6 anni fa
Scusate...ma ci sono anche coppie.
Noi saremmo anche interessati 😋
Noi saremmo anche interessati 😋
6 anni fa
Credo sia difficile trovare trav... mi piacerebbe avere il coraggio di vestirmi li e fare la zoccoletta... altro discorso in privato...Quotato da Coppialovesex,Io vorrei andarci (in uno qualsiasi), quale mi consigliate? Io sono etero, ma vorrei trovare una trav per giocarci da attivo... 🐷 🐷
6 anni fa
Se fossi stato io ti facevo entrare per una bella sega in compagniaQuotato da maturo1957,Ho una domanda da fare.
Tempo fa sono andato in via prampolini per fare conoscenze.
Ho trovato uno che si masturbsva alla grande con la porta aperta, gli ho chiesto se voleva compagnia e non ha voluto.
Secondo voi perché?
Non gli piacevi o vole [...]
6 anni fa
Già peccato. Ci saremmo divertiti 😋Quotato da maturo1957,Peccato che non eri te.Quotato da tizianobsx,Se fossi stato io ti facevo entrare per una bella sega in compagniaQuotato da maturo1957,Ho una domanda da fare.
Tempo fa sono andato in via prampolini per fare conoscenze.
Ho trovato uno che si masturbsva alla grande con la porta aperta, gli ho chiesto se voleva compagnia e non ha voluto.
Secondo voi perché?
Non gli piacevi o vole [...]
6 anni fa
A Torino anni addietro esisteva un sexyshop zona Porta Nuova dove avevano postazioni con vetri e tende oscuranti. Ho giocato diverse volte con le coppie ed era veramente supereccitante. Oltre i gloryhole presenti si poteva interagire anche tra due copie nella stessa cabina in quanto abbastanza capienti. Ora non saprei in quanto il locale ha chiuso i battenti da diverso tempo. Se qualcuno ne sa di più.... 😋
6 anni fa
Domani sera dovrei passare dalla milano-meda..chiedo info e consigli su paderno .grazie
6 anni fa
Basta leggere i post precedentiQuotato da seabreeze,Domani sera dovrei passare dalla milano-meda..chiedo info e consigli su paderno .grazie
6 anni fa
Lo hanno scritto 7... mesi faQuotato da jason1365,sarebbe una cosa fantastica...Quotato da 2giovani,Okkk grazie c andrò insieme al mio compagno...chi si vuole unire? Noi 25 e 30 anni carini
Magari ci sono già passati...
6 anni fa
roma niente che io sappia......grrrrr!
6 anni fa
Ciao, io vado domani in via prampolini a Milano. Ore 12e30 per un’oretta.
Nudo con cintura di castità pronto per essere usato.
Chi viene?
Nudo con cintura di castità pronto per essere usato.
Chi viene?
6 anni fa
Chi mi fa compagnia domani pomeriggio in via Prampolini?
6 anni fa
ci sono in alessandria
6 anni fa
In Campania sapete se ci sono?oppure locali di questo tipo?io sono della provincia sud di napoli,consiglia temi qualche locale dalle mie parti
6 anni fa
A che ora nel pomeriggio?Quotato da maturo1957,C'è qualcuno che mi accompagna oggi pomeriggio in via prampolini?
Altrimenti stasera a Paderno.
6 anni fa
Non prima delle 16 in prampoliniQuotato da maturo1957,Pensavo verso le 15
Dopo le 17 Paderno
6 anni fa
Non ci sarà la folla come a Paderno...Quotato da maturo1957,come ci riconosciamo Per me è meglio prampoliniQuotato da tizianobsx,Non prima delle 16 in prampoliniQuotato da maturo1957,Pensavo verso le 15
Dopo le 17 Paderno
6 anni fa
Divertito e soddisfatto?Quotato da maturo1957,ok io alle 16 vado ci vediamo ciaoQuotato da tizianobsx,Non ci sarà la folla come a Paderno...Quotato da maturo1957,come ci riconosciamo Per me è meglio prampoliniQuotato da tizianobsx,Non prima delle 16 in prampoliniQuotato da maturo1957,Pensavo verso le 15
Dopo le 17 Paderno
6 anni fa
Si ripete?Quotato da maturo1957,Abbastanza soddisfatto.Quotato da tizianobsx,Divertito e soddisfatto?Quotato da maturo1957,ok io alle 16 vado ci vediamo ciaoQuotato da tizianobsx,Non ci sarà la folla come a Paderno...Quotato da maturo1957,come ci riconosciamo Per me è meglio prampoliniQuotato da tizianobsx,Non prima delle 16 in prampoliniQuotato da maturo1957,Pensavo verso le 15
Dopo le 17 Paderno
6 anni fa
ciao io maturo mi piace oral si può fare qualcosa in città MilanoQuotato da maturo1957,Sicuramente,ti scrivo quando so che posso avere un paio di ore libere.Quotato da tizianobsx,Si ripete?Quotato da maturo1957,Abbastanza soddisfatto.Quotato da tizianobsx,Divertito e soddisfatto?Quotato da maturo1957,ok io alle 16 vado ci vediamo ciaoQuotato da tizianobsx,Non ci sarà la folla come a Paderno...Quotato da maturo1957,come ci riconosciamo Per me è meglio prampoliniQuotato da tizianobsx,Non prima delle 16 in prampoliniQuotato da maturo1957,Pensavo verso le 15
Dopo le 17 Paderno
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.