7 anni fa
7 anni fa
Quando un uomo nota il tuo taglio di capelli, in realtà non sa di cosa sta parlando.... 😮

Così suona vero.... 😄

Così suona vero.... 😄
7 anni fa
Dai mica dovrò spiegarla seriamente, che il problema risiede nella motivazione per cui si fa qualsiasi cosa 😮Quotato da violette,io sapevo dello zuccherino....ma si vede che sono rimasta indietro 😄Quotato da Coppia4050,In effetti è risaputo che picchiare, un cavallo, è il modo migliore per cavalcarlo. 🙂 😋
Mi rifiuto 😄
7 anni fa
eccomi il quarto 😋 😋 ... gli occhi sono fatti per vedere le cose reali anche i gesti delle persone 😋Quotato da titti_ta,magari saremo in quattro... 😎Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da titti_ta,Non c'è due senza tre 🙂Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da Angie68,
"Un Vento Emozionale". "C&T".certamente chi deve capire capirà
7 anni fa
Grazie 😄Quotato da titti_ta,benvenuto... 🙂Quotato da Piacereintenso,eccomi il quarto 😋 😋 ... gli occhi sono fatti per vedere le cose reali anche i gesti delle persone 😋Quotato da titti_ta,magari saremo in quattro... 😎Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da titti_ta,Non c'è due senza tre 🙂Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da Angie68,
7 anni fa
😋 ottimo 😋Quotato da titti_ta,Quotato da Piacereintenso,Grazie 😄Quotato da titti_ta,benvenuto... 🙂Quotato da Piacereintenso,eccomi il quarto 😋 😋 ... gli occhi sono fatti per vedere le cose reali anche i gesti delle persone 😋Quotato da titti_ta,magari saremo in quattro... 😎Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da titti_ta,Non c'è due senza tre 🙂Quotato da Francescoattivota,😋Quotato da Angie68,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
mai una gioia 😄Quotato da Piacereintenso,
7 anni fa
Sia Alessio ormai non ci faccio casoQuotato da alessiocince,
7 anni fa
dai dai che alla fine la punto è una buona macchina almenoQuotato da Piacereintenso,
(pubblicità alla F*CA) 😄
7 anni fa
Io non ho la punto 😄 pertanto niente FCA 😄Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Ah beh...non arrendersi mai è il mio secondo nome 😄Quotato da dreamofthebluturtles,

...ti passo a prendere con due amiche 😄
7 anni fa
7 anni fa
e il tempo nessuno ce lo ridà indietro...Quotato da Idrogeno,A lavar la testa all’asino si spreca tempo , acqua e sapone .