Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma c'è qualcun altro che ci abbia fatto caso?

28 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Per me, ne una donna dovrebbe adattarsi alle aspettative maschili ne un uomo dovrebbe adattarsi alle aspettative femminili, ma essere se stessi (con intelligenza).... Ed é proprio per questo che se ad un certo punto non ci fossimo venuti incontro l'u [...]
Il "dovrebbe" non ci entra un fico secco. Non puoi farne una questione di etica perché le persone seguono la propria e non la tua.
Se non ti piace la legge della domanda e dell'offerta, allora diciamo più semplicemente che certi profili funzionano e altri no. Forse ti riesce più accettabile un principio più squisitamente pragmatico che non tiri in ballo le differenze di genere e il topa-power.
Alcuni profili funzionano e altri no.
La @redazione dà gli stessi consigli che diamo noi. Ascoltarli sarebbe semplice ed efficace ma non è obbligatorio e a noi non frega un accidente che li ascoltiate. Noi, in genere, non abbiamo problemi.

Nessuna divagazione. Siamo in tema perché si parla di foto e il concetto della "foto che funziona" oppure "foto che non funziona" è identico.
La foto "gatto+gnagna" è piacevole e funziona quindi va bene.
Se non vi frega un accidente perché li date questi consigli? 😮
Cos'è una forma di crocerossismo del terzo millennio ...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Bellissime foto..devo convincere i miei 4 gatti a collaborare di piu😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Il topic è incentrato sul soggettivo apprezzamento di foto con soggetto felino accanto a figure femminili. Io lo trovo gradevole e, secondo me, funziona.
D'altra parte il connubio donna/felino ha parecchie testimonial
[img]https://cdn-img-h.facciabuc [...]
Quindi é una questione di gentilezza... 😄
Bello il quadro

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Il topic è incentrato sul soggettivo apprezzamento di foto con soggetto felino accanto a figure femminili. Io lo trovo gradevole e, secondo me, funziona.
Bello il quadro
Eh direi di sì. D'altra parte si dice che le donne siano più attente a non ferire la sensibilità altrui se non si cercano rogne. Non è che puoi dire a uno, che so....."l'unico che può darti consigli è il chirurgo plastico ma ce ne vuole uno davvero bravo!"
Ti vedo preparata sul cosa non dire... noi uomino siamo piú sfacciati, é vero...andiamo diretti al sodo quando una non ci piace, dicendole ad esempio: "se vi incrociate tu ed un gatto nero, é il gatto che fa gli scongiuri" (...e io non sono neanche ot perché c'é di mezzo una donna x e un gatto y) 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Bello il quadro
Eh direi di sì. D'altra parte si dice che le donne siano più attente a non ferire la sensibilità altrui se non si cercano rogne. Non è che puoi dire a uno, che so....."l'unico che può darti consigli è il chirurgo plastico ma ce ne vuole uno davvero bravo!"
Ti vedo preparata sul cosa non dire... noi uomino siamo piú sfacciati, é vero...andiamo diretti al sodo quando una non ci piace, dicendole ad esempio: "se vi incrociate tu ed un gatto nero, é il gatto che fa gli scongiuri" (...e io non sono neanche ot perché c'é di mezzo una donna x e un gatto y) 😄
Ma no, nemmeno gli uomini dicono queste cose. Al limite le dicono quelli a cui le donne non piacciono.
...o le dicono quelli che non hanno paura di confrontarsi/scontrarsi liberamente, anche con una donna senza per forza inzerbinarsi per avere il premietto 😄

a me piace molto questa immagine 😋

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Che poi la cosa assurda é che sono consigli seri/reali e non credo vi entri nulla in tasca a dispensarli....
Invece sembra più che alcuni lo prendano come un affronto...
Niente, anzi, per noi è controproducente perché dà la possibilità ad un assetto mentale inadeguato di mascherarsi dietro una presentazione efficace.
Vai a fare i favori alla gente....
Motivo principale per il quale siamo sempre stati restii ad obbligare gli utenti a seguire una guideline sulle foto.
Noi la prima grossa selezione la facciamo sempre dall’album. È vitale.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io i gatti li adoro (come i cani e gli animali in genere).
Se ne avessi uno, certamente farei uno scatto con lui/lei, sono sicura che darebbe un tocco di eleganza alla foto.
Però non è detto, c'è quello di mia sorella che si potrebbe prestare, è color avorio, a pelo lungo e bellissimo. Chissà.
Detto questo: per le foto in generale penso che sia nel proprio interesse guarnire il profilo con quelle che si pensa ci rappresentino meglio, ognuno secondo la propria persona e personalità. Di testa propria, senza i consigli di nessuno.
Andare da un negoziante a dirgli come deve allestire la vetrina mi sembra inutile: se la fa male non vende ed il peggio è per lui. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Volevo mettere la mia foto in sella ad una tigre mentre saltava da una sponda all'altra del fiume Tigri , solo che nella foto per sbaglio ho ripreso pure un Tuareg che urinava sulla sponda ed allora per questione di privacy ho lasciato perdere 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
I felini sono animali sensuali, il loro modo di muoversi lo è, predatori silenziosi e affascinanti.