7 anni fa
Ma io intravvedo una t ......o sono malato? 😄 😄 😄Quotato da Francescoattivota,Devo dire che anche io ho fatto la tua stessa considerazione e stavo per postarla sul profiloQuotato da WonderGoodGirl,@francesco mi ha fatto sorridere,al contrario di ciò che sembra, la trovo piena di possibilità 🙂
7 anni fa
Romantico 😋Quotato da Tiziana_,
7 anni fa
Quando lo fermarono in macchina con quel trans e non si era portato i documenti ?Quotato da Francescoattivota,Chi non ha luce in viso, mai potrà essere stella.(William Blake )
7 anni fa
“Devi essere più forte dei pensieri
e delle suggestioni degli altri.”
(Paramhansa Yogananda)
e delle suggestioni degli altri.”
(Paramhansa Yogananda)
7 anni fa
Quotato da Francescoattivota,La libertà di pensiero ce l’abbiamo. Adesso ci vorrebbe il pensiero.
(Karl Kraus)
7 anni fa
cel ho! Barranquilla colombia...i pullman di linea con la salsa e la gente che ci sculetta dentro! alla fermata ho guardato una ragazza dal finestrino e l autista le ha detto :Quotato da Francescoattivota,"Ti porterò in un posto dove la musica è così bella che si balla per strada." 🕺🎵
(Delphine de Vigan)
subes nina, es un turista italiano
e' lei e' subito subita 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
che belli...campano alla giornata e si prendono tutto il piacere che possono oggi!!!!! 💗 💗 💗Quotato da Francescoattivota,Mi hai fatto ricordare Cuba
7 anni fa
musica e'...corri che brucia tutto!!!Quotato da Francescoattivota,Hai ragione, è una delle cose che più mi ha colpito, il sorriso che hanno nonostante le mille difficoltà.
7 anni fa
Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.
Edmund Burke
Edmund Burke
7 anni fa
Il primo livello di sapienza è saper tacere, il secondo è saper esprimere molte idee con poche parole, il terzo è saper parlare senza dire troppo e male. Si deve parlare solo quando si ha qualcosa da dire, che valga veramente la pena, o, perlomeno, che valga più del silenzio.
Citazione
Citazione
7 anni fa

Questa è la cosa più dura: donarsi
e sapere che si è superflui,
darsi completamente e pensare
che come fumo nel nulla si scompare.(Selma Meerbaum)
7 anni fa
Più delle parole il punto.
Che quando è "fermo"
dice ciò che vuoi
e quando è "a capo"
cio che non vuoi più.
Che quando è "fermo"
dice ciò che vuoi
e quando è "a capo"
cio che non vuoi più.
7 anni fa
Mmmm... cioè? 🙂Quotato da Tipoetopa,T'an cgnoss menga 'na parsouna finchè t'an ghe magné al tajadeli sec
7 anni fa
Grazie per la traduzione 😉
7 anni fa
L'ho scritta io. Cit. Pinocchio 🙂 😄 😋
7 anni fa
Quando vi chiama amore è perché non vuole fare confusione con tutti gli altri. 😄
7 anni fa

La primavera dell?anima arriva quando vuole, non segue una stagione, ma dà i suoi frutti quando un cuore si riveglia allo sbocciare di una nuova emozione.
(S. Shan)
7 anni fa
😄
😄
7 anni fa
7 anni fa