Quale è il 3D che più vi piace?

35 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Prendendo spunto da un 3D della redazione che chiedeva quale genere di Racconti Erotici, piaceva di più. Vorrei fare la stessa cosa riguardo ai 3D del forum. Lo scopo nemmeno tanto velato è quello di capire cosa appassiona di più i lettori del forum. Chiedo quindi ( a chi vorrà partecipare ) di indicare due 3D a testa, tra quelli che più gli sono piaciuti.

Benvenuti nel Sex Forum di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e soprattutto conoscersi. Lasciate cadere le vostre fantasie, ora siamo con voi!

P.s. a mio avviso non conta quante pagine o numero di post ha ottenuto un 3D perché spesso quelli più frequentati alla fine sono gli stessi dove pochi utenti litigano tra di loro all’infinito.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
1. Libertà d'espressione o intolleranza ?? - di Cpmachine
2. Io l'interpreto così.......... - di Ade-69

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
1- Io l'interpreto così.......... - di Ade-69. Fu un bel periodo del forum, molta partecipazione, molto divertimento e zero polemiche.

2- Un nick, un perché... di Socurioso anche qui tanta partecipazione e aperture verso gli altri, dimmi il tuo nick e ti dirò (forse) chi sei 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
1 chi ha assaggiato la propria cacca
2 segarsi in autostrada

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
ehm ehm,sesso e motori 😄 😄 e musica è 😋 😋ps mi piacciono anche chi li hà aperti 😄 😄
1. sesso & motori - di rauck
2. Musica é ........ - di Giudy

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io l interpreto così
Il bar di notte ...che mi hanno chiuso
La musica di judy
E tutti gli altri prima che arrivi attila 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io l interpreto così
Il bar di notte ...che mi hanno chiuso
La musica di judy
E tutti gli altri prima che arrivi attila 🙂
1. Il tavolino del bar..... - di passione_totale ed ora di LUCIDAENERA
2. Musica é ........ - di Giudy

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Svezia901,
1. Il perché alcuni utenti non partecipano
al forum. Di ade 😄
2. I pipponi di liz. in ogni 3d
3. I contropipponi di Misha
4. Donne che odiano gli uomini

5 i troll che non hanno una vita e infastidiscono quella degli altri


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ade devi fare una riflessione su queste iniziative tu le fai a fin di bene ma attirano le mosche come la cacca e la redazione te le chiude ma non potrebbe fare altrimenti 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il 3D chiede solo e esclusivamente di scegliere due tra i tanti 3D presenti nel forum, qualunque intervento che vada oltre il tema non fá testo.
Basta non intervenire 🙂

P.s. Non intendo limitare la mia libertà di espressione ( nel pieno rispetto di tutti e all?interno delle regole del sito ) solo perché si potrebbe prestare ad attacchi di chi vuol provocare, anche perché già accade a prescindere dal tipo di 3D aperto e quindi che facciamo non apriamo più nessun 3D e smettiamo di scrivere? E poi in home page cosa scriviamo - Chiuso per resa incondizionata di tutti gli utenti liberi -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
A me è garbato molto "escila", al secondo posto metto indubbiamente "escila", medaglia di bronzo per "escila"........al quarto posto staccato di un bè metto "dillo con un meme" molto divertente.... [...]
Ahhhh! È vero cazzo!
Sto invecchiando dream

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
A me è garbato molto "escila", al secondo posto metto indubbiamente "escila", medaglia di bronzo per "escila"........al quarto posto staccato di un bè metto "dillo con un meme" molto divertente.... [...]
1. Escila - di Fulvio62
2. Dillo con un Meme - di DrCunnlingus

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
La maggior parte dei topic in cui sono intervenuta. Non so stilare una classifica. Sarebbe quasi come chiedere a quale figlio vuoi più bene. 😄
Ti capisco ma potresti scegliere i due che ti hanno dato più soddisfazione 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
ah bisognava dire i topic che hanno aperto gli altri 😄 😄 beh il tavolino del bar, perchè è aperto tuttora 😄poi azz è difficile l angolo del perculamento 😄 😄
1. Il tavolino del bar..... - di passione_totale ed ora di LUCIDAENERA
2. L'angolo del perculamento - di emmegei

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
1 - Il tavolino del bar , libero spazio agli argomenti e alla fantasia
2 - Musica è , be io personalmente potrei rinunciare a tutto ma senza musica non riuscirei a vivere 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
1 - Il tavolino del bar , libero spazio agli argomenti e alla fantasia
2 - Musica è , be io personalmente potrei rinunciare a tutto ma senza musica non riuscirei a vivere 😇
beh si se abiti vicino ad un cantiere, un po di distrazione serve 😄 😄
Si fa musica anche nei cantieri 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
1 - Chi ha assaggiato la propria cacca

2 - Come fare per bere la propria sborra

Menzione speciale per quello delle scosse elettriche sul pene , giustamente ricordato da @Gilda_G

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
A me è garbato molto "escila", al secondo posto metto indubbiamente "escila", medaglia di bronzo per "escila"........al quarto posto staccato di un bè metto "dillo con un meme" molto divertente.... [...]
Ahhhh! È vero cazzo!
Sto invecchiando dream
Ho notato, mi perdi colpi......un po' come il Napoli nelle coppe ;-)))
Ha ha ha!
Il problema è opposto...loro La Rosa c?è la hanno limitata io invece troppa, che pensi mi sia iscritto a fare qui 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Il 3D chiede solo e esclusivamente di scegliere due tra i tanti 3D presenti nel forum, qualunque intervento che vada oltre il tema non fá testo.
Basta non intervenire 🙂

P.s. Non intendo limitare la mia libertà di espressione ( nel pieno rispetto d [...]
Ok, sono con te e non dico altro....impariamo tutti , me compreso, a scrollare ,penso che in io la vedo così abbiamo cercato di ravvivare tutti !mi associo a Gilda ,adoro l intelligenza e l umorismo è il primo sintomo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Il 3D che ricordo con un sorriso è durato poco e l autore scrivebraxconti che mi fanni troppo ridere ...
Costole, pompini e USL


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quale è il 3D che più vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni