6 anni fa
beh prima dite di fare una cosa, poi un altra,allora chi ho imitato 😄 😄Quotato da Francesconewage,Miiiiiii , stai pungente oggi. Mi taccio se sei nervosa. 😮 😳Quotato da stephanie69,facciamo un giochino, quello della bottiglia, gne gne gne 😎
6 anni fa
mi da sempre pagina non esistente 😄 😄Quotato da Francesconewage,Recuperiamo subito 😋Quotato da FrancyMafaldina,sbaglio o mancano qualche centinaio di pagine 😮 😮 😎
6 anni fa
AhahahahQuotato da stephanie69,beh prima dite di fare una cosa, poi un altra,allora chi ho imitato 😄 😄Quotato da Francesconewage,Miiiiiii , stai pungente oggi. Mi taccio se sei nervosa. 😮 😳Quotato da stephanie69,facciamo un giochino, quello della bottiglia, gne gne gne 😎
6 anni fa
Perché qui diverse pagine sono surreali 😋Quotato da FrancyMafaldina,mi da sempre pagina non esistente 😄 😄Quotato da Francesconewage,Recuperiamo subito 😋Quotato da FrancyMafaldina,sbaglio o mancano qualche centinaio di pagine 😮 😮 😎
6 anni fa
solo? 😮 😮 😎 😎Quotato da Francesconewage,Perché qui diverse pagine sono surreali 😋Quotato da FrancyMafaldina,mi da sempre pagina non esistente 😄 😄Quotato da Francesconewage,Recuperiamo subito 😋Quotato da FrancyMafaldina,sbaglio o mancano qualche centinaio di pagine 😮 😮 😎
6 anni fa
è arrivata anche @Tiziana 💋 così possiamo preparare qualche infuso da offrire 😎 😎
6 anni fa
Quindi hai cambiato il profilo. Hai deciso. 💗 💋Quotato da FrancyMafaldina,solo? 😮 😮 😎 😎Quotato da Francesconewage,Perché qui diverse pagine sono surreali 😋Quotato da FrancyMafaldina,mi da sempre pagina non esistente 😄 😄Quotato da Francesconewage,Recuperiamo subito 😋Quotato da FrancyMafaldina,sbaglio o mancano qualche centinaio di pagine 😮 😮 😎
6 anni fa
Non iniziamo 😮Quotato da Tiziana,Un infuso verde 😇
6 anni fa
come ti avevo annunciato, era necessario chiudere con il passato e orientarsi al ragù 😄 😄Quotato da Francesconewage,Quindi hai cambiato il profilo. Hai deciso. 💗 💋Quotato da FrancyMafaldina,solo? 😮 😮 😎 😎Quotato da Francesconewage,Perché qui diverse pagine sono surreali 😋Quotato da FrancyMafaldina,mi da sempre pagina non esistente 😄 😄Quotato da Francesconewage,Recuperiamo subito 😋Quotato da FrancyMafaldina,sbaglio o mancano qualche centinaio di pagine 😮 😮 😎
6 anni fa
un clistere 😄
6 anni fa
è già pronto 😮 😮, non lo vuoi? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Non iniziamo 😮Quotato da Tiziana,Un infuso verde 😇
6 anni fa
Nuuuuu 😮
6 anni fa
mela mela banana caffè 😄
6 anni fa
se preferisci berlo da li 😮 😮 😎 😎Quotato da stephanie69,un clistere 😄
6 anni fa
si può usare anche per bocca 😄Quotato da FrancyMafaldina,se preferisci berlo da li 😮 😮 😎 😎Quotato da stephanie69,un clistere 😄
6 anni fa
vedo con piacere che gli argomenti nei vari forum non sono cambiati 😎 😎
6 anni fa
a schiavardate di sopra, fà meno uno 😄
6 anni fa
magari vacanze 😄 😄 solo un periodo sabatico, domenicato, lunedicato, ecc ..Quotato da MasaHitomi,Pensavo dicessi che da quando hai conosciuto me, sono io la tua luce ahahahahaQuotato da Henry_Dante,Ho risolto incollando lucine a forma di stella sul soffitto 😇Quotato da FrancyMafaldina,buongiorno anche a te, tornerai a rivedere la luce ogni tanto? 😄 😄 😎 😎 💋Quotato da Henry_Dante,Scappate , correte , fuggite , si salvi chi può e pure chi non può 😮 è tornata la Francy !!
Bentornata piccola grande Mafalda 😄 😇
Pfff modalità lecchino mai 😋
Bentornata @Francy! Dov'eri in vacanza???
Si so dove devo andare 😎 😎
6 anni fa
Imitate pure , compreso il culo peloso però 😄 😇
6 anni fa
@masa
"magri" 😮 😮 non conosco questa parola 😎 😎
"magri" 😮 😮 non conosco questa parola 😎 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.