Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

F.d.L. vs M.d.F ... la sfida!

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SignorP,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,
io credo che se i singoli non scopano è colpa di un'unica entità ....l'onnipotente Misha 😄

ovviamente scherzo e perculo eh 😋

Buongiorno. Sono la segretaria del dott. Misha al momento è impegnato a dare la seconda mano alla signorina masha, le risponderà appena possibile 😄 😄 😄
Nel frattempo la informo che il dottore ha messo un last per bravi soffiatori per l asciugatura ,se preferite succhiare invece astenersi 😋 😋 😋
Che legno è?
Dovrebbe essere Acero, il suo succo dolce viene messo sulle brioche al bar! 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da SignorP,
Quotato da francovagosex,

Dovrebbe essere Acero, il suo succo dolce viene messo sulle brioche al bar! 😋
Mmmm buono! Ma il legnosan conserva intatto il sapore originario spero 😄
Veloce! Vieni a soffiare, altrimenti perde le caratteristiche organolettiche! 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Krigare,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Krigare,

Penso che in un uomo sano e funzionante sia normale vedere, quando piace, nella donna una propria potenziale partner...
Io sono contento di essere MdF ma solo di FdL...alla fine c'è più gusto. 😄 [...]
Sono contento di questa presa di coscienza... detto ciò dimmi un po': come le distingui le FDL e come li riconsci i MDF tu?
😄
Ma guarda, onestamente i termini MdF e FdL, sono due espressioni che non esistono nel mio vocabolario, mi sono attenuto al tono un po scherzoso del 3D dove mi sembrava di aver capito che il MdF sia un soggetto che teoricamente ci prova sempre e vede in una donna una potenziale scopata, mentre con il termine FdL si intenda una donna che se la tira e qua e là.
Quindi per rispondere, credo che molti della mia generazione siano MdF me compreso, il mio modo poi di propormi verso FdL è esplicito che la cosa sia più appagante se al fine riesce ad andare a conclusione. 🙂
Il tono del thread varia tra il serio e il faceto (scusate ho sempre sognato di scriverlo 😄 ) senza nessuna pretesa che l'uno prevalga sull'altro

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,
- le donne del forum, o della chat, hanno sempre ragione. Non importa cosa sostengano, o se a volte sostengano cose in contraddizione con quanto hanno affermato prima. Non importa se due donne si scontrano. Hanno ragione tutte e due, e il mdf correrà in soccorso di entrambe.

morto di figa (mdf, da ora in avanti) preferisce una strategia a tappeto che vada a influenzare il maggior numero possibile di soggetti di sesso femminile. La metodologia precisa varia di volta in volta - famosi i messaggi privati a stampino, ma quelli appena meno ritardati spesso adescano le sventurate con complimenti ai post, supporto e atteggiamenti da cavalier servente. Lo scopo finale è invece sempre lo stesso - adescarne il maggior numero nella speranza che una abbia pietà di lui e scucia un pò di gnocca.
Mi sto divertendo da impazzire... 😋
@Alessio chiedo venia 💋
Questo per quanto riguarda il MDF
... mentre sarebbe carino parlare di come si comporta la FDL nello stesso forum 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non esistono donne frigide ma solo uomini stupidi! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Non esistono donne frigide ma solo uomini stupidi! 🙂