Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

93 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da docbisex,
abitavo vicino a quella di Paderno, ci sono stato diverse volte a cercare di giocare, ovviamente non ci si riesce sempre, credo la cosa migliore sia stare li e vedere se arriva qualcuno. mie esperienze. 1 vedo una coppia seduta con porta aperta, loro [...]
Se entri in cabina e lasci una fessura in modo che ti si veda mentre ti seghi rimedi sempre qualcuno che entra e ti succhia o gioca con te

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Freeeewwwind,
Il 17.5 dovrò essere a Milano per lavoro
Se riesco mi piacerebbe andare a provare l'esperienza delle cabine sperando di fare un incontro interessante...
Se ho ben capito bisogna occupare una cabina e lasciare la porta aperta se si desidera [...]
A paderno non si può lasciare la porta completamente aperta altrimenti si interrompe il film e si perdono i soldi ma accostata con una fessura in modo che si veda demtro quello che stai facendo
Ma anche chiudendola non a chiave c'é chi te la apre ... ma non tutti lo fanno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da curlindero,
Come indicato nel last-minute sono stato al sexy shop di via Prampolini; diversamente da quanto indicato (causa impegni lavorativi) ci sono stato verso le 11,00.
Devo dire che l'ambiente mi è piaciuto, secondo me ha un grande potenziale; da [...]
Sono stato ieri
Posto bello e interessante dove si possono tenere porte aperte
Più film e meglio tenuto di quelle di Paderno dove ormai sostano fuori dalle cabine a rompere le scatole
Se si organizza ci sarò

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da maturo1957,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da curlindero,
Come indicato nel last-minute sono stato al sexy shop di via Prampolini; diversamente da quanto indicato (causa impegni lavorativi) ci sono stato verso le 11,00.
Devo dire che l'ambiente mi è piaciuto, secondo me ha un grande potenziale; da [...]
Sono stato ieri
Posto bello e interessante dove si possono tenere porte aperte
Più film e meglio tenuto di quelle di Paderno dove ormai sostano fuori dalle cabine a rompere le scatole
Se si organizza ci sarò
Zaino d'accordo con te, è meglio di Paderno.Peccato che molte volte ci sono stato e non ho trovato nessuno. Mi sapete indicare l'orario migliore per fare incontri?
A Paderno ci vado attorno alle 17
Però ora ci sono sempre due o tre rompi... che stazionano all'esterno chiacchierando e aspettando chissà cosa...
Per prampolini non so ma mi piacerebbe fare un gruppetto che si incontri li

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Scusate...ma ci sono anche coppie.
Noi saremmo anche interessati 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Coppialovesex,
Io vorrei andarci (in uno qualsiasi), quale mi consigliate? Io sono etero, ma vorrei trovare una trav per giocarci da attivo... 🐷 🐷
Credo sia difficile trovare trav... mi piacerebbe avere il coraggio di vestirmi li e fare la zoccoletta... altro discorso in privato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da maturo1957,
Ho una domanda da fare.
Tempo fa sono andato in via prampolini per fare conoscenze.
Ho trovato uno che si masturbsva alla grande con la porta aperta, gli ho chiesto se voleva compagnia e non ha voluto.
Secondo voi perché?
Non gli piacevi o vole [...]
Se fossi stato io ti facevo entrare per una bella sega in compagnia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da maturo1957,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da maturo1957,
Ho una domanda da fare.
Tempo fa sono andato in via prampolini per fare conoscenze.
Ho trovato uno che si masturbsva alla grande con la porta aperta, gli ho chiesto se voleva compagnia e non ha voluto.
Secondo voi perché?
Non gli piacevi o vole [...]
Se fossi stato io ti facevo entrare per una bella sega in compagnia
Peccato che non eri te.
Già peccato. Ci saremmo divertiti 😋

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 27.07.2015 -
A Torino anni addietro esisteva un sexyshop zona Porta Nuova dove avevano postazioni con vetri e tende oscuranti. Ho giocato diverse volte con le coppie ed era veramente supereccitante. Oltre i gloryhole presenti si poteva interagire anche tra due copie nella stessa cabina in quanto abbastanza capienti. Ora non saprei in quanto il locale ha chiuso i battenti da diverso tempo. Se qualcuno ne sa di più.... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
ciao caro lo trovo con insegna Sexy schop ocome mi piacerebbe andarci pero hai un bellissimo culetto Angy bacio

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da superpassero,
Quotato da sergio7323,
Ciao ragazzi mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo in una cabina come devo o comportarmi?
vogliamo andarci assieme
ciao xchè no dimmi come trovarti che ci vengo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 18.07.2012 -
Domani sera dovrei passare dalla milano-meda..chiedo info e consigli su paderno .grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da seabreeze,
Domani sera dovrei passare dalla milano-meda..chiedo info e consigli su paderno .grazie
Basta leggere i post precedenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da jason1365,
Quotato da 2giovani,
Okkk grazie c andrò insieme al mio compagno...chi si vuole unire? Noi 25 e 30 anni carini
sarebbe una cosa fantastica...
Lo hanno scritto 7... mesi fa
Magari ci sono già passati...

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
ciao bellissima vorrei conoscerti come fare 💋💋💋💋💋💋💋su quelle bellissime chiappe 9

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
roma niente che io sappia......grrrrr!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Ciao, io vado domani in via prampolini a Milano. Ore 12e30 per un’oretta.
Nudo con cintura di castità pronto per essere usato.
Chi viene?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Chi mi fa compagnia domani pomeriggio in via Prampolini?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
ci sono in alessandria


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni