Penetrazioni con oggetti

71 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao mi piace provare a penetrarmi con oggetti vari i piu disparati.
Voi avete ancora provato? Con cosa ? quale vi e piaciuto di più?

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si Marta anch'io adoro le patate, con una biro infilata sono ottime da passeggio e molte volte le tengo in occasione di appuntamenti, permettono di arrivare ben aperta e pronta a belle dilatazioni. Poi prima di ritornare a casa me la faccio rinfilare con un po di dentifricio....mi fa impazzire!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Pamela...ti spiego subito!
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolliente alla parete interna.
la puoi tenere per tanto tempo, portarla anche quando sei in giro e toglierla quando arrivi ad un appuntamento!
poi se vuoi la rimetti per ritornare a casa.

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
prima cosa rispondo a VP0862 costato che pompini tanti amore ma voi che mi scopate rari solo pompini percio dobbiamo oganizarci eeeehhhh come tutte qua anche io o cominciato a 10 anni a infilarmi ditutto e essendo cresciuta in campagna la verdura o oggeti a portata di mano non mancavano pero a 14 anni mianno scopata in 6 in un capanno di cacci a devo confessarvi che seitire un duro cazzzzo dentro e tutta unaltra cosa ma poi botttiglie,bicchieri,birilli,mazza da basebal,e falli finti , palline da tenis,e poi a 25 anni il fisting il culmine orgasmi devastanti e da non poter descrivere ,donne con strpoon e poi cazzi asinini sublime solo chi a orgasmi anali puo capire cosa siprova ormai adolo le dilatazioni pero anche i cazzi bacioni

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
Salve Ragazze, approposito di penetrazione con oggetti io ho infilato un vecchio cellular e poi lo fatto vibrare. ummmmmmmmmmmmmm che sensazione bellissima, ma purtroppo non potevo rispondere avevo l' ano occupato.

un BACIO sorelline.

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
aaaahhhh miai fatto venire in mente quando anche io minfilavo un vecchi erikson(non so se e scritto giusto) che aveva la vibrazione che durava molto allungo e via sborrate a non finire quando michiamavo il culo ummmmm che bei ricordi eeeeehhh

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
io ho sempre freferito i dildi li trovo piu sexi

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Qualé la misura più grosso e più lunga che siete riuscite a infilarvi?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.03.2016 -
Quotato da lapiera,
si Marta anch'io adoro le patate, con una biro infilata sono ottime da passeggio e molte volte le tengo in occasione di appuntamenti, permettono di arrivare ben aperta e pronta a belle dilatazioni. Poi prima di ritornare a casa me la faccio rinfilar [...]
perché il dentifricio? Ha una reazione particolare oppure è fantasia?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io avevo acquistato il Plug Anale, il piu piccolino per iniziare perchè l'idea di usarlo ed allargare sempre di più il buco mi fa eccitare tantissimo. Poi son passata alla misura succesiva da 4 cm e per un po mi sono abbastanza divertita.. Ultimamente ho preso il plug da 5,5 ma con quest'ultimo proprio non riesco a farlo entrare interamente 😭... Boch non va ho provato anche a lubrificarlo ancora di più 😭.. Ma niente da fare..
Mentre con i falli, non ho problemi. Ne ho un paio, uno rosa da 17 cm e uno di colore da 23 cm, quelli con la ventosa 😋


7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Premetto che sono molto stretta, per cui uso solo dildo e di piccole dimensioni. Una cosa che avevo pensato di usare è lo sturalavandini in quanto, avendo una ventosa alla base, è possibile bloccarlo a terra. Quando ho provato a vedere nei negozi li ho sempre trovati con i manici particolarmente grossi e spigolosi per cui ho sempre desistito dall'acquistarli. 😭

Questo sarebbe ottimo 😋


7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da JasmineTrV,
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Jasmine cara, saremo anche delle gran troie viziose ma che goduria. Quando mi entra qualcosa dietro mi si apre il cervello. Voglio provare i saltelli sul letto col durex inserito. Un bacio sorellina. 💋
Si a me piace un saccoooooo!!!!!!!!!!!!! Mi eccita da morire!! 🐷 🐷 🐷 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da sarha,
State attente una volta un tappo di un deodorante mi si è incastrato nel osso sacro sono dovuta andare all ospedale che non usciva
Tesoro hai ragione bisogna prestare un po di attenzione, comunque il tubo dell durex e perfetto perchè ha la punta come un bel pisellone
Baciiiiii baciiii!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
prova!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Non capisco a cosa serve la penna Bic nella patata...
Vorrei sapere con cosa avete provato ad andare in giro oltre alle palline.....

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao sorelline io prima o provato con scovolino che aveva una forma a cuneo ma era in plastica e quindi non andava bene poi, sono passata allo stura lavandino che avendo la ventosa era comodo ma un po piccolo di diametro, ora ho trovato l'oggetto giusto un vecchi mattarello da cucina 4 cm di diametro lo rivesto con preservativo e tanta crema dopo di che COME MI SFONDA SONO RIUSCITA AD ARRIVARE A 20 cm
Però il cazzo è meglio

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Da adolescente anch'io ho iniziato a introdurmi oggetti nel culetto, la prima volta con una candela a venature ed è stato molto eccitante.Un'altra volta provai con un palloncino attaccato al tubo della doccia,avevo già inserito dentro un paio di centimetri, e ho aperto l'acqua: mi sono sentita squartare e ho tirato subito fuori il tutto, il palloncino era diventato grande come una mela ed era sporco di sangue vergine, per fortuna senza conseguenze. Con l'avvento dei cazzi veri che ho cominciato ad assaggiare, ho abbandonato, non del tutto, questa pratica.Un bacio a tutti

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
io ogni tanto mi penetro con il manico del batticarne che assomiglia ad un bel cazzo... ma non spesso e quindi il mio buco è ancora stretto.... cosa mi consigliate???

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Se sono a casa mia preferisco usare oggetti costruiti per l' uso, plug e un bel fallo :-)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Penetrazioni con oggetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni