7 anni fa
Supponiamo, che domani decidiate di abbandonare o semplicemente diminuire drasticamente la presenza in questo mondo.
Cosa è chi ( per chi intendo con che caratteristiche no i nomi ) portereste con voi?
E cosa rimpiangereste di non aver potuto fare?
Cosa è chi ( per chi intendo con che caratteristiche no i nomi ) portereste con voi?
E cosa rimpiangereste di non aver potuto fare?
7 anni fa
Porterei con me sicuramente la voglia di interagire. Il piacere di poter essere se stessi come unicum fregandosene dei giudizi altrui. Il piacere dello stare assieme anche solo per dirsi ciao. La volontà di crescere e capire di più di questo mondo. Il sapersi misurare senza imporsi.
Porterei con me, coloro che sono stati se stessi senza enfasi o paure. Coloro che mi hanno saputo regalare un nuovo punto di vista. Quelli che mi hanno corretto nei miei errori senza condannarmi. Quelli che mi hanno fatto compagnia quando ne avevo bisogno. Quelli che mi hanno sopportato anche quando avevano altro da fare. Chi si è preso la briga di capirmi. Chi mi ha capito. Chi ho incontrato rivelandosi per ciò che sono e rendendo piacevole le serate. Chi a condiviso con me il piacere. Chi mi ha fatto ridere. Chi ha riso con me e non di me.
Rimpiangerei di non aver potuto godere del tutto la diversità come ricchezza. Il non essere riuscito a coninvolgere molte persone al piacere della conoscenza. L’essermi perso la possibilità di conoscere chi ho ritenuto davvero interessante. Il non essere riuscito a incontrare coloro con cui sono stato bene qui.
Porterei con me, coloro che sono stati se stessi senza enfasi o paure. Coloro che mi hanno saputo regalare un nuovo punto di vista. Quelli che mi hanno corretto nei miei errori senza condannarmi. Quelli che mi hanno fatto compagnia quando ne avevo bisogno. Quelli che mi hanno sopportato anche quando avevano altro da fare. Chi si è preso la briga di capirmi. Chi mi ha capito. Chi ho incontrato rivelandosi per ciò che sono e rendendo piacevole le serate. Chi a condiviso con me il piacere. Chi mi ha fatto ridere. Chi ha riso con me e non di me.
Rimpiangerei di non aver potuto godere del tutto la diversità come ricchezza. Il non essere riuscito a coninvolgere molte persone al piacere della conoscenza. L’essermi perso la possibilità di conoscere chi ho ritenuto davvero interessante. Il non essere riuscito a incontrare coloro con cui sono stato bene qui.
7 anni fa
Scegli tu quale ( magari precisando a quale ti riferisci se ritieni ci sia differenza tra qui e fuori ) io personalmente mi riferivo al sito, ma sinceramente non vedo nessuna eccezione a potere adattare ciò che ho scritto, anche al di fuori del forum, almeno io sono lo stesso sia qui che in qualunque altro posto.Quotato da charlize,di quale mondo parli? di quello del gioco o del forum? non sono esattamente la stessa cosa. attendo precisazioni 🙂
7 anni fa
Tantissime cose ,diciamo tutto !
Ma se devo dirne le prime :
Guardare Lei che si prepara per scendere a un incontro e l odore del profumo che mette solo in quelle occasioni
Tutte le bellissime feste dove ti scordavi tutto il resto del mondo e dove sono stato sempre invidiato
Tutte le volte che giravano due femmine spettacolari intorno al mio cazzo
Le amicizie che rimarranno anche quando non mi tirerà più
E anche tutte le stronzate che ci siamo fatti capitare come bambini di 13 anni e che ci fanno ancora ridere a distanza di 8 anni
P.s a me per cacciarmi da questo mondo mi dovete solo sparare 💋
Ma se devo dirne le prime :
Guardare Lei che si prepara per scendere a un incontro e l odore del profumo che mette solo in quelle occasioni
Tutte le bellissime feste dove ti scordavi tutto il resto del mondo e dove sono stato sempre invidiato
Tutte le volte che giravano due femmine spettacolari intorno al mio cazzo
Le amicizie che rimarranno anche quando non mi tirerà più
E anche tutte le stronzate che ci siamo fatti capitare come bambini di 13 anni e che ci fanno ancora ridere a distanza di 8 anni
P.s a me per cacciarmi da questo mondo mi dovete solo sparare 💋
7 anni fa
La rubrica del telefono
7 anni fa
Continuerei a portare con me le persone che mi hanno fatto sorridere, le persone con cui ho chiacchierato cazzeggiando o con cui ho parlato "seria seria"
Rimpianti? Non averle conosciute tutte di persona.
🙂 🙂
Rimpianti? Non averle conosciute tutte di persona.
🙂 🙂
7 anni fa
Quando e se si abbandona un sito, secondo me lo si fa abbandonando tutto.
Certo che è facile o plausibile che si siano create amicizie e gli amici, si sa, non si abbandonano/dimenticano mai.
Certo che è facile o plausibile che si siano create amicizie e gli amici, si sa, non si abbandonano/dimenticano mai.