8 anni fa
Ciao a tutti vorrei proporre a tutti i frequentatori del forum quanto segue pregandovi di dire la vostra al riguardo.
1. In A69 vorreste una videochat reale ?
2. Cosa apporterebbe in più o in meno una videochat in A69?
3. Un’eventuale videochat dovrebbe essere divisa per sezioni come il forum?
Se riuscite a essere sintetici magari riusciamo a contare i vari pareri, e soprattutto spero che tutti dicano la loro opinione.
Grazie
Se riuscite a essere sintetici magari riusciamo a contare i vari pareri, e soprattutto spero che tutti dicano la loro opinione.
Grazie
8 anni fa
Tecnicamente non credo si possa andare tutti in cam nemmeno volendo, pensavo più ad una chat con non più di 6 cam dove se libere chi vuole può usarle per mostrarsi ( non obbligatoriamente in volto ) e magari parlare ( o mettere musica ) in audio. Tutti invece potranno scrivere a rullo.Quotato da esperanzadescobar,cioè vedersi,no grazie,sono timido 😄 😄
8 anni fa
Come dicevo su nessun obbligo a mostrarsi a chi non vuole. 🙂Quotato da Cpbixo,No, non mi interessa la videochat su annunci. Non metterei mai la mia faccia collegata direttamente ad annunci69 a disposizione di perfetti sconosciuti.
8 anni fa
1. Si
2. Una maggiore integrazione tra gli utenti in tempo reale, la possibilità a chi vorrà di partecipare a giochi in cam ( senza mostrare il volto ) a scopo ludico, o mettere musica.
3. Si ( anche se non in 8 sezioni, credo ne bastino 3 ) per facilitare le relazioni per orientamento.
1. Si
2. Una maggiore integrazione tra gli utenti in tempo reale, la possibilità a chi vorrà di partecipare a giochi in cam ( senza mostrare il volto ) a scopo ludico, o mettere musica.
3. Si ( anche se non in 8 sezioni, credo ne bastino 3 ) per facilitare le relazioni per orientamento.
8 anni fa
Puoi limitarti a scrivere sul rullo ne 🙂 🙂 🙂 se poi non ti piace di per se ok 😎Quotato da Cpbixo,Preferisco il forum. Le voci sono registrabili.Quotato da Ade-69,Come dicevo su nessun obbligo a mostrarsi a chi non vuole. 🙂Quotato da Cpbixo,No, non mi interessa la videochat su annunci. Non metterei mai la mia faccia collegata direttamente ad annunci69 a disposizione di perfetti sconosciuti.
8 anni fa
Puoi limitarti a scrivere sul rullo ne 🙂 🙂 🙂 se poi non ti piace di per se ok 😎Quotato da Cpbixo,Preferisco il forum. Le voci sono registrabili.Quotato da Ade-69,Come dicevo su nessun obbligo a mostrarsi a chi non vuole. 🙂Quotato da Cpbixo,No, non mi interessa la videochat su annunci. Non metterei mai la mia faccia collegata direttamente ad annunci69 a disposizione di perfetti sconosciuti.
8 anni fa
Più che video chat io metterei stanze, chat di gruppo come esistono altrove, moderate ovviamente così chi rompe va fuori...
8 anni fa
Si l’idea è quella le cam sono un più che non è detto debbano essere usate per forza.Quotato da earthandfire,Più che video chat io metterei stanze, chat di gruppo come esistono altrove, moderate ovviamente così chi rompe va fuori...
Il vantaggio per me è maggiore realtà, non sarà tanto facile fare copia incolla da Wikipedia, la velocità di una chat impone risposte immediate non programmate o preparate, non esisterebbero argomenti prestabiliti e quindi impossibilità di andare OT.
8 anni fa
ma alla fine non è detto che ci si debba mantenere sul topic della stanza, a volte sì a volte no magari, ma è cmq un modo per interagire farsi conoscere, suscitare simpatie, rompere il ghiaccio all'inizio ecc, altrove accade cosìQuotato da Ade-69,Si l’idea è quella le cam sono un più che non è detto debbano essere usate per forza.Quotato da earthandfire,Più che video chat io metterei stanze, chat di gruppo come esistono altrove, moderate ovviamente così chi rompe va fuori...
Il vantaggio per me è maggiore realtà, non sarà tanto facile fare copia incolla da Wikipedia, la velocità di una chat impone risposte immediate non programmate o preparate, non esisterebbero argomenti prestabiliti e quindi impossibilità di andare OT.
Certo se poi deve diventare la sagra della salsiccia con 100 singoli in stanza tutti in silenzio in attesa che entri una coppia... 😄 😄
8 anni fa
earthandfire Per rendere l’idea immagina il bar di adesso ma in chat starà poi ad ognuno sapersi rapportare ed anche questo saper fare potrebbe essere un valore aggiunto
8 anni fa
non leggo il 3d del bar, ma ho in mente siti simili a questo o anche chat normali con stanze...il modello è quello.Quotato da Ade-69,earthandfire Per rendere l’idea immagina il bar di adesso ma in chat starà poi ad ognuno sapersi rapportare ed anche questo saper fare potrebbe essere un valore aggiunto
8 anni fa
esperanzadescobar - NO
Cpbixo - NO
Ade-69 - SI
Earthandfire : SI
Cpbixo - NO
Ade-69 - SI
Earthandfire : SI
8 anni fa
Vista la forte afflunza al sondaggio e visto che solo due sono per il si mi sa che possiamo risolvere con un semplice pvt 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
EH daje tempo, hai aperto due ore fa.. 😄Quotato da Ade-69,Vista la forte afflunza al sondaggio e visto che solo due sono per il si mi sa che possiamo risolvere con un semplice pvt 🙂 🙂 🙂
cmq io opterei per un giro di consultazioni al quirinale intanto...
8 anni fa
1 - Sì (Non per scoraggiarti, ci hanno provato molti altri in precedenza a chiederla, ma sempre con esito negativo).Quotato da Ade-69,Ciao a tutti vorrei proporre a tutti i frequentatori del forum quanto segue pregandovi di dire la vostra al riguardo.
3. Un?eventuale videochat dovrebbe essere divisa per sezioni come il forum?
Grazie
2 - Semplicemente un'opzione in più.
3 - No.
In un altro sito che frequentavo tempo fa c'era, e devo dire che era abbastanza divertente. Io, per non far vedere il viso, abbassavo la cam e facevo vedere le tettine, a volte anche senza veli. Mi tutelavo la privacy e qualcuno preferiva pure. 😋
Pallina
8 anni fa
concordoQuotato da pinkoepallina,1 - Sì (Non per scoraggiarti, ci hanno provato molti altri in precedenza a chiederla, ma sempre con esito negativo).Quotato da Ade-69,Ciao a tutti vorrei proporre a tutti i frequentatori del forum quanto segue pregandovi di dire la vostra al riguardo.
3. Un?eventuale videochat dovrebbe essere divisa per sezioni come il forum?
Grazie
2 - Semplicemente un'opzione in più.
3 - No.
In un altro sito che frequentavo tempo fa c'era, e devo dire che era abbastanza divertente. Io, per non far vedere il viso, abbassavo la cam e facevo vedere le tettine, a volte anche senza veli. Mi tutelavo la privacy e qualcuno preferiva pure. 😋
Pallina
1- SI
2 - Una utile opzione in più anche per conoscersi meglio nella realtà e in maniera più agile del forum
3 - NO. Le divisioni non funzionano mai. Al massimo camere private
8 anni fa
Non vedo perché no , uno mezzo in più non guasta mai e se non piace basta non usarlo , il problema è piu a livello gestionale per me , come moderi una chat cosi estesa se hai già un forum che ti riempe di lavoro ?
8 anni fa
Bisogna vedere se sono stanze create dal sito o ogni utente si può creare la propria moderandola per conto suo..Quotato da Henry_Dante,Non vedo perché no , uno mezzo in più non guasta mai e se non piace basta non usarlo , il problema è piu a livello gestionale per me , come moderi una chat cosi estesa se hai già un forum che ti riempe di lavoro ? [...]
8 anni fa
In realtá oggi è molto piú facile fare una chat rispetto ad una volta, con l’avvento delle flash chat chiunque può aprire una chat anche in modo gratuito.
Al massimo ( se non ricordo male ) basterebbe fare un collegamento nel sito che apre La flash chat, se proprio si vuole fare in modo rapido ed economico, riguardo la moderazione basterà dare la possibilità a qualche utente di usare il tasto ban ( solo per buttare fuori dalla chat niente di più) in alcune chat viene dato automaticamente all’utente più anziano che non ha mai avuto ban che si trova all’interno della chat stessa.
Ma sono solo esempi, credo che una volta deciso se farla o meno le soluzioni si trovano.
Al massimo ( se non ricordo male ) basterebbe fare un collegamento nel sito che apre La flash chat, se proprio si vuole fare in modo rapido ed economico, riguardo la moderazione basterà dare la possibilità a qualche utente di usare il tasto ban ( solo per buttare fuori dalla chat niente di più) in alcune chat viene dato automaticamente all’utente più anziano che non ha mai avuto ban che si trova all’interno della chat stessa.
Ma sono solo esempi, credo che una volta deciso se farla o meno le soluzioni si trovano.
8 anni fa
Per quanto riguarda richieste tecniche vi invitiamo a scriverci direttamente qui:
https://www.annunci69.it/scrivici.php
Una videochat è già presente nel sito ed è possibile raggiungerla a questo indirizzo:
https://www.annunci69.it/chatroulette/
💗
https://www.annunci69.it/scrivici.php
Una videochat è già presente nel sito ed è possibile raggiungerla a questo indirizzo:
https://www.annunci69.it/chatroulette/
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.