Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso nello stesso letto

146 interventi
4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2023 -
Anche a noi piace questo approccio....in primis nei club. ...qualcuno che gioca?
Modificato dall'autore il 25-01-2026 19:35:39

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Metterci a disposizione di tutti mi pare alquanto complicato, ma in ogni caso su distanze ragionevoli e occasionalmente anche meno ragionevoli, se ne può parlare.

Resta però sempre il detto "guardare e non toccare è una cosa da crepare" :-)

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Il nostro detto è "Guardare e non toccare è una cosa che ci piace fare".

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Quotato da CaldiCP_,
A noi piacciono entrambi i detti: l’importante è stare bene tutti, creare una bella serata hot ;-)

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.05.2025 -
Fase soft ,superata da molto tempo! Adesso non ci eccita più il soft! Cerchiamo giochi di scambio totale, gang e giochi tra noi donne!! E cerchiamo ancora di più ❤️

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da Pedro_Ines,
Quotato da CaldiCP_,
A noi piacciono entrambi i detti: l’importante è stare bene tutti, creare una bella serata hot ;-)
Considerazione più che equilibrata 🙂

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Solo esibizionismo
Niente contatti o scambio
⚠️ci siamo

4 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 08.10.2025 -
Anche noi amiamo questo tipo di gioco

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da CoppiaKmilano,
Solo esibizionismo
Niente contatti o scambio
⚠️ci siamo
anche per noi cosi !

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Quotato da simpat,
la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata? [...]
noi siamo in cerca della prima esperienza ma mia moglie ha detto chiaramente "ovunque ma non nel nostro letto"

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Sarebbe un'esperienza eccitante che stiamo piano piano valutando... 😋 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 15.07.2024 -
Salve, anche noi stessa fantasia, ma siamo sposati con figli e questo molte volte non ci fa coincidere con le disponibilità delle altre coppie.

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da simpat,
la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata? [...]
Capitato molto spesso. Solitamente é uno scenario che ci é capitato con coppie alla loro prima esperienza (tra l'altro la nostra prima é avvenuta così). Ciò non ha nulla in meno ad altre modalità più spinte, e se si é con le persone giuste e curiose crea un ottima atmosfera e ci si diverte molto. Inoltre ci innesca la stessa timidezza delle prime volte quindi non ci passa per la testa sbilanciarci troppo.

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.01.2026 -
Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso…

1 settimana fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 15.10.2025 -
Quotato da Noidue80,
Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso… [...]
Anche a noi piacerebbe incominciare con uno scambio soft nello stesso letto

1 settimana fa
Coppia
Qui dal 15.01.2026 -
Magari prima o poi troveremo tutti la giusta coppia con la giusta affinità per cominciare e soprattutto lasciarsi andare 🙂
Quotato da Lemozionenonhavoce,
Quotato da Noidue80,
Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso… [...]
Modificato dall'autore il 27-05-2026 16:42:44

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 11.07.2024 -
Buon pomeriggio a voi io e mia moglie adoriamo questo tipo di approccio abbiamo avuto qualche esperienza e ci piace sempre di più… Devo dire che è molto eccitante!

1 settimana fa
Coppia
Qui dal 15.01.2026 -
Quotato da CoppiaINNMOTO,
Buon pomeriggio a voi io e mia moglie adoriamo questo tipo di approccio abbiamo avuto qualche esperienza e ci piace sempre di più… Devo dire che è molto eccitante!
ciaooooo come state!?!?!?

1 settimana fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 15.10.2025 -
Quotato da Noidue80,
Magari prima o poi troveremo tutti la giusta coppia con la giusta affinità per cominciare e soprattutto lasciarsi andare 🙂
Quotato da Lemozionenonhavoce,
Modificato dall'autore il 27-05-2026 16:42:44
Speriamo presto.

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 11.07.2024 -
Quotato da Noidue80,
Quotato da CoppiaINNMOTO,
ciaooooo come state!?!?!?
bellissimi… buon pomeriggio a voi stiamo bene grazie