6 anni fa
Anche questo sito è un modo per "godersi" il tempo.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
La donna con personalità non è volubile. Non concordo sul fatto che la maggior parte delle donne siano volubile.
Quotato da Coolboy,
6 anni fa
Quando in una donna l'erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.
Bella citazione, purtroppo non mia.
6 anni fa
Anaïs Nin.Quotato da tanta,Quando in una donna l'erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.
6 anni fa
Dalle nostre parti si dice anche "da dietro ti tenta, ma davanti ti spaventa" ... Dialettale da dre la ta tenta, d'ananch la ta spaenta... chiedo venia ai poeti dialettali 😇 😇 😇Quotato da Cocco_e_Drilli,Da dietro liceo, davanti museo
6 anni fa
da dietro la tamponi, da davanti mecojoni 😄 😄
6 anni fa
"Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende".
Torquato Tasso
Torquato Tasso
6 anni fa
Quotato da Coolboy,Il tempo divora tutto tranne ciò che si ha sottopelle... 💋
6 anni fa
Grazie,
ho cancellato (con modifica) il testo che ti ho scritto, perché appena spedito avevo compreso, però ho visto che è arrivato ugualmente.
ho cancellato (con modifica) il testo che ti ho scritto, perché appena spedito avevo compreso, però ho visto che è arrivato ugualmente.
6 anni fa
Il tempo è la migliore delle medicine; è il dosaggio che ti frega
(Cit. Dal web)
(Cit. Dal web)
6 anni fa
... nel chiudersi un fiore al tramonto, si rigenera ...🥀
6 anni fa
si, il fiorellino si apre e chiude 😋 😋Quotato da Francesconewage,... nel chiudersi un fiore al tramonto, si rigenera ...🥀
6 anni fa
Io ti tirerò i capelli prima o poi 😋 😄Quotato da stephanie69,si, il fiorellino si apre e chiude 😋 😋Quotato da Francesconewage,... nel chiudersi un fiore al tramonto, si rigenera ...🥀
6 anni fa
capelli non ne ho più 😄 😄Quotato da Francesconewage,Io ti tirerò i capelli prima o poi 😋 😄Quotato da stephanie69,si, il fiorellino si apre e chiude 😋 😋Quotato da Francesconewage,... nel chiudersi un fiore al tramonto, si rigenera ...🥀
6 anni fa
Parrucca allora 🙂
6 anni fa
beh capirai, tre euro al lidl 😄 😄Quotato da Francesconewage,Parrucca allora 🙂
6 anni fa
Naaaa , sei proprio mona_lisa 😋 😄Quotato da stephanie69,beh capirai, tre euro al lidl 😄 😄Quotato da Francesconewage,Parrucca allora 🙂