8 anni fa
Se non vi frega un accidente perché li date questi consigli? 😮Quotato da Cpbixo,Il "dovrebbe" non ci entra un fico secco. Non puoi farne una questione di etica perché le persone seguono la propria e non la tua.Quotato da alessiocince,Per me, ne una donna dovrebbe adattarsi alle aspettative maschili ne un uomo dovrebbe adattarsi alle aspettative femminili, ma essere se stessi (con intelligenza).... Ed é proprio per questo che se ad un certo punto non ci fossimo venuti incontro l'u [...]
Se non ti piace la legge della domanda e dell'offerta, allora diciamo più semplicemente che certi profili funzionano e altri no. Forse ti riesce più accettabile un principio più squisitamente pragmatico che non tiri in ballo le differenze di genere e il topa-power.
Alcuni profili funzionano e altri no.
La @redazione dà gli stessi consigli che diamo noi. Ascoltarli sarebbe semplice ed efficace ma non è obbligatorio e a noi non frega un accidente che li ascoltiate. Noi, in genere, non abbiamo problemi.
Nessuna divagazione. Siamo in tema perché si parla di foto e il concetto della "foto che funziona" oppure "foto che non funziona" è identico.
La foto "gatto+gnagna" è piacevole e funziona quindi va bene.
Cos'è una forma di crocerossismo del terzo millennio ...
8 anni fa
Bellissime foto..devo convincere i miei 4 gatti a collaborare di piu😎
8 anni fa
Quindi é una questione di gentilezza... 😄Quotato da Cpbixo,Il topic è incentrato sul soggettivo apprezzamento di foto con soggetto felino accanto a figure femminili. Io lo trovo gradevole e, secondo me, funziona.
D'altra parte il connubio donna/felino ha parecchie testimonial
[img]https://cdn-img-h.facciabuc [...]
Bello il quadro
8 anni fa
Ti vedo preparata sul cosa non dire... noi uomino siamo piú sfacciati, é vero...andiamo diretti al sodo quando una non ci piace, dicendole ad esempio: "se vi incrociate tu ed un gatto nero, é il gatto che fa gli scongiuri" (...e io non sono neanche ot perché c'é di mezzo una donna x e un gatto y) 😄Quotato da Cpbixo,Eh direi di sì. D'altra parte si dice che le donne siano più attente a non ferire la sensibilità altrui se non si cercano rogne. Non è che puoi dire a uno, che so....."l'unico che può darti consigli è il chirurgo plastico ma ce ne vuole uno davvero bravo!"Quotato da alessiocince,Quindi é una questione di gentilezza... 😄Quotato da Cpbixo,Il topic è incentrato sul soggettivo apprezzamento di foto con soggetto felino accanto a figure femminili. Io lo trovo gradevole e, secondo me, funziona.
Bello il quadro
8 anni fa
...o le dicono quelli che non hanno paura di confrontarsi/scontrarsi liberamente, anche con una donna senza per forza inzerbinarsi per avere il premietto 😄Quotato da Cpbixo,Ma no, nemmeno gli uomini dicono queste cose. Al limite le dicono quelli a cui le donne non piacciono.Quotato da alessiocince,Ti vedo preparata sul cosa non dire... noi uomino siamo piú sfacciati, é vero...andiamo diretti al sodo quando una non ci piace, dicendole ad esempio: "se vi incrociate tu ed un gatto nero, é il gatto che fa gli scongiuri" (...e io non sono neanche ot perché c'é di mezzo una donna x e un gatto y) 😄Quotato da Cpbixo,Eh direi di sì. D'altra parte si dice che le donne siano più attente a non ferire la sensibilità altrui se non si cercano rogne. Non è che puoi dire a uno, che so....."l'unico che può darti consigli è il chirurgo plastico ma ce ne vuole uno davvero bravo!"Quotato da alessiocince,Quindi é una questione di gentilezza... 😄Quotato da Cpbixo,Il topic è incentrato sul soggettivo apprezzamento di foto con soggetto felino accanto a figure femminili. Io lo trovo gradevole e, secondo me, funziona.
Bello il quadro

a me piace molto questa immagine 😋
8 anni fa
Motivo principale per il quale siamo sempre stati restii ad obbligare gli utenti a seguire una guideline sulle foto.Quotato da Cpbixo,Niente, anzi, per noi è controproducente perché dà la possibilità ad un assetto mentale inadeguato di mascherarsi dietro una presentazione efficace.Quotato da ETERNODOLCE,Che poi la cosa assurda é che sono consigli seri/reali e non credo vi entri nulla in tasca a dispensarli....
Invece sembra più che alcuni lo prendano come un affronto...
Vai a fare i favori alla gente....
Noi la prima grossa selezione la facciamo sempre dall’album. È vitale.
8 anni fa
Io i gatti li adoro (come i cani e gli animali in genere).
Se ne avessi uno, certamente farei uno scatto con lui/lei, sono sicura che darebbe un tocco di eleganza alla foto.
Però non è detto, c'è quello di mia sorella che si potrebbe prestare, è color avorio, a pelo lungo e bellissimo. Chissà.
Detto questo: per le foto in generale penso che sia nel proprio interesse guarnire il profilo con quelle che si pensa ci rappresentino meglio, ognuno secondo la propria persona e personalità. Di testa propria, senza i consigli di nessuno.
Andare da un negoziante a dirgli come deve allestire la vetrina mi sembra inutile: se la fa male non vende ed il peggio è per lui. 😋
Pallina
Se ne avessi uno, certamente farei uno scatto con lui/lei, sono sicura che darebbe un tocco di eleganza alla foto.
Però non è detto, c'è quello di mia sorella che si potrebbe prestare, è color avorio, a pelo lungo e bellissimo. Chissà.
Detto questo: per le foto in generale penso che sia nel proprio interesse guarnire il profilo con quelle che si pensa ci rappresentino meglio, ognuno secondo la propria persona e personalità. Di testa propria, senza i consigli di nessuno.
Andare da un negoziante a dirgli come deve allestire la vetrina mi sembra inutile: se la fa male non vende ed il peggio è per lui. 😋
Pallina
8 anni fa
Volevo mettere la mia foto in sella ad una tigre mentre saltava da una sponda all'altra del fiume Tigri , solo che nella foto per sbaglio ho ripreso pure un Tuareg che urinava sulla sponda ed allora per questione di privacy ho lasciato perdere 😇
8 anni fa
I felini sono animali sensuali, il loro modo di muoversi lo è, predatori silenziosi e affascinanti.