Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso, conoscenza e tacche segnapunti

30 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Per quel che mi riguarda, almeno il 90% delle persone con cui ho interagito sessualmente mi ha chiesto un secondo incontro. Di questi almeno il 70% avrebbe voluto allacciare almeno un'amicizia sessuale "stabile" da intendere come frequentazione abituale. Alcuni addirittura esclusiva.
La mia esperienza dice che "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini. Tuttavia metto in conto che i miei criteri selettivi estraggano un campione non rappresentativo della popolazione e cioè che io tenda a scegliere persone che mi somiglino per intenti (è ragionevole pensarlo).
Devi però considerare che stai proiettando una situazione da singola/singolo e non da coppia/singolo per questo il discorso in un certo senso calza....
Intendo che è palese che se si tratta di un incontro a 2 e piaci particolarmente come donna....ovvio che poi si voglia ripetere...."😭perchè subentra l'emozione)"

Io non proietto nulla. Ipotizzo poi aspetto le testimonianze e, se non confermano, io ne prendo atto.
Per quello che vale la mia tesminonianza io ti confermo in parte solo perché il mio bagaglio di esperienze sul sito é circoscritto alle sole coppie...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Personalmente non ho nessuna costanza ed interesse ad organizzare sempre con la stessa donna neanche nella vita di tutti i giorni... e credo che il ragionamento dell'utente medio (che è la stragrande maggioranza se non l'unica certezza di questo sito) sia molto vicina a questo ragionamento.
Ti stai ponendo a misura delle cose, pensando con pregiudizio, di essere un utente medio.
Potrebbe non essere affatto così. Io non lo escludo a priori ma tu su cosa basi le tue certezze?
Beh...Non cerco certo di ergermi ad esempio di utente medio, se leggi bene ho riportato solo una piccola opinione soggettiva (sai, quando capita non mi vergogno di parlare di me...esibizionista non che sono altro!!!...), valida il giusto, come tante altre 😄 😄 😄
Certezze? Le certezze in un forum come nella vita sono altre 😋
Guarda che io non ho nulla in contrario sul fatto che tu parli di te stesso. Facciamo più o meno tutti la stessa cosa ed è piacevole proprio questo. È il fatto di attribuire alla maggioranza il proprio punto di vista che, in assenza di dati certi o di concreti rilievi, è quantomeno bizzarro.
Siccome so che la mia personale testimonianza per te vale come il due di picche quando la briscola è cuori, e siccome penso che invece la maggior parte delle persone, quando è possibile, reitera l'incontro, ho aperto un topic apposito così te le faccio dire dagli altri cosa fanno di solito.
Per quel che mi riguarda, almeno il 90% delle persone con cui ho interagito sessualmente mi ha chiesto un secondo incontro. Di questi almeno il 70% avrebbe voluto allacciare almeno un'amicizia sessuale "stabile" da intendere come frequentazione abituale. Alcuni addirittura esclusiva.
La mia esperienza dice che "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini. Tuttavia metto in conto che i miei criteri selettivi estraggano un campione non rappresentativo della popolazione e cioè che io tenda a scegliere persone che mi somiglino per intenti (è ragionevole pensarlo).
Per questo motivo è necessario sentire altre esperienze, tenendo comunque presente che stiamo interpellando non l'intera popolazione ma solo quella che riesce a fare incontri e questo cluster è tuttaltro che rappresentativo della popolazione complessiva dal momento che sono molti quelli che non combinano niente, soprattutto fra gli uomini. Semmai ci potrebbe essere una correlazione tra il loro assetto mentale e la probabilità di fare incontri.
Anche la tua è una opinione come un'altra...rispettabile in quanto unica, ma vale uno!
Il fatto che in qualche caso si voglia reiterare, chiedendo di rivedersi, non esclude il fatto che nel frattempo e contemporaneamente lo stesso "reiteratore" vada in cerca di qualcos'altro, soprattutto in un sito di incontri, soprattutto nei singoli.
Mi chiedi dati certi concreti e rilevati: basterebbe parlare dell'enormità dei muri del pianto che si ergono quotidianamente o basterebbe leggere i vari topic dove si è parlato (soprattutto le coppie) del problema dei singoli assillanti o degli accolli (coloro che hanno incontrato una volta e poi si sono attaccati come cozze allo scoglio)...
Dici che ti hanno chiesto l'esclusiva...che dire? Buon per te 😄
Ma dire che: "la botta e via" non è l'obiettivo più ricercato, nemmeno dagli uomini.
Ehm no.... o almeno non abbiamo la stessa percezione della realtà. Ma meglio così, la realtà è bella perché è varia 😄
ps. grazie per avermi avvertito dell'apertura del topic: lo cerco e se lo troverò interessante porterò lì la mia testimonianza, una tra le tante
@cince, ti sei accorto che ho specificato: "la mia esperienza dice..."? Mi riferivo a uomini CONCRETI che hanno interagito con me. Non era un'opinione su ciò che penso soggettivamente facciano tutti gli uomini.
Io non so a quali uomini ti riferisca tu: quelli che cercano donne o quelli che cercano te? Perché è PROBABILE che la differenza di percezione dipenda proprio da questo.
In ogni caso non dobbiamo fare altro che attendere i risultati del sondaggetto che, pur con i limiti descritti è pur sempre più indicativo rispetto alle singole percezioni.
Sono curioso e tra annunci, messaggi, muri del pianto, lamentele di vario tipo mi informo.
Scommettiamo che il risultato del sondaggetto sarà:"La stragrande maggioranza degli interessati cerca sempre una reiterazione nell'incontro?"
Non chiedermi perché so' quale sia la risposta più gettonata però 😄
Ah, di mio preferisco le percezioni: del risultato ci faccio poco. Parlando di persone e non di robot sono più spassose le percezioni: "il ragionamento che ti porta a dire che la metà di 100 è 20 pur di ottenere ciò che vuoi".
La mia esperienza (poca) mi porta a dire che chi si propone qui cerca cose che divertono (ergo soggettive) e non cose indicative di un qualcosa di matematico statistico calcolato....
visioni diverse come vedi 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Parlando di relazione o correlazione, di causa/effetto, ecc. ho l'impressione che, in quello che hai riportato, dai per scontato una logicità costante nelle azioni di chi compie le stesse. Ahimé dal punto di vista da cui osservo raramente o quasi mai ho notato logicità nelle azioni delle persone. Già soffermarsi a chiedersi se un assunto può avere ragione o avere torto, è fuori luogo... sono assunti che si possono basare solo se si ha una univoca direttrice di riferimento.
Il ragionamento e il sondaggetto che proponi non tiene conto dei fattori soggettivi della persona, altrettanto, se non di più importanti, quando si parla di relazionarsi tra persone.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ma poi le tacche uno dove le mette esattamente? 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
alcune tribù indios si facevano le tacche sulle braccia per ogni scalpo...
Qui siamo in un sito dove regna la sessualità... aggiungo altro? 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
alcune tribù indios si facevano le tacche sulle braccia per ogni scalpo...
Qui siamo in un sito dove regna la sessualità... aggiungo altro? 😄
😋 immaginavo...fa maluccio però... 😮

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da earthandfire,
la stecca,mica fatto il militare 😄 😄
no non l'ho fatto...son tra quelli per i quali la leva obbligatoria era finita

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Parlando di relazione o correlazione, di causa/effetto, ecc. ho l'impressione che, in quello che hai riportato, dai per scontato una logicità costante nelle azioni di chi compie le stesse. Ahimé dal punto di vista da cui osservo raramente o [...]
La relazione di causa/effetto è diversa dalla correlazione. A parte il dettaglio tecnico, non è vero che do per scontato che gli umani agiscano in modo logico. È vero invece che IO cerco di usare la logica per spiegare i fenomeni, anche quelli umani.
Sei stato tu il primo a tirare in ballo "la stragrande maggioranza" che ti dovrebbe assomigliare mentre io ti ho fatto notare che la tua era una percezione del tutto soggettiva. Adesso mi vieni a ricordare che il mio metodo non tiene conto della soggettività? Abbi pazienza ma spiegami come si possa mettere in discussione un metodo oggettivo, pur con i suoi limiti, sostenendo che è meglio andare avanti a tastoni con i "io sento che è così". Ma davvero pensi di potermi rimproverare di voler piegare la realtà ai miei desideri con questi argomenti?
Ho messo in conto che tu possa avere ragione nel caso in cui "la stragrande maggioranza" che ti somiglia sia composta da quelli che non combinano niente.
Fossi in te mi accontenterei, se non altro perché in laboratorio per confermare un'ipotesi sono sufficienti campioni di 5 soggetti e nel sondaggetto hanno risposto in molti di più.
Parlo di stragrande maggioranza perché questo è il luogo dove questa maggioranza si esprime al meglio della propria fantasia e della propria illogicità...
ehm ...lo hai scritto tu che il tuo metodo oggettivo ha dei limiti evidenti...io mi sono limitato a dire che questi limiti sono palesi ed evidenti appunto grazie all'incoerenza, che fa parte dell'uomo tanto quanto ("se non di più" ho aggiunto ad abundantiam personale...) la logicità.
Ma incoerenza e logicità sono solo punti di vista differenti, che dipendono da mille fattori, per me validi entrambi. Non supporre che io critichi il metodo empirico... mi affascina (magari meno) tanto quanto l'altro.
Vorrei solo ricordarti che l'uomo raramente accetta di essere messo "a laboratorio" e quando lo fa, spesso risponde come rispondo io alle telepromozioni telefoniche...(si si mi piace basta che non chiamate più )

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Grazie per il suggerimento ma scelgo io dove scrivere e cosa scrivere....sondaggetti inclusi eh 😄
Quindi dici che nessuno di quelli che conosci può mentire..dai, davvero...?!
Perdonami ma il mio pensiero vale uno, così come ogni singolo utente che risponderà al tuo sondaggetto varrà altrettanto uno...
Ma ti ripeto: su sostieni empirismo e metodo sperimentale, io valuto altre cose... non mummifichiamoci in pseudo litigi su aspetti così differenti: a te andrà bene il tuo e a me il mio 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Grazie per il suggerimento ma scelgo io dove scrivere e cosa scrivere....sondaggetti inclusi eh 😄
Perdonami ma il mio pensiero vale uno, così come ogni singolo utente che [...]
Sì, fra quelli che conosco, quelli che hanno dichiarato di ripetere gli incontri hanno detto la verità. Di questo ne sono più che certa perché IO ho le prove. Mi dispiace di non potertele fornire ma sono prove che non lasciano tracce.
Hai le prove? 😮
Credevo fosse una questione di più ampio raggio, dovuta alla semplice fiducia nell'umanità o almeno in chi conosci...Comunque dimostri di avere sicuramente più fiducia di me eh 🙂
Metodi di interazione differenti, metodi di rapportarsi differenti....bene così

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Perdonami ma il mio pensiero vale uno, così come ogni singolo utente che [...]
Sì, fra quelli che conosco, quelli che hanno dichiarato di ripetere gli incontri hanno detto la verità. Di questo ne sono più che certa perché IO ho le prove. Mi dispiace di non potertele fornire ma sono prove che non lasciano tracce.
Hai le prove? 😮
Credevo fosse una questione di più ampio raggio, dovuta alla semplice fiducia nell'umanità o almeno in chi conosci...Comunque dimostri di avere sicuramente più fiducia di me eh 🙂
Metodi di interazione differenti, metodi di rapportarsi differenti....bene così
Sì, caro, non è affatto questione di semplice fiducia. Quando si parla di sesso, capita che qualcuno lo abbia pure fatto. Eh sì, capita.
Capita molto meno di quel che dice la gente 😄
...poi dipende, se è un sesso fatto per il bene della scienza alzo le mani ...ad ognuno il tipo di sesso che interessa eh 😮
Pensa te che pensavo che anche nel sesso ci volesse un po' di fiducia...non si finisce mai di imparare 😮