7 anni fa
Magari altri non la mettono al primo posto, un pettorale ipertrofico o un addominale assassino è più importante di un bel mesaggio lungo ed educato...altri ancora la considerano una condizione necessaria MA non sufficiente per far scattare interesse.Quotato da Beyonce,beh..contattarla in modo volgare significa scarto automatico senza se e senza ma..educazione regola numero uno nella vitaQuotato da earthandfire,Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar...Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
7 anni fa
Donald Trump, è ricco quindi non può vantarsi di aver conquistato ( con i soldi ) una splendida donna.
Ma chi lo dice?
Chi dice che nel pacchetto ricchezza lui non abbia anche messo la possibilità di avere e scegliere belle donne?
Partiamo dal presupposto che un uomo nasce normale come tutti parte da zero.
Poi si fa un mazzo tanto, per raggiungere degli obiettivi ( che sicuramente il fisico non gli ha facilitato nel raggiungerli ) sia questi, economici, di posizione sociale, culturale e chi più ne ha più ne metta.
Questo malgrado si sia fatto un mazzo, non deve godersi tutto ciò che la posizione che ha fatica ha raggiunto ( superando tutti quei limiti, fisico compreso che gli si sono presentati) perché per qualcuno malgrado non ci siano dubbi che la posizione che ha raggiunto non è dovuta al fisico, non gli spetta ne deve godersela o approfittarne ora che l’ha raggiunta, e deve invece volare basso senza vantarsi come se fosse un poveraccio o un fallito o semplicemente come chi non ha raggiunto nulla.
I belli per restare o diventare tali, fanno sacrifici, palestra ritocchini estetici, cosmetici, dieta. Ma vivono in funzione del proprio aspetto e poi?
Tutta questa discussione di chi può ma non dovrebbe, o non dovrebbe vantarsene.
Mi sempre solo un modo per non prendere i propri insuccessi come dovuti a se stessi.
Il mal comune mezzo gaudio è solo una stupidata, mal comune è solo che stiamo male in comune il gaudio non c’è.
Ognuno cerca il massimo ma se non lo raggiunge, deve solo fare due cose: o lo accetta come suo limite, o vede cosa cambiare per avere più chances di raggiungerlo.
Ma chi lo dice?
Chi dice che nel pacchetto ricchezza lui non abbia anche messo la possibilità di avere e scegliere belle donne?
Partiamo dal presupposto che un uomo nasce normale come tutti parte da zero.
Poi si fa un mazzo tanto, per raggiungere degli obiettivi ( che sicuramente il fisico non gli ha facilitato nel raggiungerli ) sia questi, economici, di posizione sociale, culturale e chi più ne ha più ne metta.
Questo malgrado si sia fatto un mazzo, non deve godersi tutto ciò che la posizione che ha fatica ha raggiunto ( superando tutti quei limiti, fisico compreso che gli si sono presentati) perché per qualcuno malgrado non ci siano dubbi che la posizione che ha raggiunto non è dovuta al fisico, non gli spetta ne deve godersela o approfittarne ora che l’ha raggiunta, e deve invece volare basso senza vantarsi come se fosse un poveraccio o un fallito o semplicemente come chi non ha raggiunto nulla.
I belli per restare o diventare tali, fanno sacrifici, palestra ritocchini estetici, cosmetici, dieta. Ma vivono in funzione del proprio aspetto e poi?
Tutta questa discussione di chi può ma non dovrebbe, o non dovrebbe vantarsene.
Mi sempre solo un modo per non prendere i propri insuccessi come dovuti a se stessi.
Il mal comune mezzo gaudio è solo una stupidata, mal comune è solo che stiamo male in comune il gaudio non c’è.
Ognuno cerca il massimo ma se non lo raggiunge, deve solo fare due cose: o lo accetta come suo limite, o vede cosa cambiare per avere più chances di raggiungerlo.
7 anni fa
se il pettorale ipertrofico approccia in modo volgare, a mio avviso, perde ogni chance, non è perché siamo su un sito erotico che ci si rivolge a una singola o una lei di coppia come se fosse una prostituta..purtroppo questo avviene...e i singoli sono penalizzati..Charlize dice lo stesso dei lui di coppia..a noi non è mai successo...quelli veri, intendo 😎Quotato da earthandfire,Magari altri non la mettono al primo posto, un pettorale ipertrofico o un addominale assassino è più importante di un bel mesaggio lungo ed educato...altri ancora la considerano una condizione necessaria MA non sufficiente per far scattare interesse.Quotato da Beyonce,beh..contattarla in modo volgare significa scarto automatico senza se e senza ma..educazione regola numero uno nella vitaQuotato da earthandfire,Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar...Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
7 anni fa
Secondo me un pettolare ipertrofico pur ponendosi in modo volgare ha le sue chance...con poche persone , ma le ha...Quotato da Beyonce,se il pettorale ipertrofico approccia in modo volgare, a mio avviso, perde ogni chance, non è perché siamo su un sito erotico che ci si rivolge a una singola o una lei di coppia come se fosse una prostituta..purtroppo questo avviene...e i singoli sono penalizzati..Charlize dice lo stesso dei lui di coppia..a noi non è mai successo...quelli veri, intendo 😎Quotato da earthandfire,Magari altri non la mettono al primo posto, un pettorale ipertrofico o un addominale assassino è più importante di un bel mesaggio lungo ed educato...altri ancora la considerano una condizione necessaria MA non sufficiente per far scattare interesse.Quotato da Beyonce,beh..contattarla in modo volgare significa scarto automatico senza se e senza ma..educazione regola numero uno nella vitaQuotato da earthandfire,Al giorno d'oggi già nella realtà spesso si perde la misura della realtà, a maggior ragione su internet a maggior ragione su siti come questi dedicati al sesso..contattare una coppia o singola in modo educato non vuol dire ottenere la stessa reazione di una vecchia amica o compagna di scuola che rivediamo dopo tanti anni invitandola educatamente a prendere il caffè al bar...Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents.....è una discussione che ciclicamente fa un girotondo e torna al punto di partenza. Come è strutturato A69 commercialmente ci saranno sempre tanti singoli, alcuni belli in gamba, alcuni non belli in gamba, alcuni brutti e zotici e alcun [...]
7 anni fa
Con poche persone..hai detto bene..secondo me non conosci bene le donne, neanche uno scorfano accetterebbe un certo tipo di approccio, quelle poche, probabilmente , hanno seri problemi, e comunque ci stai dando delle oche, secondo me, come se guardassimo unicamente il pettorale o la misura dell' organo genitale, mi sento di dire che non è esattamente così. L aspetto fisico conta per tutti, ma non è così determinante per le donne.
7 anni fa
Io invece leggendo, rileggendo, guardando le varie puntualizzazioni. Credo sia proprio questo il punto.Quotato da charlize,l'hai letta solo tu che siccome siamo qui tutti devono giocare con tutti 🙂Quotato da emmegei,@dream sappiamo tutti che nella vita i rapporti di forza sono un elemento con cui fare i conti giornalmente e da quando usciamo da sotto l'ala dei nostri genitori le cose ce le dobbiamo guadagnare. Mi stupirei se raggiungessi qualsiasi cosa [...]
@ade trump può essere felice di aver per soldi e potere una bella donna al fianco.
sentirsi brad pitt per questo....no. era questo il senso 🙂
Il sito causa numeri favorisce donne e singole. Amen.
Non è demonizzando la cosa che La si fa cambiare.
Ognuno guardi e curi il suo orticello e smetta di vedere l’orto accanto Più verde ma che non deve vantarsene anzi dovrebbe impegnarsi a fare diventare verdi gli orti di tutti, ma siamo folli? Ma perché esiste qui o altrove qualcuno che lo farebbe.
7 anni fa
Charlize lo stesso vale per gli uomini, nella vita normale, sbroccano per le stronze che non li filano... 😎
7 anni fa
INfatti chi lo nega...o per le donne che gli svuotano il portafoglio e basta, solo perchè hanno due tette da urlo...o li trattano come zerbini sbavanti eccQuotato da Beyonce,Charlize lo stesso vale per gli uomini, nella vita normale, sbroccano per le stronze che non li filano... 😎
7 anni fa
Ona volta per tutte !
Un uomo che si trova una donna che ha dei numeri e che gioca anche e si è costruito tutto questo non può essere un mdf!
In questo senso probabilmente si rivolgerà in maniera consona ai suoi successi anche alle altre lei e coppie , poi ci sono lui di coppia e singoli mdf.
dire che i singoli sono più richiesti delle coppie è una pura cazzata smentita da tutti, singoli in gamba compresi .
Dulcis in fondo qui nessuno se la tira ! Se una mediocre coppia o una mediocre singola ha più contatti e richieste di un singolo eccellente e lo dice non se la sta tirando !
semplicemente sta dicendo la verità al contrario di chi gli rode il culo perché la fica non c?è la ha ne tra le gambe ne tra le gambe della compagna. 🙂
Bau bau bau grrrrrrr grrrrrrr, arf arf arf ! 😋 😋 😋
Un uomo che si trova una donna che ha dei numeri e che gioca anche e si è costruito tutto questo non può essere un mdf!
In questo senso probabilmente si rivolgerà in maniera consona ai suoi successi anche alle altre lei e coppie , poi ci sono lui di coppia e singoli mdf.
dire che i singoli sono più richiesti delle coppie è una pura cazzata smentita da tutti, singoli in gamba compresi .
Dulcis in fondo qui nessuno se la tira ! Se una mediocre coppia o una mediocre singola ha più contatti e richieste di un singolo eccellente e lo dice non se la sta tirando !
semplicemente sta dicendo la verità al contrario di chi gli rode il culo perché la fica non c?è la ha ne tra le gambe ne tra le gambe della compagna. 🙂
Bau bau bau grrrrrrr grrrrrrr, arf arf arf ! 😋 😋 😋
7 anni fa
Hai una visione leggermente distorta....
7 anni fa
Ebbe se sono solo tre hanno 100 messaggi al giorno anche se dovessero essere dei mostri 🙂 🙂Quotato da Wthinking,Qui per le trans che non li infilano 🙂Quotato da Beyonce,Charlize lo stesso vale per gli uomini, nella vita normale, sbroccano per le stronze che non li filano... 😎
7 anni fa
ecco...c'è una cesura molto evidente qua sopra visto che tutto alla fine è funzionale a quello, con chi è gradito non si va troppo per le lunghe con chi non lo è, e non dipende certo solo dall'essere maleducato, zero interesse quindi zero motivi per interagire.Quotato da charlize,@earth è molto più facile qui visto che chi contatti è portato/a a considerare con più scioltezza eventuali sviluppi sessuali ovviamente con chi gradisce.
7 anni fa
Ripeto il concetto, tu puoi essere Brad Pitt ma se approcci come uno scaricatore di porto..Non concludi..a me sembra semplice da capire..magari preferisco uno meno figo con modi più accattivanti. Poi, de gustibus...
7 anni fa
Evidentemente non hai mai visto simil bradd pitt comportarsi come scaricatori di porto o quasi e ciononostante concludere a nastro...io sì..Quotato da Beyonce,Ripeto il concetto, tu puoi essere Brad Pitt ma se approcci come uno scaricatore di porto..Non concludi..a me sembra semplice da capire..magari preferisco uno meno figo con modi più accattivanti. Poi, de gustibus... [...]
Come ho visto uomini anche validi trasformarsi in semidementi davanti a ghiandole mammarie prosperose..
7 anni fa
Resterà al palo con te, con altre no...Quotato da LeidiRoma,@earth...
Se se lo fanno svuotare per due tette ed un sedere da favola avranno dei loro bei tornaconto.. i pesi delle loro bilance daltronde sono in bit-coin. roba "difficile " da digerire..ellossò!!! 😎..
Un pettorale scolpito maleducato [...]
7 anni fa
È sempre una questione di poter scegliere...se posso..scelgo il meglio.
7 anni fa
Semplicemente si discute sulle dinamiche cheuno osserva, in tasca non ne vien niente ovvio..se una/o dice qualcosa che non condivido glielo faccio notare, siamo su un forum, si fa questo in genere, ognuno espone il proprio punto di vista 🙂Quotato da Cpbixo,E quindi? Io non capisco questo bisogno di stare a contare quanti punti totalizzano gli altri e in che modo. Il calcio vi fa male.Quotato da earthandfire,Evidentemente non hai mai visto simil bradd pitt comportarsi come scaricatori di porto o quasi e ciononostante concludere a nastro...io sì..Quotato da Beyonce,Ripeto il concetto, tu puoi essere Brad Pitt ma se approcci come uno scaricatore di porto..Non concludi..a me sembra semplice da capire..magari preferisco uno meno figo con modi più accattivanti. Poi, de gustibus... [...]
Come ho visto uomini anche validi trasformarsi in semidementi davanti a ghiandole mammarie prosperose..
E allora basta prendere atto del fatto che esistono persone che hanno priorità diverse dalle nostre e danno valore diverso alle varie caratteristiche. Ma questo a te cosa toglie?
E devo ancora capire a che pro voler puntualizzare che il successo di molte donne su a69 è dovuto solo alla sperequazione e non alla loro bellezza. Io penso che ognuno dovrebbe preoccuparsi di tenere basso il proprio profilo e non quello altrui.
Ps: uno come Trump ne ha talmente tanti di motivi per vantarsi che non credo proprio abbia bisogno di sentirsi anche bello.
7 anni fa
e infatti è quello che stiamo dicendo, poi il meglio per te non è detto che sia uguale al meglio delle altre, ognuna/o avrà la sua scala di valori.Quotato da Beyonce,È sempre una questione di poter scegliere...se posso..scelgo il meglio.
Tu preferirai una persona educata altre preferiranno un palestrato rozzo a quello col fisico da lanciatore di coriandoli educatissimo.Lo stesso faranno gli uomini...
7 anni fa
quindi basterebbe avere gli addominali scolpiti e le quotazioni aumenterebbero...Non credoQuotato da earthandfire,e infatti è quello che stiamo dicendo, poi il meglio per te non è detto che sia uguale al meglio delle altre, ognuna/o avrà la sua scala di valori.Quotato da Beyonce,È sempre una questione di poter scegliere...se posso..scelgo il meglio.
Tu preferirai una persona educata altre preferiranno un palestrato rozzo a quello col fisico da lanciatore di coriandoli educatissimo.Lo stesso faranno gli uomini...
7 anni fa
Già... Avvolte però non si può leggere.
🙂 🙂
🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.