Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
7 , carta , 14 , carta , 21 , io sto !
Blackjack 😮
Ma con questo vuoi deridere chi è stato bannato? ma se vuoi farlo devi sapere le regole del black jack e non le sai... comunque niente paura, c'è sempre Wikipedia

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sarebbe la matta nera 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
ma i buoni pasto li danno in omaggio o vengono detratti dalla retribuzione, booh 😄io mai avuti, a volte pagavano le ricevute, ovviamente gonfiate 😄 😄
Sono in sostituzione del serviZio mensa e dovrebbero essere corrisposti se l’orario di lavoro non consente di tornare a casa per il pranzo.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da stephanie69,
ma i buoni pasto li danno in omaggio o vengono detratti dalla retribuzione, booh 😄io mai avuti, a volte pagavano le ricevute, ovviamente gonfiate 😄 😄
Sono in sostituzione del serviZio mensa e dovrebbero essere corrisposti se l?orario di lavoro non consente di tornare a casa per il pranzo.
dunque sono stato fregato 😄maledetti forfait 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da skantevern,
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]
Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒 I Monty hanno regalato perle inarrivabili
- Mio padre era romano.
- Vomano?
- No, no: Romano!
- Centuvione, pevcuotilo, molto vudemente!
😄 😄 😄
Arrivo in imperdonabile ritardo ma mi andate a prendere la scena cinematografica che IN ASSOLUTO mi fa più morire da ridere. Nel senso che vado in apnea e rischio davvero di morire.
Capolavovo. Non leggo altro per oggi e mi fermo qui.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Auguri a tutti i Francesco di Sales.( il mio è ad aprile )

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un club di golf.( del @Pinko)
All'improvviso un cellulare su una panca comincia a squillare e uno degli uomini( @Pinko) lì presenti risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
Lui: "Pronto?"
Lei: "Amore ciao, sono io, scusa se ti disturbo, sono in giro a fare un po' di spesa e ho visto una giacca a 1.500 euro, va bene se la compro?"
Lui: "Certo tesoro, se ti piace..."
Lei: "E ti volevo dire che prima sono stata anche al salone BMW e ho visto un nuovo modello di auto che mi fa impazzire..."
Lui: "Quanto costa?"
Lei: "100.000 euro..."
Lui: "Mmm, se ti mette tutti gli optional per me va bene!"
Lei: "Davvero?! Fantastico, grazie! E dato che ci siamo, volevo farti sapere che la villa che volevo l'anno scorso è stata rimessa in vendita a 950.000 euro, quindi ad un prezzo più basso!"
Lui: "Ottimo, fai pure un'offerta a 900.000 euro, secondo me accetteranno e se così non fosse arriveremo senza problemi ad offrire quanto chiedono amore..."
Lei: "Ma è stupendo, grazie amore, ti amo da impazzire!"
Lui: "Lo sai, io ti amo di più!"
La conversazione finisce, l'uomo butta giù il telefono, si gira verso i compagni di gioco e chiede:
"Qualcuno sa di chi è questo cellulare?!"

P. S. Non ho resistito 😄 😄 😄
Sorry @pinkoepallina : 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
All'improvviso un cellulare su una panca comincia a squillare e uno degli uomini( @Pinko) lì presenti risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si ferman [...]
Eccallà! Svelato il mistero dell'Infinito Amore che provo per il Pinko (anche se non ero io al telefono). Grazie, ehhh 😋 😋 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Eccallà! Svelato il mistero dell'Infinito Amore che provo per il Pinko (anche se non ero io al telefono). Grazie, ehhh 😋 😋 😋
Pallina
😄 infatti, l'accento era sulla vostra goliardia, ironia; Non certo sul vostro amore 😉 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pallina
😄 infatti, l'accento era sulla vostra goliardia, ironia; Non certo sul vostro amore 😉 😋
Il bello è che ho comprato una giacca (in saldo 😋) la settimana scorsa ed abbiamo cambiato casa ed auto (non la mia Smartina 💗 ) molto di recente! 😳
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
Il bello è che ho comprato una giacca (in saldo 😋) la settimana scorsa ed abbiamo cambiato casa ed auto (non la mia Smartina 💗 ) molto di recente! 😳
Pallina
E meno male che c?è lo avevi ancora il cellulare,luce dei miei occhi 💗 , Pinko mi ha detto che lo hai chiamato precipitosamente l altro giorno terrorizzata , quando due malintenzionati ti hanno bloccato per strada e ti hanno intimato di dargli o il cellulare o il culo!!!
Tutte a te capitano...e anche io non ho resistito !!! 😋 🐷 💗 💗 💗 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gne gne gne

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,

Buongiorno a tutti! 🙂
Fratellino, beato te che non sei finito nella wormhole però mi é venuta l'ispirazione per aprire un thread divertente, visto che ti stai annoian [...]
Vai tesoro 💋
No preferisco la gloryhole 😄
Un po’ impegnatissimo e un po’ annoiato si!
Anche se conto sul ritorno di machi!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pensavo ad un giochino: " nei panni di..."
Scrivere in forum per un giorno ( diciamo un tot di ore , forse è meglio 😋)
Interpretando un altro utente. Scegliamo ognuno un utente specifico e interagiamo in forum come se a farlo fosse quella persona. Lo raccontiamo attraverso i post così come lo percepiamo, evidenziando per esempio, ironia, acidità, simpatia, obbiettività, sarcasmo, dolcezza, competenze, etc. Etc.
Vi andrebbe?
Ovviamente al termine di ogni post scritto ci si firma con il nik che abbiamo deciso di rappresentare

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Henry_Dante,
7 , carta , 14 , carta , 21 , io sto !
Blackjack 😮
Ma con questo vuoi deridere chi è stato bannato? ma se vuoi farlo devi sapere le regole del black jack e non le sai... comunque niente paura, c'è sempre Wikipedia
Naa , ho sparato una semplice cazzata , sai com'è , non siamo a scuola ne stiamo facendo un esame , comunque seguirò il prezioso consiglio 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da skantevern,
Pensavo ad un giochino: " nei panni di..."
Scrivere in forum per un giorno ( diciamo un tot di ore , forse è meglio 😋)
Interpretando un altro utente. Scegliamo ognuno un utente specifico e interagiamo in forum come se a farlo fosse quella [...]
I believe it could be very dangerous! 😮 😎 😄 😄 😄
Only The Brave. 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma l'intento non era imitare, ma raccontare attraverso i post , come percepiamo quella persona.
Comunque gioco bocciato 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Mabell,
Quotato da skantevern,
Quotato da skantevern,
Pensavo ad un giochino: " nei panni di..." Scrivere in forum per un giorno ( diciamo un tot di ore , forse è meglio 😋) Interpretando un altro utente. Scegliamo ognuno un utente specifico e interagiamo in forum come se a farlo fosse quella [...]
I believe it could be very dangerous! 😮 😎 😄 😄 😄
Only The Brave. 😋
B&B (che non sta per Bed and Breakfast ma per "Brave and Banned"! AHAHAHAHA!!! 😄 )
Vero, poi non è fattibile. Io non so imitare. 😄
😄
Piuttosto si potrebbero scrivere minchiate in rima, prendendo spunto dagli altri 3D... 😄
Magari con un disegnino di contorno. 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 😋 😮 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.