
. Perizoma da uomo
. Perizoma da donna semplice (no pizzi)
. Mutandine da donna
. Jockstrap
. Nulla

Cosa è più porco e dedito ad una Troia come me?
Non sono effeminato.. ma sono depilato..

Voi attivi cosa preferite che il passivo indossi?
Ciao

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao, io vado domani in via prampolini a Milano. Ore 12e30 per un’oretta.
Nudo con cintura di castità pronto per essere usato.
Chi viene?

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Buongiorno, qualcuno sa se a zelo buon persico le videocabine ci sono? Esisteva un sexy shop (kimmy) con videocabine....

È ancora operativo??

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Dopo il supermercato Carrefour... magic america.. sulla dx uscendo da milano

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Chi viene a Meda martedì dalle 14 alle 16??
Vorrei stare nudo con un bel dildo infilato ed andare su e giù... aspettando un bel toro!!

» Nell'argomento: Motel
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao! Nulla... ho preso una stanza... ma non ho trovato nessuno... ho lascito porta aperta e ho cercato... ma nulla... sarà per la prossima volta!!

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Bello.... oggi magari vado al motel est... ha fare la Troia!!

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
E ti è mai capitato di trovare in hotel? Tipo che sei in stanza con porta aperta....

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Esattamente quello che vorrei fare! Tu entri in macchina? Ed anche lui immagino! Troppo eccitante!

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
GraIe, ma come fai a far entrare poi? Avvisi alla reception?

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao, scusate la domanda... ma se prendo una stanza in un motel... posso aspettare e far venire in camera? Cioè vorrei prendere una camera mettermi nudo ed aspettare proposte... poi ricevere il mio scopatore e soddisfarlo!
È possibile?

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ci sono staton oggi... dalle 14e30 alle 15... costo basso.. con 10 euro stai mezz’ora... le cabine sono carine e pulite... il personale è simpatico e il sexy shop valido.... ma non si combina!! Io ero nudo in cabina... porta aperta e culo all’aria... la cabina di fianco a me era occupata ma con porta chiusa... altri 2 clienti... ma sembrava che cercasssero solo la sega solitaria... non si può girare nudi... il proprietario entra ogni tanto... seconda me si può fare qualcosa ma solo su appuntamento e max una pompa... forse!

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Io vorrei andarci oggi... entro mi metto uso e in ginocchio con il pisellino in mezzo alle gambe... si capisce che attendo cazzi??

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da masterlatex72,
Oggi verso le 14:30 / 15:00 vado a farmi la mia mezz'ora di relax. Naturalmente con perizoma con l'anello, imbragatura in pelle.....
... anche io penso di passare verso le 15/30.... vorrei mettermi nudo a pompare... come faccio a far capire che cerco cazzo?!

» Nell'argomento: Inferus club
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ciao, qualcuno ha info? È vicino a dove lavoro e mi piacerebbe entrare magari il giovedì tutto nudo!!
Dentro come è? Si combina? Ma solo sesso protetto oppure ci sono i furbetti? Gente ok? O marchettari?

Mi intriga l’idea di stare in un locale nudo!! Andrei all’apertura Alle 16... fino alle 19/20...
ciao
Paolo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni