7 anni fa
Ahahahah 😄 hai ragioneQuotato da mishaemasha,france da quanto gira sta barzelletta il bambino sta facendo il militare e la mamma quando fa i pompini si leva la dentiera! 😋 😋 😋 😋 😄Quotato da Francesconewage,Stamani ho ricevuto la telefonata di un'esaurita che sosteneva di aver avuto un figlio da me e che mi sarei dovuto assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.
L'ho mandata affanculo e le ho detto che se quello che volev [...]
7 anni fa
😄 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
🤪🤪🤪
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
La prima a destra... La donna con gli occhiali fa (spesso) sexy 😋 😇 😄Quotato da loverforfun,
Ps. speriamo non critichino il vista cesso" 😄
7 anni fa
quella che ho indicato...se osservi con attenzione... gli occhiali li ha alzati: non so se sono stato spiegato 😎 😄Quotato da paulfrancy,@alessio
gli occhiali se li è messi perchè altrimenti non riusciva a vederlo 😎 😎 😮 😮
7 anni fa
Ho il pisello dolce... 😋Quotato da loverforfun,Caso mai più la mia, con espressione meravigliata, poi piccolo o grande a libera intepretazione. Per Alessio è più uno sguardo di dolcezza o tenerezza. 😄Quotato da paulfrancy,@alessio
7 anni fa
gne gne gne 😄Quotato da paulfrancy,tanto non riesce a vedere bene lo stesso 😄 😄Quotato da alessiocince,quella che ho indicato...se osservi con attenzione... gli occhiali li ha alzati: non so se sono stato spiegato 😎 😄Quotato da paulfrancy,@alessio
7 anni fa