Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esiste un'immagine più estasiante della donna a..

26 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da MioMia69,
A volte non si tratta di sbagliare 🙂
🙂 🙂 Ma di fare giusto ciò a cui si mira inconsciamente 😜
Inconsciamente sono attratto dalla femminilità, dal profumo e dal sapore di donna. Poi nella vita niente è da considerarsi acquisito per sempre. Per adesso è così, poi si vedrà. Intendiamoci, se dovesse capitare un maschietto di coppia che in pieno furore erotico di tutti dovesse trastullarsi col mio pene, beh, credo che glielo lascerei fare a mo' di esperimento. Ma non certamente per infilarmi a tutti i costi nel letto di una coppia, il sacrificio non è nelle mie corde.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least&am [...]
Le femministe di nuova generazione non ti mangeranno vivo! Non c'è niente di più soddisfacente che esercitare il proprio potere di femmina.... Fra questi poteri c'è quello del quale parli tu, che stando alle tue parole sembra funzionare. E che bel gioco dei ruoli darvi l'illusione che 'a pecorina' esercitate voi il potere quando, cari miei, è esattamente il contrario... 😎

Comunque è vero, è una visione stupenda... 😳
Come darti torto, le chiavi le avete voi 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Certe posizioni ti lasciano senza parole ti tolgono il fiato, unite a determinati gesti o piccoli movimenti puoi veramente perdere la testa.... A me piace molto se lei si mette carponi come dici tu ( che poi è il termine corretto) sembra una pantera mentre si stira e tu sei perduto! Se e' lei a prendere l' iniziativa girandosi e dicendoti: Prendimi! Per poi posizionarsi con la schiena inarcata, la testa sul cuscino, i glutei tesi, alti e leggermente divaricati basta quell'attimo per sentire improvvisamente un'erezione quasi dolorosa nell'attesa di poterla penetrare.
Modificato dall'autore il 30-01-2026 06:27:14

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Le immagini di una donna nuda o vestita sono sempre potenti afrodisiaci. E' bellissima. Vederla piegata sul letto e poter osservare il profilo perfetto delle sue labbra che si mostrano socchiuse tra le cosce e vedere i glutei leggermente aperti e scorgere la perfezione dell'Anello anale con le sue piccole pieghe, la perfezione, l'idea di assoluto
Modificato dall'autore il 26-02-2026 15:51:19

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.12.2025 -
Quotato da Primordiale,
..a carponi, con la faccia rivolta verso di te e che ti osserva maliziosa?
Le femministe mi mangeranno vivo, ma in quella posizione la donna è un tripudio di curve, un invito irresistibile a tormentare i suoi orifizi e 'last but not least&a [...]
quando è sdraiata di lato con la fessa che sbrodola è il top

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BertrandB,
Le immagini di una donna nuda o vestita sono sempre potenti afrodisiaci. E' bellissima. Vederla piegata sul letto e poter osservare il profilo perfetto delle sue labbra che si mostrano socchiuse tra le cosce e vedere i glutei leggermente aperti e sc [...]

A me piace quando si sfila le mutandine! 🐷 🐷

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A me piace molto anche distesa sulla schiena le gambe alte divaricate ed io al centro di quella perfezione di curve mentre ci fissiamo negli occhi