Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ilnostrogioco2025

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilnostrogioco2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilnostrogioco2025

2 settimane fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 30.07.2025
È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Siamo una coppia in evoluzione e come tale scopriamo piaceri ogni volta, il sesso anale è uno di questi, fatto scambiandoci i ruoli diventa estremamente eccitante e piacevole, con passione e senza forzature tutto è molto bello . ( Monella)

1 mese fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da singolomediterraneo,
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Quelle della mia MONELLA....MERAVIGLIOSE...SUBLIMI...come tutta LEI... 😋

Condivido pienamente, veramente strepitose, come pure il suo fondoschiena ( beato chi se ne gode )
io naturalmente... 😋...e LEI gode del mio.... 😋 😋 😋

1 mese fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quelle della mia MONELLA....MERAVIGLIOSE...SUBLIMI...come tutta LEI... 😋

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Sono il simbolo della FEMMINILITÀ...e la mia MONELLA le ha STUPENDE...mi fanno impazzire e godere tantissimo... 😋 😋 😋

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Vento198,
Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?

Non essendo noi vicini ci stuzzichiamo con foto, video e parole eccitanti, quando ci vediamo tutti i nostri sensi sono coinvolti in un turbinio di passione, sfoghiamo le nostre voglie e mettiamo in pratica le nostre fantasie, fantastico😋

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Nel Nostro gioco non ci sono ruoli prestabiliti, la lei diventa un lui, il lui una lei, siamo attivi e passivi e non ci precludiamo nulla, una perfetta intesa di due corpi che si muovono all' unisono❤️

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Anche Noi siamo trasgressivi ma non scambisti e questo non ci fa sentire diversi,ognuno deve poter esprimere la propria sessualità senza per forza stereotiparsi alla massa...anche a noi piacerebbe guardare ed essere guardati,ci piace esibirci con video e foto,ci eccita molto e questo ci appaga e ne godiamo serenamente...e leggo che non siamo in soli a pensarla così 😘

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Anche NOI prossimi ai 60 ma non ci facciamo nessun problema amiamo giocare e divertirci forse piu adesso che in passato,vuoi la maturità sessuale che ci permette di esplorare nuovi modi di esprimerci sessualmente e con.un maggior appagamento sia fisico che mentale, il sesso come l'amore non ha età...il desiderio va' tenuto vivo ogni giorno,siamo amanti e questa condizione aumenta ancora di più il nostro gioco e la nostra passione...

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Sarebbe un'esperienza eccitante che stiamo piano piano valutando... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
La mia MONELLA è proprio così, morbida e prosperosa ed è stata proprio la sua fisicità a colpirmi,la trovo estremamente sexy ed arrapante ed il suo corpo è il tempio del mio piacere...FANTASTICA 😋 😋 😋

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍

🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋
Amore...la tua figa è la mia pura passione...te la mangio,lecco,succhio...Amo il tuo sapore e la tua essenza,non me ne perderò mai una goccia... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍

🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
I nostri profili sono una vetrina dove ci esponiamo e nemmeno tanto velatamente 😁, è chiaro che il primo senso ad essere colpito è la vista e la bellezza anche se soggettiva si nota, personalmente ( sono Lei ) vado sempre oltre, scambio molti messaggi sia sul sito che fuori, valuto le persone da parecchi fattori e non è sicuramente la bellezza quello che influenza la scelta di incontrare o meno.
Ora siamo due a valutare, non abbiamo mai incontrato e non sappiamo se succederà, cerchiamo di esprimere la nostra bellezza di coppia 😊
Modificato dall'autore il 09-01-2026 21:47:47

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Con il mio Amore è stata una scoperta graduale, ci concediamo l'una all' altro ( sono Lei ) ogni volta che siamo insieme, per me penetrarlo è estremamente eccitante e per lui è lo stesso, ovviamente poi ricambia su di me 😋, un continuo scambio di ruoli che ci piace da impazzire......😘

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
La mia MONELLA ha un seno meraviglioso,dolce,morbido,caldo...spesso incrociamo le nostre lingue sui suoi capezzoli che inturgiditi si ereggono sensibili e voluminosi...è una vera libidine toccarle,succhiarle,scoparle ed inondarle di caldo piacere...che LEI si spalma e porta alla bocca con le dita...mi fa impazzire...Ti Amo MONELLA...

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Bernadette,
A noi piacerebbe incontrare una trav ma poi guardando i profili dove si vedono rapporti senza presarvativi,ingoi restiamo un attimo perplessi,certo ognuno fa quello che vuole ma per NOI la salute e la sicurezza sono al primo posto,in molti profili c' [...]

Mi fa piacere che ci siano persone attente alla salute e considerato il fatto che, la maggior parte di chi fa incontri occasionali, non usa profilattici, la prudenza non è mai troppa. 💗
la salute è una priorità,ma forse non è ben chiaro a tutti...e parlo per tutte le categorie,in ogni caso la fantasia resta...metterla in pratica è difficile...non impossibile ma comunque sarà una decisione molto ma molto ponderata...in un letto e fra noi non ci portiamo guai...solo piacere...tanto piacere che è quello che vogliamo donarci

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
A noi piacerebbe incontrare una trav ma poi guardando i profili dove si vedono rapporti senza presarvativi,ingoi restiamo un attimo perplessi,certo ognuno fa quello che vuole ma per NOI la salute e la sicurezza sono al primo posto,in molti profili c'è poca importanza a questo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Afas,
Cena leggera con un buon Agliano di 2 anni
forse intendevi aglianico...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni