8 anni fa
Io dò ragione a DONNACALDA...siamo portati ad esagerare
8 anni fa
Ma perche 😮 😮 😮Quotato da Nickmoment,Mancano i testimoni....
Addirittura mi vuole sposare? 😋 😋 😋
8 anni fa
Mi sento in dovere di precisare: è desolatamente vero quello che dici sui lui in sala coppie (quanti ne ho visti! 😭 ) ma quelli non guardano i culi delle altre, cercano di accalappiare con lo sguardo altre coppie.Quotato da ilduodiduo,Grazie, sì, hai descritto molto bene. Molto calzante anche l'esempio dell'innamoramento.Quotato da lecap,Si, no, forse...
Scherzi a parte, e dato che siamo in un sito trasgressivo...
...dovresti prendere anche in considerazione un aspetto di molti uomini (non dico cerco tutti) che vivono una esperienza a due con molta "complicità" reciproca.
[...]
Certo essere in coppia rende la cosa un po' diversa. Questo sì.
Ma noi uomini siamo delle bestie che non si soddisfano mai...
Vedo delle coppie, che hanno la fortuna che dici tu di condividere con la moglie, e che mentre scopano in sala coppie, LUI è sempre lì che si guarda attorno ed è perennemente lì che guarda il culo delle altre.
Credo quindi che siamo al punto di partenza.
O single o in coppia, noi uomini siamo sempre uomini.
Un modo di fare su quale preferisco astenermi dal commentare e che secondo me è molto peggio di "guardare i culi delle altre".
Mi rimane la curiosità di come tu possa essere ammesso in sala coppie da singolo.
Pallina
8 anni fa
Se ti becca kid creole ....so che una volta ti sei portato tutte e tre le coconuts 😋 😋 😋Quotato da ilduodiduo,Entro sempre in coppia.Quotato da pinkoepallina,Mi sento in dovere di precisare: è desolatamente vero quello che dici sui lui in sala coppie (quanti ne ho visti! 😭 ) ma quelli non guardano i culi delle altre, cercano di accalappiare con lo sguardo altre coppie.Quotato da ilduodiduo,Grazie, sì, hai descritto molto bene. Molto calzante anche l'esempio dell'innamoramento.Quotato da lecap,Si, no, forse...
Scherzi a parte, e dato che siamo in un sito trasgressivo...
...dovresti prendere anche in considerazione un aspetto di molti uomini (non dico cerco tutti) che vivono una esperienza a due con molta "complicità" reciproca.
[...]
Certo essere in coppia rende la cosa un po' diversa. Questo sì.
Ma noi uomini siamo delle bestie che non si soddisfano mai...
Vedo delle coppie, che hanno la fortuna che dici tu di condividere con la moglie, e che mentre scopano in sala coppie, LUI è sempre lì che si guarda attorno ed è perennemente lì che guarda il culo delle altre.
Credo quindi che siamo al punto di partenza.
O single o in coppia, noi uomini siamo sempre uomini.
Un modo di fare su quale preferisco astenermi dal commentare e che secondo me è molto peggio di "guardare i culi delle altre".
Mi rimane la curiosità di come tu possa essere ammesso in sala coppie da singolo.
Pallina