4 mesi fa
Anche a noi piace questo approccio....in primis nei club. ...qualcuno che gioca?
Modificato dall'autore il 25-01-2026 19:35:39
4 mesi fa
Metterci a disposizione di tutti mi pare alquanto complicato, ma in ogni caso su distanze ragionevoli e occasionalmente anche meno ragionevoli, se ne può parlare.
Resta però sempre il detto "guardare e non toccare è una cosa da crepare" :-)
Resta però sempre il detto "guardare e non toccare è una cosa da crepare" :-)
4 mesi fa
Il nostro detto è "Guardare e non toccare è una cosa che ci piace fare".
4 mesi fa
A noi piacciono entrambi i detti: l’importante è stare bene tutti, creare una bella serata hot ;-)Quotato da CaldiCP_,Il nostro detto è "Guardare e non toccare è una cosa che ci piace fare".
4 mesi fa
Fase soft ,superata da molto tempo! Adesso non ci eccita più il soft! Cerchiamo giochi di scambio totale, gang e giochi tra noi donne!! E cerchiamo ancora di più ❤️
4 mesi fa
Considerazione più che equilibrata 🙂Quotato da Pedro_Ines,A noi piacciono entrambi i detti: l’importante è stare bene tutti, creare una bella serata hot ;-)Quotato da CaldiCP_,Il nostro detto è "Guardare e non toccare è una cosa che ci piace fare".
4 mesi fa
Solo esibizionismo
Niente contatti o scambio
⚠️ci siamo
⚠️ci siamo
4 mesi fa
Anche noi amiamo questo tipo di gioco
3 mesi fa
Quotato da CoppiaKmilano,Solo esibizionismo
⚠️ci siamo
3 mesi fa
noi siamo in cerca della prima esperienza ma mia moglie ha detto chiaramente "ovunque ma non nel nostro letto"Quotato da simpat,la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata? [...]
3 mesi fa
Sarebbe un'esperienza eccitante che stiamo piano piano valutando... 😋 😋 😋
3 mesi fa
Salve, anche noi stessa fantasia, ma siamo sposati con figli e questo molte volte non ci fa coincidere con le disponibilità delle altre coppie.
1 settimana fa
Capitato molto spesso. Solitamente é uno scenario che ci é capitato con coppie alla loro prima esperienza (tra l'altro la nostra prima é avvenuta così). Ciò non ha nulla in meno ad altre modalità più spinte, e se si é con le persone giuste e curiose crea un ottima atmosfera e ci si diverte molto. Inoltre ci innesca la stessa timidezza delle prime volte quindi non ci passa per la testa sbilanciarci troppo.Quotato da simpat,la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata? [...]
1 settimana fa
Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso…
1 settimana fa
Anche a noi piacerebbe incominciare con uno scambio soft nello stesso lettoQuotato da Noidue80,Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso… [...]
1 settimana fa
Magari prima o poi troveremo tutti la giusta coppia con la giusta affinità per cominciare e soprattutto lasciarsi andare 🙂
Quotato da Lemozionenonhavoce,Anche a noi piacerebbe incominciare con uno scambio soft nello stesso lettoQuotato da Noidue80,Anche noi per il momento nessuno scambio e ci piacerebbe molto quello soft infatti nei club andiamo nella stanza riservata alle coppie e giochiamo lì… ma ci piacerebbe anche fuori dai club per poter instaurare anche un rapporto più caloroso… [...]
Modificato dall'autore il 27-05-2026 16:42:44
1 settimana fa
Buon pomeriggio a voi io e mia moglie adoriamo questo tipo di approccio abbiamo avuto qualche esperienza e ci piace sempre di più… Devo dire che è molto eccitante!
1 settimana fa
ciaooooo come state!?!?!?Quotato da CoppiaINNMOTO,Buon pomeriggio a voi io e mia moglie adoriamo questo tipo di approccio abbiamo avuto qualche esperienza e ci piace sempre di più… Devo dire che è molto eccitante!
1 settimana fa
Speriamo presto.Quotato da Noidue80,Magari prima o poi troveremo tutti la giusta coppia con la giusta affinità per cominciare e soprattutto lasciarsi andare 🙂Modificato dall'autore il 27-05-2026 16:42:44Quotato da Lemozionenonhavoce,Anche a noi piacerebbe incominciare con uno scambio soft nello stesso letto
1 settimana fa
bellissimi… buon pomeriggio a voi stiamo bene grazieQuotato da Noidue80,ciaooooo come state!?!?!?Quotato da CoppiaINNMOTO,Buon pomeriggio a voi io e mia moglie adoriamo questo tipo di approccio abbiamo avuto qualche esperienza e ci piace sempre di più… Devo dire che è molto eccitante!