6 anni fa
Jump 🙂
Se qualcuno parla del tema io sto qua ..se non frega a nessuno sto zitto
Se qualcuno parla del tema io sto qua ..se non frega a nessuno sto zitto
6 anni fa
Brava gina....finalmente qualcuno che gliene canta 4 a troppi abbietti depravati... 🐷
6 anni fa
6 anni fa
esatto bravissimaaaaaa
6 anni fa

Non aver paura di esser solo. Le aquile volano da sole. I piccioni in gruppo.
A volte può capitare di seguire una strada poco battuta, incompresa dalla maggioranza. L’importante è avere sufficiente coraggio per perseverare.Sarà capitato a tutti di essere criticati per un’azione o una scelta fatta: se la critica veniva da una persona a cui vogliamo bene, questa può averci ferito. La sofferenza dell’abbandono può portarci a ritornare sui nostri passi.
Non è una scelta saggia: è una scelta meditata e pensata lungamente ma, quando abbiamo preso quella strada poco battuta, lo abbiamo fatto probabilmente d’istinto.
Io credo che l’istinto non sbagli mai: dovremmo seguirlo più spesso.
6 anni fa
Eccoti , 💗Quotato da Giudy,
A qualità non è urlata ,si vede e si sente nei post, nel linguaggio , nelle foto e in tanto altro ... l augurio è che la veda chi la vule vedere perché qui è veramente una strada poco battuta

6 anni fa
.....esiste cmq non solo il sessoa tutti i costi ma anche il rispetto e l'amicizia vera e duratura "mishaemasha" e sicuramente una coppia con questi valori.Quotato da Maximtx,ouna curiosita per capire ma scivi su tutte le categorie o solo questa ? Che a te non dovrebbe interessare visto che sei etero convinto e non consideri le transgender trav e trans .....????Quotato da mishaemasha,Eccoti , 💗Quotato da Giudy,
A qualità non è urlata ,si vede e si sente nei post, nel linguaggio , nelle foto e in tanto altro ... l augurio è che la veda chi la vule vedere perché qui è veramente una strada poco battuta
6 anni fa
L'amicizia cosa piu importante ....vero
6 anni fa

.......certi argomenti poi diventano infiniti per i diversi punti di vista.
Potremo anche parlare dei "Tortellini" se meglio in brodo o panna,
anche qui non la penseremo tutti nello stesso modo.
Per cui oggi gnocchi al pesto 😋
6 anni fa
Il sesso mi appassiona anche solo per curiosità e sono un animale sociale ,spero che la cosa non ti dispiaccia a proposito di libertà di espressione 💋Quotato da Maximtx,ouna curiosita per capire ma scivi su tutte le categorie o solo questa ? Che a te non dovrebbe interessare visto che sei etero convinto e non consideri le transgender trav e trans .....????Quotato da mishaemasha,Eccoti , 💗Quotato da Giudy,
6 anni fa
Grazie 💋 abbiamo due appuntamenti da mantenere a tutti i costi uno a Bologna e un altro a Firenze con un boccadirosa ( mi piace chiamarla così)Quotato da Giudy,.....esiste cmq non solo il sessoa tutti i costi ma anche il rispetto e l'amicizia vera e duratura "mishaemasha" e sicuramente una coppia con questi valori.Quotato da Maximtx,ouna curiosita per capire ma scivi su tutte le categorie o solo questa ? Che a te non dovrebbe interessare visto che sei etero convinto e non consideri le transgender trav e trans .....????Quotato da mishaemasha,Eccoti , 💗Quotato da Giudy,
Maxim ....vola alto come l acquila non ti soffermare sui trans trav tram e filobus o etero , siamo tutti qui per chiacchierare e apparteniamo tutti al genere umano , anche quelli che mangiano la cacca alla fine 🙂
6 anni fa
Hai appena fatto quello che pensi faccia io , hai già capito io perché sto qua o la ,perché scrivo nei forum e magari pure che ho mangiato a pranzoQuotato da Maximtx,ma.assolutnete non mi dispiace sai tu vai da una bandiera ad un altra alla ricerca del complimenti e ben fatto giudichi senza neanche conoscere il mondo transgender ma.per sentito dire da una che sicuramente e un singolo (gina) la.quale si sta divertendo provate a non scrivere piu nulla tempo due gg dara una sua sparataQuotato da mishaemasha,Il sesso mi appassiona anche solo per curiosità e sono un animale sociale ,spero che la cosa non ti dispiaccia a proposito di libertà di espressione 💋Quotato da Maximtx,ouna curiosita per capire ma scivi su tutte le categorie o solo questa ? Che a te non dovrebbe interessare visto che sei etero convinto e non consideri le transgender trav e trans .....????Quotato da mishaemasha,Eccoti , 💗Quotato da Giudy,
Sai già tutto e non c è bisogno che ti risponda

Se fossi come te ti risponderei che ne sai tu mica sei etero ...ma sono un altra razza tesoro 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Sicuro di aver capito il mio invece di messaggio.?Quotato da Maximtx,complimemti per le tue foto di buon gusto ( ě ironico il mio messaggio )Quotato da Eternity2014,Brava gina....finalmente qualcuno che gliene canta 4 a troppi abbietti depravati... 🐷
6 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da charlize,gina io sono quella transessuale che non entra mai qui perchè i temi e le discussioni riguardano il travestitismo e non la transessualità... è normale siamo una decina nel sito e ci sono una marea di trav .. normale che questo sia piu uno spazio loro [...]

6 anni fa
E no ferme tutte......Quotato da Maximtx,intanto sicura e non sicuro ,poi brava gina = olte lei e le tre prescelte del sito sono belle e degner altre sono cesse ......se siamo cesse e stai dando ragione a gina allora latua ricwrca su questo sito si chiude tra gi.a e letrefortunate per quanto riguarda le trav trans transgenderQuotato da Eternity2014,Sicuro di aver capito il mio invece di messaggio.?Quotato da Maximtx,complimemti per le tue foto di buon gusto ( ě ironico il mio messaggio )Quotato da Eternity2014,Brava gina....finalmente qualcuno che gliene canta 4 a troppi abbietti depravati... 🐷
La più bella e strafiga sono io.....
Ummm no dai ma almeno la più maiala e porca si 😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Ah ah ahQuotato da Fenice_fi,.....carissima se ricordi il nostro primo incontro /scontro e piuttosto acceso avvenne anni fa e proprio su un 3d molto simile ....all?epoca ero ancora trav. e sostenevo ne più ne meno le stesse cose di Gina , mi dissociavo da certi atteggiamenti e rivendicavo una cura e femminilità ...ovvio continuo a pensarla così e su tutte le categorie , singoli in primis...detesto chi non ha un corpo curato , chi e? Sciatto , chi troppo volgare , chi non sa porsi ....chi si accoppia con chiunque senza la minima selezione , spulcio foto feed ed amicizie e scarto chi ha foto di penetrazioni senza condom , chi pratica ho ha frequentato chi pratica fisting, pissing, scatting o sadomaso...ovvio loro sono liberi di fare ciò che vogliono , ma a me farebbe schifo averci a che fare ed e? Un mio legittimo diritto sia appunto di scartarli che di eventualmente criticarli d?altra parte siamo su un forum , tornando a Gina ho riguardato il suo profilo e sinceramente mi sembra un fake , sia dalle foto che da ciò che scrive ...quindi ritengo tutto solo una provocazione ....che però ha dato luogo a un lungo e interessante dibattito . Io ho sempre criticato certi aspetti del mondo trav. nei quali non mi riconoscevo ...ma semplicemente perché non era il mio e credo sia così anche per altre ....come credo che certe pratiche deleterie siano da imputare sopratutto ai singoli che così vogliono le trav.Quotato da charlize,siete un mondo eterogeneo... e variegato comprendete le vostre differenze e rispettatevi....questo vuol anche dire non comprendere perchè un'altra persona vive e pensa in un modo diverso da noi.... e accettarlo armoniosamente...
vale in tutte le dir [...]

Che errore giudiziario che feci con te ...mi hai perdonato??? 💋 ( lo hanno fatto pure le mie ex mogli) 😒
Si , chi ha voglia di parlare senza combattere se ne frega del titolo di un 3 d o se chi lo ha fatto voleva offendere, la discussione si può sviluppare a prescindere e .....vuoi informare che questo etero per scoprire di esserlo lo ha preso nel culo da una bellissima trans quando qualcuno qui non era nata ancora...e non mi piace 😋 😋 😋
Non è proprio come una stretta di mano a 17 anni 😄 😄 😄
6 anni fa
Ma sai che alla fine pensavo peggio...poi è stata brava in quella stanzetta con la luce rossa sui quartieri spagnoli ...ma sta ridendo ancora quando questo ragazzino subito dopo le ha detto:Quotato da Fenice_fi,😮 😮....ma fu doloroso ? 😄Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Fenice_fi,.....carissima se ricordi il nostro primo incontro /scontro e piuttosto acceso avvenne anni fa e proprio su un 3d molto simile ....all?epoca ero ancora trav. e sostenevo ne più ne meno le stesse cose di Gina , mi dissociavo da certi atteggiamenti e rivendicavo una cura e femminilità ...ovvio continuo a pensarla così e su tutte le categorie , singoli in primis...detesto chi non ha un corpo curato , chi e? Sciatto , chi troppo volgare , chi non sa porsi ....chi si accoppia con chiunque senza la minima selezione , spulcio foto feed ed amicizie e scarto chi ha foto di penetrazioni senza condom , chi pratica ho ha frequentato chi pratica fisting, pissing, scatting o sadomaso...ovvio loro sono liberi di fare ciò che vogliono , ma a me farebbe schifo averci a che fare ed e? Un mio legittimo diritto sia appunto di scartarli che di eventualmente criticarli d?altra parte siamo su un forum , tornando a Gina ho riguardato il suo profilo e sinceramente mi sembra un fake , sia dalle foto che da ciò che scrive ...quindi ritengo tutto solo una provocazione ....che però ha dato luogo a un lungo e interessante dibattito . Io ho sempre criticato certi aspetti del mondo trav. nei quali non mi riconoscevo ...ma semplicemente perché non era il mio e credo sia così anche per altre ....come credo che certe pratiche deleterie siano da imputare sopratutto ai singoli che così vogliono le trav.Quotato da charlize,siete un mondo eterogeneo... e variegato comprendete le vostre differenze e rispettatevi....questo vuol anche dire non comprendere perchè un'altra persona vive e pensa in un modo diverso da noi.... e accettarlo armoniosamente...
vale in tutte le dir [...]💗 💗 💗
Che errore giudiziario che feci con te ...mi hai perdonato??? 💋 ( lo hanno fatto pure le mie ex mogli) 😒
Si , chi ha voglia di parlare senza combattere se ne frega del titolo di un 3 d o se chi lo ha fatto voleva offendere, la discussione si può sviluppare a prescindere e .....vuoi informare che questo etero per scoprire di esserlo lo ha preso nel culo da una bellissima trans quando qualcuno qui non era nata ancora...e non mi piace 😋 😋 😋
Non è proprio come una stretta di mano a 17 anni 😄 😄 😄
Ma allora se ti sei divertita anche tu non devo pagare !
E lei:
Che c entra bambino, una cosa sono i sentimenti e una cosa gli affari 😄 😄 😄 😄
( sticazzi!,,,) 😒