Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

No Barba....

55 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Double-V,
Una bella ceretta Total body e non se ne parla più...ve la faccio personalmente!!! 😄 🙂
la tua proposta è molto allettante ma ne ho fatta una circa dieci anni fa...e sono ancora traumatizzato! 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Sexpergioco,
Qui dentro ho visto gente che ancora pubblica le foto con la barba ..sotto però 😳 tu ti preoccupi per la barba sopra ?? Ogni cosa se è CURATA ... va sempre bene !!😜
Hai ragione, ogni cosa se è CURATA va sempre bene...
Infatti io ho peli, questo è vero, ma non vuol dire che non sono curato.. Non mi sembra di avere il pelo selvaggio tipo scimmione! 🙂
A te (e a moltissimi altri) piace depilarti totalmente, e fai bene... A me non piace.. sono gusti.
So che in questo modo la percentuale di coppie/singole contattabili si assottiglierà di molto ma non mi importa, non cambierò dei
miei gusti personali pur di avere più possibilità... 🙂
tranquillo,ho guardato le tue foto,non sei un orso,vai bene così 😄
ahahaah grazie...
e complimenti per il nickname che hai scelto: mi fa ridere ogni volta che lo leggo! 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Double-V,
Una bella ceretta Total body e non se ne parla più...ve la faccio personalmente!!! 😄 🙂
la tua proposta è molto allettante ma ne ho fatta una circa dieci anni fa...e sono ancora traumatizzato! 😄
ecco allora lascia perdere...io sono leggermente sadica... 😇 😇
ma sè solo leggermente. .... 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Double-V,
ecco allora lascia perdere...io sono leggermente sadica... 😇 😇
Solitamente un leggero sadismo lo apprezzo, ma non in questo caso 😎
Non so se hai presente la scena della ceretta in "40 anni vergine" : ecco, potrei reagire così....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Rasoio a mano libera modello Double V , con impugnatura ergonomica per rasature precise e profonde anche nelle zone piu delicate !
Ai primi cento clienti , in omaggio una bottiglia da 1l di acqua ossigenata e 2m di bende in cotone 😮

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Rasoio a mano libera modello Double V , con impugnatura ergonomica per rasature precise e profonde anche nelle zone piu delicate !
Ai primi cento clienti , in omaggio una bottiglia da 1l di acqua ossigenata e 2m di bende in cotone 😮
[img]http:// [...]
IL GUANTO...Hai dimenticato il guanto! !! 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
[img]http:// [...]
IL GUANTO...Hai dimenticato il guanto! !! 😄
Il guanto per non lasciare le impronte digitali sul luogo del depilicidio ? 😮

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Esatto!!!... Lama guanto e aggiungerei una mascherina x non far vedere...vuoi mettere il gusto x la suspace? ??? 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Scandinavo,
ognuno è libero di dichiarare quello che gli piace (barba si, barba no, peli e quant'altro) .....
allo stesso tempo, il portatore di barba o peli se ne fregherà altamente e cercherà partner compatibili che apprezzeranno la sua peluria. [...]
Questa è la vera democrazia del pelo

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo che sia più una cosa indicativa....Mi spiego magari uno è completamente glabro , ma se la tira in modo spaventoso ....fatta la frittata : non c'è storia!...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Linguacce,
Credo che sia più una cosa indicativa....Mi spiego magari uno è completamente glabro , ma se la tira in modo spaventoso ....fatta la frittata : non c'è storia!...
In che senso uno se la tira se fa le frittate?
Se ci piacciono le frittate che deve farci 😒

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Linguacce,
di solito io le mangio le frittate..nn me le porto a letto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Linguacce,
di solito io le mangio le frittate..nn me le porto a letto
be sarebbe un idea originale , una pausa aperitivo sdraiati 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
🐷 più che godereccia! Spero almeno sia con le patate o almeno la zucchina! !!! Ahahahha

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2025 -
Penso che per quanto riguardi la barba e solo questione di gusti, anche perché come la porto io non dà nessun fastidio specialmente quando sono li sotto 🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Eppure in tanti profili leggi tassativamente no barba e non puoi chiaramente questionare questo aspetto, è del tutto individuale. Sembra tanto di essere al mercato quando scegli le zucchine o i carciofi però ce ne faremo una ragione