7 anni fa
Inconsciamente sono attratto dalla femminilità, dal profumo e dal sapore di donna. Poi nella vita niente è da considerarsi acquisito per sempre. Per adesso è così, poi si vedrà. Intendiamoci, se dovesse capitare un maschietto di coppia che in pieno furore erotico di tutti dovesse trastullarsi col mio pene, beh, credo che glielo lascerei fare a mo' di esperimento. Ma non certamente per infilarmi a tutti i costi nel letto di una coppia, il sacrificio non è nelle mie corde.Quotato da MioMia69,A volte non si tratta di sbagliare 🙂
🙂 🙂 Ma di fare giusto ciò a cui si mira inconsciamente 😜
7 anni fa
Come darti torto, le chiavi le avete voi 🙂Quotato da CpErotos,Le femministe di nuova generazione non ti mangeranno vivo! Non c'è niente di più soddisfacente che esercitare il proprio potere di femmina.... Fra questi poteri c'è quello del quale parli tu, che stando alle tue parole sembra funzionare. E che bel gioco dei ruoli darvi l'illusione che 'a pecorina' esercitate voi il potere quando, cari miei, è esattamente il contrario... 😎Quotato da Primordiale,..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least&am [...]
Comunque è vero, è una visione stupenda... 😳
4 mesi fa
Certe posizioni ti lasciano senza parole ti tolgono il fiato, unite a determinati gesti o piccoli movimenti puoi veramente perdere la testa.... A me piace molto se lei si mette carponi come dici tu ( che poi è il termine corretto) sembra una pantera mentre si stira e tu sei perduto! Se e' lei a prendere l' iniziativa girandosi e dicendoti: Prendimi! Per poi posizionarsi con la schiena inarcata, la testa sul cuscino, i glutei tesi, alti e leggermente divaricati basta quell'attimo per sentire improvvisamente un'erezione quasi dolorosa nell'attesa di poterla penetrare.
Modificato dall'autore il 30-01-2026 06:27:14
3 mesi fa
Le immagini di una donna nuda o vestita sono sempre potenti afrodisiaci. E' bellissima. Vederla piegata sul letto e poter osservare il profilo perfetto delle sue labbra che si mostrano socchiuse tra le cosce e vedere i glutei leggermente aperti e scorgere la perfezione dell'Anello anale con le sue piccole pieghe, la perfezione, l'idea di assoluto
Modificato dall'autore il 26-02-2026 15:51:19
3 mesi fa
quando è sdraiata di lato con la fessa che sbrodola è il topQuotato da Primordiale,..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least&a [...]
3 mesi fa
Quotato da BertrandB,Le immagini di una donna nuda o vestita sono sempre potenti afrodisiaci. E' bellissima. Vederla piegata sul letto e poter osservare il profilo perfetto delle sue labbra che si mostrano socchiuse tra le cosce e vedere i glutei leggermente aperti e sc [...]
A me piace quando si sfila le mutandine! 🐷 🐷
4 giorni fa
A me piace molto anche distesa sulla schiena le gambe alte divaricate ed io al centro di quella perfezione di curve mentre ci fissiamo negli occhi