7 anni fa
Ma alla fine qualche singolo nel frattempo ha scopato con qualche coppia? Sono in ansia da giorni.. 😋
7 anni fa
Ne sono felice! 💋Quotato da charlize,ahahahah mi diverti.Quotato da mishaemasha,Ona volta per tutte !
Un uomo che si trova una donna che ha dei numeri e che gioca anche e si è costruito tutto questo non può essere un mdf!
In questo senso probabilmente si rivolgerà in maniera consona ai suoi successi anche alle altre lei e coppi [...]
😄
come detto sopra non mi rode nulla e sono una di quelle che si avvantaggia dei rapporti di forza e ne trae un vantaggio senza pari...qui 💗
i singoli appena decenti in tutto vanno a gonfie vele qui 💗
Divertitevi 🙂
con il profilo basso e il piano b si fanno miracoli
7 anni fa
C’è un singolo che ha cuccato ieri ma a novosibirsk ...ha preso la transiberiana 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine qualche singolo nel frattempo ha scopato con qualche coppia? Sono in ansia da giorni.. 😋
7 anni fa
Dal basso del tuo profilo lo hai detto 8000 volte e penso che dopo la terza non fregasse più a nessuno !Quotato da charlize,si ma io mi diverto a prendere donne caro misha....chiariamo . lo scrivo nel mio profilo. se voglio un uomo attivo lo scelgo fra i singoli normalmente più performanti. con le coppie io gioco solo con lei e lui semmai partecipa su lei. se guarda e bas [...]
Fai buona domenica noi andiamo a fare un po’ di camminate 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Già che c'eri potevi fare delle foto da mettere sul profilo...Quotato da Baciato,Scusate per l assenza ma ero a mare a fare un bagnetto ho fatto un giro in barca ho trovato una spiaggetta dov'è nn si poteva raggiungere a piedi era desolata mi sono messo nudo pensandovi 🙂
7 anni fa
Ma come? Ieri avevi 21 anni, ma oggi parli di età che avanza e peli bianchi ?Quotato da Baciato,Sarebbe bello riportare il tempo indietro di quando eravamo senza alcun pensiero che per fare una cosa giusta o sbagliata che era nn ci pensavamo manco un secondo,ma la vita avanza è noi con lei trovandoci ogni tanto qualche pelo bianco in più 🙂 [...]
Urca come passa veloce il tempo.
Anche il mio cane tra un po'... (purtroppo) invecchierà di 7 anni in uno.
🙂 🙂 ma le foto chi le ha fatte? Il 21enne o il 45enne?
7 anni fa
Comunque piano piano sta venendo fuori la risposta alla domanda del thread...
7 anni fa
Ahahahah meraviglioso !!!Quotato da socurioso,Comunque piano piano sta venendo fuori la risposta alla domanda del thread...
7 anni fa
Peccato solo che tu sia in Sicilia... Troppo lontana 😭 😭
Mi hai strappato il "quore" dal primo istante in cui ti ho letto.
"Avvolte" accade sai ?
Mi hai strappato il "quore" dal primo istante in cui ti ho letto.
"Avvolte" accade sai ?
7 anni fa
Se non ricordo male c'è un detto popolare che recita così.."tante parole, pochi fatti", secondo me si applica anche in questo ambito 🙂 😋
7 anni fa
Uhmm non era "tante parole e molto fatti" 😮Quotato da Millemigliabs,Se non ricordo male c'è un detto popolare che recita così.."tante parole, pochi fatti", secondo me si applica anche in questo ambito 🙂 😋
7 anni fa
Io la rimetterei , fa freschino la sera 😇
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da earthandfire,hai primi passi...no te prego...qua siamo già impegnati in una discussione sul complemento oggetto impegnativa non ti ci mettere pure te..Quotato da Baciato,Infatti sono hai primi passi
7 anni fa
minchia, per una così verrei da Napoli a BG a piedi. Peccato che sono fuori quota... 😋Quotato da robigno,naaaa, il problema è che i singoli NON SANNO LEGGERE.
se si scrive
- contattateci solo se ci raggiungete a bg (e poi scrivono che non hanno l'auto)
- contattateci solo se siete disponibili la sera del last (e poi scrivono che quella s [...]
7 anni fa
li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?Quotato da stellina640,Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂Quotato da maritoporcello198,Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
https://www.annunci69.it/user/Faber-mi
https://www.annunci69.it/user/torellones
7 anni fa
Ma si parla di singoli conosciuti qua sopra, non al privè alle feste o presentati da coppie amiche, quindi un contesto ben diverso dal pinco pallino qualunque che ti contatta qua sopra...Quotato da stellina640,Certo che li ho letti, entrambi organizzano feste a casa loro.Quotato da earthandfire,li hai letti i feed? hai visto che molti cominciano con "conosciuto ad una festa" "conosciuto ad un evento" "conociuto ad un party"?Quotato da stellina640,Sei sicuro?.......2 a caso a Milano 🙂Quotato da maritoporcello198,Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
https://www.annunci69.it/user/Faber-mi
https://www.annunci69.it/user/torellones
Quindi non sono le coppie che NON cercano i singoli, ma sono alcuni singoli che non sono adatti alle coppie.
Se un singolo non ha a disposizione un luogo dove incontrarle queste coppie e magari gioca solo nei giorni infrasettimanali dalle 9 alle 17 la possibilità di trovare qualcuna disponibile si riduce e di molto.
Normalmente le cp escono nel fine settimana e cercano luoghi nei quali divertirsi, i party privati sono 1 di questi luoghi.
Chiaramente non serve solo la location, ma personalità, fisico e savoir faire fanno il resto.
Poi, parlo in generale e non riferito ai 2 esempi da te riportati, tanti feed basati su incontri al privè son fatti da persone che non ti hanno manco sfiorato con un dito, ma per ringraziarti di aver accolto il loro invito al prive X, ti lasciano un meraviglioso feed...
7 anni fa
Ma arrivati ad un certo punto se nessuna coppia vi risponde, se nessuna coppia vi contatta, se vi sembra che sia tutto una farsa, se siete convinti che avete capito tutto e che ci sia dietro una specie di favoritismo verso altri che più di voi hanno solo la fortuna... Non sarebbe il caso di ammettere serenamente la "sconfitta" e lasciare il campo con classe?
7 anni fa
Ho iniziato questo gioco nel 1991 , ai tempi c'era Fermoposta e altre riviste simili, poi c'è stato l'avvento del web che ha moltiplicato le occasioni e velocizzato i contatti e ovviamente anche i troll, quelli che ci provano pur non avendo capito come funziona il gioco e che utilizzano questo sito in modo improprio, vale per singoli soprattutto ma anche per coppie o presunte tali. Ci vuole pazienza e bisogna capire che per una coppia presente sul sito ci saranno per lo meno 50 o 100 singoli , per cui spesso diventa difficile leggere messaggi per non dire impossibile. Chi vuole tutto e subito credo abbia sbagliato percorso. I last minute aiutano e spesso capita di leggere di coppie che cercano singoli, il che non vuol dire che qualsiasi singolo vada bene, è un gioco non un lavoro. C'è chi va alle feste, nei locali, in case private, chi preferisce outdoor e chi la comodità e la riservatezza di 4 mura domestiche ecc. ecc. il mondo è bello perchè vario e qui forse lo è ancora di più perciò tutti hanno la possibilità di incrociare persone con cui condividere idee, fantasie e perchè no divertimento e trasgressione. Alcuni in effetti hanno mal compreso il significato dei feed perchè li usano per scrivere o per provare ad ingraziarsi qualcuno da conoscere mentre dovrebbero certificare un incontro e aiutare altri a capire caratteristiche e peculiarità della/e persona/e citate, in effetti mi chiedo perchè la direzione non provi a cancellare i feed che non sono consoni. Buon gioco a tutti.
7 anni fa
non è assolutamente vero !!!Quotato da maritoporcello198,Conclusione di tutta la faccenda io direi che coppie aperte x i singoli è solo una trovata pubblicitaria una leggenda metropolitana che forse andava bene 30 anni fa ora è passata di moda
bye bye
7 anni fa
E la morale è che tutto è bene finché vissero felici e coscienti 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.