Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne con velo

42 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
@mishaemasha infatti ho detto che il 3d va per forza 'oltre le intenzioni' (dello scrivente). E' ovvio che se mi prendi ad esempio la farmacista del turno di notte che ti risponde dallo spioncino manco fossimo in un locale [...]
Ah ah ah ma certo

L emozione che proviamo è identica ,io ritengo di doverla accantonareo almeno di provarci e tu forse no ....
In parte gioca molto la sensazione di chi vuole essere nobile per forza in un sito di zizze e culi mentre ad alcuni di noi viene naturale prendersi in giro da soli 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
@mishaemasha infatti ho detto che il 3d va per forza 'oltre le intenzioni' (dello scrivente). E' ovvio che se mi prendi ad esempio la farmacista del turno di notte che ti risponde dallo spioncino manco fossimo in un locale [...]
Ah ah ah ma certo

L emozione che proviamo è identica ,io ritengo di doverla accantonareo almeno di provarci e tu forse no ....
In parte gioca molto la sensazione di chi vuole essere nobile per forza in un sito di zizze e culi mentre ad alcuni di noi viene naturale prendersi in giro da soli 🙂 💋
E tu in questo, sei un vero artista!
Ah ah ah ora lo sai che vivo da anni col mio peggior nemico ,gli altri mi fanno un baffo 😄 😄 😄 💋
Otttttttttttttttt io mio!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

velo a sfumatura...