7 anni fa
7 anni fa
Soprattutto nel periodo di Pasqua e Pasquetta 😮Quotato da mani-,.. diffidare di tutti, sempre e comunque.
Specie di chi si dipinge agnellino ...
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
confermo 😄Quotato da esperanzadescobar,concordo 😄Quotato da loverforfun,Il mito del “bisogna essere belli dentro“ non significa per forza che i brutti siano tutti delle brave persone. Si può essere brutti dentro e fuori.
7 anni fa
Può sempre chiederlo... a sé stesso!Quotato da esperanzadescobar,si,molti corrono dietro a coppie e donne,ma non si ricordano il perchè 😄 😄Quotato da loverforfun,Ovviamente 😎 e aggiungerei tutto passa ma nel frattempo passa la voglia di tutto.Quotato da mani-,Più passa il tempo e più mi stanco della bellezza .. anzi della tirannia della bellezza .
Visto che poi a parlare di bellezza vedo spesso ... brutta gente.
Ovviamente non del forum...😛
7 anni fa
Aria compressa? 😮Quotato da loverforfun,Come fanno le persone vuote a essere così pesanti? 😒
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Ho googolato 😄 ingegnoso in passero 😋Quotato da PescaMelba,
Se non conoscete il comportamento etologico della passera scopaiola e del passero, soprattutto, consiglio vivamente una semplice googolata. È molto carino! ;)
7 anni fa
7 anni fa
me lo stavo chiedendo anche io... Perché non affogato intendo. 🙂Quotato da alessiocince,
Guardo nelle mutande magari mi è cresciuto un pene 😄
7 anni fa
me lo stavo chiedendo anche io... Perché non affogato intendo. 🙂Quotato da alessiocince,
Guardo nelle mutande magari mi è cresciuto un pene 😄
7 anni fa
Linguaccia basic 😋Quotato da Linguacce,
7 anni fa
Post doppio perché voglio che tutti notano il mio modo di sbagliare. T9 sappi che ti detesto profondamente
7 anni fa
sono poco più di un organismo monocellulare 😎 capita 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
sono poco più di un organismo monocellulare 😎 capita 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Tutti ad insultare questo T9 (manco fosse un singolo qualsiasi... " no T9" ) ma non è che le elementari siano state questa gran festa misà 😮
7 anni fa
Sei quasi un organismo semplice allora... invidio 😒 😮Quotato da Linguacce,