7 anni fa
Nella solitudine il solitario divora se stesso. Nella moltitudine lo divorano i molti. Ora scegli.
F.N.
F.N.
7 anni fa
Friedrich Nietzsche 🙂
7 anni fa
sì muy interesting
🙂
7 anni fa

" Scegliete amici, amanti e amori
che siano ali forti con cui spiccare il volo,
che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi migliori.
Chi vi affronta a muso duro, chi vi urla addosso, ma alla fine resta.
Chi fa promesse e poi le mantiene.
Chi vi cambia gli occhi, o ve li restituisce per la prima volta, mostrandovi un mondo nuovo da guardare.
Scegliete chi vi spinge a combattere, a lottare, a crescere e a sperimentare.
Chi inventa ogni giorno colori diversi e ha abbastanza incoscienza ad abbinare il giallo con il verde, il blu cobalto con il rosso rubino, perche' nulla ci fa più' coraggiosi che rompere gli schemi e sovvertire l'ovvio.
Scegliete chi vi fa paura.
E poi scegliete chi vi fa venire voglia di vincere quella paura."
7 anni fa
“La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione.”
Seneca
Seneca
7 anni fa
gnoti kairos..
7 anni fa
La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima.
(Henri Bergson)
(Henri Bergson)
7 anni fa
si vero,a roma si dice l anima,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ua 😄
7 anni fa
Mona ... 😄
6 anni fa
"Ognuno di noi ha un accompagnamento musicale interiore. E se gli altri l’ascoltano bene, si chiama personalità."
(Gilbert Cesbron)
(Gilbert Cesbron)
6 anni fa
si vero,internamente ho sempre masini 😄 😄
6 anni fa
A lavà a capa 'o ciuccio se perde l'aqua e 'o sapone 😄
6 anni fa
Tempo...hai dimenticato il tempo. 😄Quotato da earthandfire,A lavà a capa 'o ciuccio se perde l'aqua e 'o sapone 😄
6 anni fa
L'originale parla di acqua e sapone, però è vero...anche il tempo e visto che nessuno ce lo rida indietro, a maggior ragione meglio evitare sprechi inutili... 😄 😄
6 anni fa
E cmq vorrei ricordavi che fra 6 mesi è quasi capodanno...e farà freddo, il ghiaccio...meglio tirare fuori piumini e maglioni 😳
6 anni fa
Muore. Ma è per rinascere e morire e rinascere. Un giorno, prende coscienza di sé. Alla fine — poiché tutto ha una fine quaggiù — alla fine, si sveglia dio.
6 anni fa
Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
M.Jordan
M.Jordan
6 anni fa
L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.
(Victor Hugo)
(Victor Hugo)
6 anni fa
Chi si presenta come fenomeno
Di solito è un coglione . 😋
Di solito è un coglione . 😋
6 anni fa
secondo mè, meglio essere coglione che pecora,poi mi ricordo un tipo anni fa, che dava del coglione ad un mio collega,solo perchè non faceva quello che voleva lui 😄e io uguale,davanti gli dicevo,si si,si si e poi facevo quello che volevo io 😄